Con le persone giuste e magari poco costosa :D
Vacanza peggiore?
Visualizzazione Stampabile
Con le persone giuste e magari poco costosa :D
Vacanza peggiore?
Un anno da bambina, in campeggio. Piovve per 3/4 del tempo.
Il tessuto che preferisci utilizzare nell'abbigliamento?
Cotone.
Il vezzeggiativo col quale ti chiamano che apprezzi di pi
Chicca, stellina e tesora a parimerito.
Quanti animali hai avuto?
Mmmm in et
Ho avuto un cane, tre gatti e un criceto. E no, mai avuto problemi a tenerli in casa (il cane però lo tenevo in cascina). Poi mi occupo di un'infinità di mici non miei, ma questo è un altro discorso.:)
In che animale ti rispecchi maggiormente?
Mmmm pinguino!
Cosa definiresti una "meraviglia"?
il mare quando si è nei primissimi giorni dell'estate: freddino, semideserto e affascinante a mille.
Un'attività che ti coinvolge molto?
[FONT="Comic Sans MS"]L'attivit
boh, dipende, si spostano.. che ne so, cambiano come le aree di alta e bassa pressione, sarò senZibile all'anticiclone delle azzorre. comunque le gambe in generale, la caviglia in particolare, i circoletti attorno al malleolo, i baci sul calcagno.. quelle robe lì.
più ho alcune zone erogene potentissime su un altra persona. :D
l'ultimo desiderio che hai realizzato?
Riuscire ad urinare finalmente centrando il water e senza sporcare in giro, sia il bagno che me stesso.
Si tenga presente che io accumulo diversi litri di acqua minerale naturale in una giornata (tre in media) e quando la vescica urinaria è piena, stimolandomi per recarmi alla toilette, produco un getto torrenziale non indifferente e che bisogna gestire sapientemente.
Qual è l'ultimo dispiacere che hai provocato, intenzionalmente e con gusto, agli altri?
Non procuro dispiaceri intenzionalmente e con gusto
Qual è il colore che maggiormente ti si addice?
Il nero, decisamente, e non solo per motivi prettamente estetici (come avviene per molti e molte) ma soprattutto per questioni legate ad una certa interiorità, cultura, filosofia, stile di vita ben precise e profonde, nonchè pure ad una determinata spiritualità (di cui le persone comuni sono intimorite giustamente).
Qual è il tuo peggior pregio?
ho solo pregi belli, anzi bellissimi.
qual è il tuo difetto a cui sei più affezionato?
La superbia (basata tuttavia su fatti reali e dimostrabili), il narcisismo e l'egocentrismo, che molti considerano difetti ma che, in realtà, sono stati fondamentali per me per evitare il suicidio molto spesso.
Inoltre i difetti in me diventano pregi, aggiungendosi alle mie bellissime ed innumerevoli virtù che possiedo.
In sostanza io non ho difetti, se si esclude quello di non averne alcuno.
Qual è l'altra persona per la quale tu produci un potentissimo stimolo sessuale, tanto da definirti tu stessa la sua zona erogena o come avente zone erogene molto forti su di lei?
beh oddio non sono tantissimi quelli che mi tocchicciano, quindi suppongo il mio compagno.
il verso che avresti voluto scrivere tu?
"non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
Dante, Divina Commedia, Inferno Canto 3° e verso 51 (se non erro).
E' un verso che mi rappresenta.
Chi è l'apparente gradevole fanciulla nel tuo avatar?
sono io, ma si vede solo un avabraccio, è ancora primavera eh?
Per me è sempre inverno e notte fonda anche d'estate e durante una, tanto luminosa e soleggiata quanto sgradevole e triste, giornata estiva.
Ti rendi conto di quanto può essere pericoloso esporre un avatar del genere con qualche pericolosissimo maniaco, come il sottoscritto, che si aggira allegramente per i forum, dato che non si vede solo un avambraccio ma anche un vestiario (forse da sera) un po' scollato, nonchè un colore dell'abito e dei capelli che sembrano neri?
8:30.
L'ultima cosa che hai rotto?
un semplice televisore al plasma da 2.000
Eh beh, si.
Sei figlio unico?
No, ho una sorella.
Un mezzo di trasporto a cui non sapresti rinunciare?
Nessuno, in particolare.
Però mi piace guidare.
C'è qualcosa che ti angoscia in questo momento?
Tante cose, in realtà. Quella che in questo momento mi angoscia maggiormente è il disastro di Viareggio.
Ti sei mai trovato ad un soffio dalla morte?
Si tre anni f
Si.
Conosci una poesia a memoria?
no
preferisci essere libero/a o stare in gabbia?
Al momento, preferirei una gabbia.
Perdoni facilmente?