Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Forse lo preferirebbero anche i tuoi soldatini
Questo è un colpo basso!!! :D
-
Citazione:
bumble-bee
Questo è un colpo basso!!! :D
C'è una fronda e volevano un capo, mi hanno trovata in fretta :D
-
Citazione:
conogelato
Aspetta aspetta aspetta: questa me la scrivo. Dunque la denatalità porta in realtà un beneficio al mondo, dico bene?!?!?!
Bisognerà spiegarlo in maniera dotta e circostanziata allora all'Oms, all'ONU, agli enti non governativi che si occupano della materia e a quel vecchietto vestito di bianco. Non c'è nessuna emergenza. Ci pensi te? Mandi una mail te? Compri uno spazio sul Corriere della sera? Fai un post su Instagram?
No giusto, lasciamo tutto com'è......ci penserà qualche epidemia a risolvere tutto, forse Apophis...
:mahciao:
-
Citazione:
conogelato
Ohibò, non dovevo ricevere il premio animazione forum? :mumble:
Stiamo toccando corde troppo sensibili? Non è la nostra vita? Pipponi religiosi....boh. Non mi risulta che Istat Inps Oms ecc. siano organismi ecclesiastici. Rai3 addirittura ci ha fatto una puntata intera sulla solitudine, a ottobre. Il giornalista si chiama Riccardo Iacona ed è uno dei più bravi. Sei giornalista anche te, no? Lo conoscerai.
Il premio è solo per chi partecipa ai giochetti a&q etc... :D
:ciaociao:
-
Citazione:
conogelato
Aspetta aspetta aspetta: questa me la scrivo. Dunque la denatalità porta in realtà un beneficio al mondo, dico bene?!?!?!
Bisognerà spiegarlo in maniera dotta e circostanziata allora all'Oms, all'ONU, agli enti non governativi che si occupano della materia e a quel vecchietto vestito di bianco. Non c'è nessuna emergenza. Ci pensi te? Mandi una mail te? Compri uno spazio sul Corriere della sera? Fai un post su Instagram?
Eeeeeh, se ci fossimo presi la briga di scrivere e appuntare tutto quello che hai scritto in questi anni...ah, che sciocchini siamo stati!
Avremmo potuto chiedere al David di farci da testimonial!
-
Citazione:
Bauxite
C'è una fronda e volevano un capo, mi hanno trovata in fretta :D
Un capo femmina? Dei soldati napoleonici? :rotfl:
-
Citazione:
Ale
Quando si partecipa a più forum si può fare una valutazione, e posso dire che per me questo è il top! :approved:
...oltre quattro anni di presenza assidua, in questo periodo credo che siano pochissimi i giorni in cui sono mancato :)
...per tutti gli altri forum in cui sono od ero iscritto invece, 4 o 5 mi pare, per un motivo o per l'altro non è mai stato così :\:
Anche per me questo forum è molto bello e mi trovo bene anzi benissimo, però bisogna a volte fare anche un confronto tra uno e altri, almeno secondo me...
-
Citazione:
bumble-bee
Un capo femmina? Dei soldati napoleonici? :rotfl:
Sono alta, io :D
-
Citazione:
conogelato
vedrai quando dalle parti di Cina e India - potenze nucleari - si faranno la guerra per l'acqua, perché in tutto saranno più di 5 miliardi; da quelle parti il vecchietto vestito di bianco è folklore esotico.
-
Citazione:
conogelato
Ma te lo deve dire uno di centro come me? Non sei te il progressista, l'evoluto, il laico illuminato? Dove sono finiti i principi della sinistra? Nel vibratore? Nel preservativo?
Ma roba da pazzi!
infatti; se qui c'è qualcuno che davvero ragiona da centrista pragmatico quello sono io, che con la "sinistra" a cui pensi tu, curiosamente rimpallettata tra bolscevismo trinariciuto e caviale non c'entro davvero nulla :asd:
la "sinistra" nei paesi catto-latini e mediterranei è una roba moralista e parente tua, fondamentalmente seguita da gente che istintivamente nutre la tua stessa aspirazione di governare i desideri degli individui, che è esattamente una cosa che - anche uno la volesse, e non è il mio caso - reputo idiota;
per esempio, anche 30 anni fa, non mi è mai passata per la testa l'idea che gli elettori di Berlusconi fossero dei decorticati o moralmente "inferiori" a quelli di sinistra, tanto per dirne una...
se tu non vivessi in un vecchio film di Benigni ambientato in circolini e feste dell'Unità tra Vinci, Fucecchio e Poggio a Caiano avresti contezza che esistono pensieri molto diversi da quegli archetipi che frequenti.
-
Manca un mese all'inizio ufficiale dell'inverno... :sad:
...avrei bisogno di un anno sabbatico, mi servirebbero solo 20mila euro ed una controfigura :D
-
Citazione:
Bauxite
Oh beh, le donne giunoniche mi hanno sempre attratto!! :love:
Una corazziera!! :D
-
Citazione:
Bauxite
Ci sarebbe anche il precedente en travesti di Lady Oscar :D
-
più di una donna ha indossato corazza o divisa e ha combattuto vestita e talvolta travestita da uomo
-
Allegati: 1
Mi sono affacciata fuori per vedere il tempo
Allegato 36674