:asd:
E' un modo di dire calabrese: indica le persone cupe e scontrose, sempre scontente, mutevoli d'umore. Credo che significhi "sotto l'influenza del pianeta saturno", ma forse � una spiegazione troppo dotta.
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito la mia compagna di stanza dire che sono "triste e seria" :v Forse per questo parla da sola tutto il giorno :D
Mi hanno appena regalato un centrotavola natalizio che potrei definire una "congerie di cacate".
Su uno specchio rotondo (laghetto ghiacciato?): composizione (per modo di dire) di stecche di cannella, foglie finte verdi, fiori secchi verde pisello, fetta d'arancia mummificata, ciuffetto di foglie e fiori di velluto argentato, una rosa finta dorata, un fiocco bianco con orlo dorato, foglie di pungitopo sintetico, felce sintetica, una candela a forma di palla bianca ed una rosa rosa liofilizzata :v
Lo riciclo con mia suocera! :D
Beh, un regalo � sempre un regalo Barbarina....
Infatti ho ringraziato con calore. Ma ci� non preclude che mi sgorghi dal cuore anche un giudizio estetico.
Cono, se proprio devi, chiamami Barbarella, come mio nonno: "Barbarina" noooooooo :D
Se a cono fosse venuto spontaneo Barbarella, mi sarei posto delle domande.
Ieri ho lavorato 14 ore di fila senza neppure una pausa. Oggi me la prendo molto ma molto comoda.
Oggi e' una giornata splendida.
Ho la voce da Corrado, sono prossima alla partenza e non ho la piu' pallida idea di cosa mettere nel bagaglio, oltre al fatto che con quello grande sicuramente avro' sforato di peso.
Dopodomani molto probabilmente -mentre il mondo finira'- io finiro' su un lettino d'ospedale :v
Ma che si concluda alla svelta st'anno di ***** eh.
Oggi devo fare un mistery client e fino a ieri non sapevo che mi avessero dato il questionario sbagliato :v
Fortuna che sono stata attenta, sarebbe stato un casotto :v
No vado a spiare la gente nei negozi e mi fingo cliente per vedere se fanno bene il loro lavoro :D
Per farlo devo rispondere a delle domande, fare foto, ecc ecc
E' fico :sisi:
Sotto natale, con le commesse in preda alle crisi di nervi???? Kattivissima! :asd:
Fighissimo, voglio farlo anche io!
:asd:
L'altra volta avevamo bisogno di qualcuno a Torino ma non pensavo fossi disponibile. Se ricapita ti scrivo/chiamo ;)
La paga non � il massimo e l'ufficio � in un costante stato di disorganizzazione, ma io mi diverto un sacco e poi metto da parte qualche soldino.
Non credo di poterlo fare: dovrei chiedere tipo una tonnellata di autorizzazioni ministeriali :asd:
Solo in nero :v
(Scherzo!) :v
Terra. Non scrive da un p� ed � sparita dall'elenco dei moderatori. Wow! E tutto questo prima della profezia dei maya. Bene.
http://www.style.it/casa/tempo-liber...Gallery_132128
Che bello, idea geniale...
Senza offesa, cono, ci� che penso me lo tengo per me. Gi� qualcuno mi star� fulminando per aver evidenziato la cosa. Comunque, se vai a rileggere le discussioni di qualche giorno fa, troverai degli spunti che magari ti aiuteranno a farti un'idea.
Inutile dire che a me non manca, non come moderatrice, perlomeno, ma questo � noto. Ciao.
Se volete farvi una vacanza in bed and breakfast aggratiss (o meglio in cambio di lavoretti) in bei posti - Pitigliano, a puro titolo di esempio :love: - date un'occhiata qui
http://www.barattobb.it/lista_deside...idcategoria=10
Ci voleva proprio quello che salta su a dirmi che dovrei truccarmi pi� spesso perch� sono bianca. So benissimo che in inverno somiglio pi� ai Cullen che a un essere umano, ma saranno stracazzi miei se a me sta bene cos�?