Gonna pantalone grigio scura, maglia rossa, stivali neri, giacca in pelle nera.
Visualizzazione Stampabile
Gonna pantalone grigio scura, maglia rossa, stivali neri, giacca in pelle nera.
Costume da bagno nero ed occhiali da sole... :cool:
...oggi fa leggermente meno caldo di ieri, cmq.adesso ci stiamo scaldando un pò al sole e fra poco ci si tuffa! :clap:
:ciaociao:
Tuta nera, pantofole con gatti grigio scure.
Maglietta verde petrolio, minishorts neri e mezzepunte rosse... :D
...forse un giorno un'azienda tessile mi ingaggerà per presentare un campionario di colori :rotfl:
Ormai sono passata all'invernale. Gonna grigia a vita alta, maglioncino color ottanio, stivali neri alti, collant neri.
Total Black (tuta ginnica con felpa) e giacchino arancio fluo per il ciclotour ancora in corso... :D
...stamattina a danza (uguale) si moriva dal freddo, e adesso sul sole sarebbe quasi da stare in maglietta :cool:
[...sono sicuro che in periferia nord qualche coraggioso adesso starà facendo un tuffo in mare ;)]
Minigonna-pantalone pied de poule, maglioncino nero con strass, stivali neri.
Tuta da metalmeccanico blu, giacca ad alta visibilità e, novità odierna giubbotto imbottito sotto... :sbonk:
...vi ricordate quando ci lamentavamo del caldo? :asd:
Io del caldo non mi lamento mai! :D
Oggi minigonna grigia, con bottoni davanti, maglioncino color ottanio con bottoncini sulle maniche, stivali neri, collant neri.
Per il ciclotour odierno pantaloni della tuta neri, scarpe da ginnastica nere con sprazzi di giallo, giacchino giallo fluo e berretto di lana celeste... :D
...forse avrei dovuto curare di più l'accostamento, ma ormai è fatta :mumble::rotfl:
La joie de vivre!
Da 36 ore ininterrottamente: leggins jeans blu, scarponcini blu, maglia e maxi cardigan bordeaux. Calzini e mutande cambiati, eh... :asd:
Minigonna nera, maglioncino grigio, stivali neri alti.
Oggi a danza come da foto [la felpa è un regalo di una ballerina appena tornata dall'estremo Oriente... :love:]
...per il ciclotour invece il classico nero_giallo :)
Allegato 36687
Come fai a tenere su delle scarpe del genere con sto freddo??? A me si ghiaccerebbero i piedi!
Io oggi minigonna leopardata, svasata, stivali neri scamosciati e maglioncino nero con scollo a V. Cappotto rosso, lungo, basco rosso.
.