no, sono convinto che il destino c'
Visualizzazione Stampabile
no, sono convinto che il destino c'
Io fumo raramente, di solito mi offrono la sigaretta. Le poche volte in cui le ho comprate ho preso le merit.
Tu cosa fumi?
non fumo, fumavo a 12 anni le MS....poi mio padre mi ha scoperto e ho smesso
dove vai in vacanza?
Ancora non lo so.
Quando andrai in vacanza?
Questa estate non andr
Sì, perchè tra di esse ci sono persone rare, che stimo e quelle poche con cui vado un minimo d'accordo (perchè hanno determinati tratti mentali), almeno quelle poche volte che io mi trovo in compagnia di più persone, visto che ho un'indole da sempre particolarmente solitaria e schiva, quasi a livelli patologici.
C'è da dire che quindi, tecnicamente, io non ho mai avuto una compagnia, anche perchè tendo a piantare grane ed a dividere il gruppo in più parti, in cui diventerei il capo di una.
Perchè ci sono persone che in vari ambienti reali, come il luogo di lavoro o altri, ritengono certi interlocutori dei personaggi o degli attori che recitano solo perchè hanno idee diverse dagli altri, un'ottima capacità dialettica anche per difenderle oppure non si "allineano" agli atteggiamenti più comuni, quando invece si tratta talvolta di persone più vere e coerenti di loro, che rispondono al tentativo altrui di aggrapparsi all'accusa ridicola ed inconsistente della finzione quando non sanno più come replicare e sono stati messi spalle al muro dal loro interlocutore?
Credo che la risposta che ti aspetti te la sia già dato da solo: perchè non sanno più cosa replicare e sono stati messi con le spalle al muro. Io risponderei che alcune persone sono così imbevute di realtà da non riuscire a guardare oltre.
Perchè è così difficile sbarazzarsi della via di tutti i giorni?
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
@Noah: Perché a volte ci facciamo sopraffare. Ma a piccoli passi ci si può liberare di tutto, basta avere la forza di resistere e di perseguire i nostri obiettivi.
@Sousu: Non lo so... chi l'ha detto?
C'è mai stato un periodo in cui non avevi obiettivi?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
Ne ho così tanti che non saprei sceglierne uno migliore degli altri. Non so... la testardaggine, l'essere nevrotica, essere troppo schietta, molto aggressiva in certi casi. Tutto a parimerito.
Cosa ti fa tanta tenerezza?
La crudeltà, la cattiveria, il rigore, l'irriducibilità, il moralismo, l'impassibilità, la freddezza, il carattere non disinibito e la spietatezza di certi soggetti femminili da me graditi.
Ti piace mangiare?
Adoro mangiare, mi fa stare bene.
La parte del tuo corpo che apprezzi di più?
Il sederino tendenzialmente sodo, le gambe e la corporatura congenita piuttosto longilinee che mi hanno sempre permesso di essere veloce, agilissimo e rapido negli spostamenti di direzione, nonchè le mani magre ed affusolate, ideali per suonare il pianoforte o la tastiera elettronica (non a caso sono un cultore da sempre della musica dark elettronica e mi diletto ogni tanto a suonare la tastiera).
Qual è la parte del tuo corpo che ti piace di meno?
Le mani. Nella destra ho le dita un po' incurvate che prendono la forma dell'impugnatura della penna.
La cosa che pensi con più frequenza?
Penso con più frequenza a non pensare.
Ti piace leccare il dito (indice, medio od anulare) di un ragazzo ricoperto di crema pasticcera, infilandolo dolcemente ed in modo lento nella tua bocca molte volte (con vari gemiti), anche dopo che la crema non sussiste più, per esempio in occasione di qualche festa ed in una sede appartata?
Sono cose personali delle quali non mi va di parlare. Tiè.
Come ti piace baciare?
Usando la bocca, le labbra, la lingua e scambiando, eventualmente, i reciproci liquidi interni in via condivisa.
Quando baci usi/giochi poco o molto con la lingua contro quella altrui e la parte interna della bocca dell'altro, nonchè talvolta anche col risucchio?
Semplicemente uso la bocca.
Ti è mai capitato di rimanere in silenzio davanti ad una domanda scomoda?
No, perchè se non rispondo è solo perchè, semplicemente, o la domanda è così stupida e ridicola da non meritare risposta (che spesso è sottintesa) o perchè stavo compiendo altre attività, temporaneamente.
Non esistono domande scomade scomode per me, anche perchè nessuno (ad eccezione del sottoscritto) è in grado di formularle in maniera tale da renderle scomode a me.
Ti è mai capitato di essere imbavagliato/a in circostanze particolari ed intime?
No, io parlo.
Sei mai stato perseguitato?
Mmmm dipende dal senso che do alla domanda. In senso figurato si.
Cosa indossi in questo momento?
Pantaloni del pigiama blu e canotta nera.
E la fascia nei capelli, se vogliamo essere pignoli.
Ti piace agire o pensare?
Agire. Come direbbe un mio amico: "Fatti, non pugnette!".
Ti piacciono gli animali marini?
Se non sono meduse, si.
Odio le meduse, le sterminerei tutte.
Cosa ti affascina maggiormente?
Tutto quello che non conosco e che è molto diverso da me. Mi piace provare esperienze nuove.
A te?
[FONT="Comic Sans MS"]In sostanza mi affascina l'estetica femminile gotica e semi-anoressica, la poca disinibizione (con gli altri) e la rigidit
No.
Che scuole superiori hai frequentato?
Liceo scientifico.
Il lavoro che hai sempre desiderato fare?
Accademia delle belle arti, ma non è un liceo.
E liceo linguistico.
Cosa odiavi della scuola?