Ci mancava giusto il mal di testa, oggi.
Visualizzazione Stampabile
Ci mancava giusto il mal di testa, oggi.
Siamo rancorose, eh? :D
Qualcuno ha la coda di paglia? :D
S�, direi che hai pure quella, se hai dato per scontato che fosse per te :)
pop corn, patatine, coca cola... caffeeee!!!! :D
pop corn, patatine, coca cola, cerotti, bende...... caffeee!!!!! :D
Ho dato per scontato che la erin a cui facevi riferimento fossi io? S�, in effetti dev'essere cosa di paglia. :asd:
Comunque relax, non voglio fare polemica, semplicemente mi aveva divertito vedere quanto te la sei legata al dito (e vincere il titolo di cagacazzo alla facciaccia tua, stregatto!)
Ragazza mia, cosa mi sarei legata al dito, di grazia? La mia era una semplice constatazione, come ho scritto che l'utente pi� pesante � gatto, ecc. Cos� la vedo io, niente di personale. Anzi, credo che lo sappia tu stessa senza bisogno di dirtelo, che sei cagacazzo, visto che ce la metti tutta per esserlo. :P
Guarda, ringrazia che non riapro questa cosa per amore del buon vivere (ironico tra l'altro che lo faccia io, anzich� tu che sei moderatrice) :)
Falla finita erin.
E' esattamente quello che ho fatto (leggi sopra).
Questa � fame di ultima parola, non farla finita. E il mio � un richiamo palese, non una ripicca travestita dal "mio pensiero in questo momento" con faccina finale vera come una banconota da due euro.Citazione:
(ironico tra l'altro che lo faccia io, anzich� tu che sei moderatrice) :)
leggerezza su.
Ho fame e mi scoccio a cucinare :v
Porc.... oggi ho visto l'appartamento in cui ho abitato con i miei genitori dal 1980 al 1986... l'hanno messo in vendita.
4 vani + cucina grande (hanno abbattuto un muro, quello della mia cameretta e ingrandito la cucina) + bagno + doppio servizio + ripostiglio + veranda. quattro balconi di cui 2 a 15 metri dal mare, dove in estate mio padre montava un'amaca e dormivo all'aperto (svegliato poi dai raggi del sole che gi� alle sette del mattino ti cuocevano come un uovo fritto). Gi� rimodernato, da abitare subito.
Zona silenziosissima.... posto auto in condominio..... appartamento di 140 mq.... 1� piano
totale 205.000 euro trattabili (possibilit� garage)
Si vende anche il 2� Piano... giusto sopra questo. Ne chiedono 180.000 euro, per� l'appartamento � da ristrutturare. 200.000 euro compreso il garage.
Ho preso appuntamento dopo le feste e ci porto mia moglie. Innanzi tutto sono curioso di vedere come � stato ristrutturato.... poi.... far� la corte a mia moglie per convincerla che dobbiamo trasferirci in quell'appartamento perch� � bellissimo....
... poi dovr� mettere in vendita il mio appartamento ed il garage qui in citt�.... poi..... dovr� trovare chi si compra il mio... il resto dei denari da aggiungere... salutare Siracusa... mamma e suocera e trasferirmi nuovamente, dopo 26 anni ad Augusta!!
lo sapevo... ho avuto un ritorno di fiamma.... del resto ci ho passato sette bellissimi anni..... dai 11 ai 17 anni!!!
:love::love::love:
Oddio bumble, lasciare Siracusa per Augusta non si pu� sentireeeeee :asd: ma se ti piace la casa! :dentone:
ma che ore sono? oO
Citt� morta � Siracusa e cittadina morente � Augusta... tra tre/quattro anni, se rimango a Siracusa dovr� comprare due auto. Trasferendomi ad Augusta ne elimino una.... se pensiamo poi che tra 10 anni le mie figliole saranno belle e pronte per andare all'universit�...... che oggi come oggi se non c'hai la "laura" (come diceva tot�) come fai poi a trovare lavoro a 40 anni??? :D
In effetti dovrei traferirmi a Catania.... anche l� c'� un bel porto!!! :mmh?:
e perch� no a Immingham? Nord Inghilterra..... tempo fa cercavano un agente marittimo!!!! :rotfl:
Oddio babu.... sar� il periodo ma faccio troppi sogni ad occhi aperti!!! Aiuto.... non so bene cosa cerco!! :mumble:
p.s. la casa mi piace, perch� oltre ad essere un bel appartamento, si trova ancora pi� vicino al mare di dove abito adesso. Da ragazzino scendevo a pescare e mia madre mi controllava dal balcone... per dire. D'inverno invece, quando c'erano mareggiate, entrava l'acqua nelle stanze che si affacciavano al mare.... ai tempi la salsedine divor� la carrozzeria di una delle prime fiat panda 30.... bastarono due anni :D e poi... potrei scrivere un libro per tutte le cazzate fatte con gli amici del condominio.... :mmh?:
rabbia e odio, giornata pessima :wall::wall::wall:
E' da ieri che ho mal di pancia, troppo cibo :wall:
Mia mamma mi fa disperare :(
che-due-palle.
..e anche sto Natale ce lo siamo tolti dalle palle
[cit]
Concordo :sisi:
Voglio andare a vivere in campagnaaaaaaaaaa ahhhhhhhh ahhhhhhhhh, ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhh
Va bene topo di fogna. Se c'� mai stata una cosa soltanto che tu sai fare meglio di me, ti superer� anche in quella.
E non serve che sorridi, tanto non � mica con te che mi sto confrontando. Stai attento a dove sbatti il grugno, piuttosto.
o mondieu, con chi ce l'hai Bio? :mumble: