Gonna blu, maglietta viola e lilla a righine, sandali neri.
Visualizzazione Stampabile
Gonna blu, maglietta viola e lilla a righine, sandali neri.
Non aggiorno da un po’
Finalmente vesto estivo pure io
Shorts e magliette
Vestitini e zoccoletti, come chiamavano i sandali quando eravamo piccole :rotfl:
Allora non sono il solo ad avere nostalgia degli outfit dell'infanzia_adolescenza... :D
...se andasse in porto il ritrovo delle elementari poi mi piacerebbe farne uno dell'asilo, tutti vestiti col grembiulino e scarpette tipo mary jane :tajo:
...eh io scherzo, ma un pò mi piace tentare di rivivere qualche istante dei bei tempi spensierati in tutti i modi possibili, soprattutto guardando vecchie foto :)
...adesso ha nuovamente smesso di piovere, per cui forse tenterò un'uscita ciclare, nel qual caso metterò pantaloni della tuta e maglietta neri, scarpe da ginnastica bianche [che poi dovrò lavare :rotfl:] e giacchino impermeabile arancio fluo :clap:
:ciaociao:
Costume color bronzo.
Naaa, niente perizomi, vade retro. :asd:
Oggi short è canotta neri.
A danza in tenuta da monaco buddista (pantaloni e scarpe da ginnastica bianchi, maglietta arancio) più felpa e giacchino per il tragitto in scooter... :D
Indosso un abito canottiera bianco a righe nere che ho comprato in un momento di obnubilamento perché mi sta obiettivamente malissimo :asd: Comodo per il viaggio, però:v
Minigonna nera svolazzante (con sto vento l'ideale proprio), maglia grigia a fiori, coprispalle nero, scarpe da tennis grige.
Costume multiuso blu e le vecchie mezzepunte beige, al limite sarei pronto anche per danzare... :D
...anche per camminare sulla ghiaia della spiaggia sono meglio di niente, e cmq.in borsa non avevo più spazio per le infradito :rotfl:
...seguitemi per altri consigli in merito al bagaglio del cicloturista pluridisciplinare :mmh?:
Ieri per il matrimonio abito blu chiaro, più corto davanti e più lungo dietro, senza spalline, coprispalle di pizzo bianco, giacchetta corta bianca, sandali bianchi e borsetta argentata e brillantinata.
Abitino blu scuro con motivi floreali, giacchetta e stivaletti bianchi.
Cambiamento di look
Dismessi, per il momento, leggings e T-shirt
Abbigliamento piu’ da signora borghese :D
Pantaloni larghi jeans, tessuto morbido
Maglia a 3/4 blu, nascondi forme
Sneakers bianche, borsa blu
E via libera agli accossori :love:
Ho ricominciato pure ad indossare di nuovo bracciali e collane
Vogliamo foto degli outfit!!! :love:
E comunque ci sta, con la tua nuova vita italiana, anche nuovo look!
Io oggi vestito nero desigual con manica a 3/4 e motivi floreali bianchi, stivaletti beige e giacchina in tinta.