Adesso qui 2°, si gela....quasi.:v
Visualizzazione Stampabile
Che discussione simpatica! Parlare di un cartone animato degli anni '80 che ha fatto la storia degli anime...
Ma come fanno a ricordarsi ancora la trama :asd:
Oggi gironzolo a piacere, tanto sono sola. Apericena per conto mio.
Voi andate mai a mangiare al ristorante da soli ? Io sì, mi sento in pace col mondo e me la godo.
È bello stare in compagnia, ma nei locali giusti mi fa piacere anche cenare da sola.
Io da sola mi sono fatta le migliori mangiate :v
Una cugina acquisita
Due figlie -gemelle- di due anni, in America (posto che ha sempre detestato)
Un altro Furio, no, no, non mi distrurba affatto
Un grande genio, a caxxi suoi
Un lavoro full time cercato e tenuto per non impazzire
Mi vuole sentire per avere dei consigli
Questa avanzata silenziosa di donne che lottano per i loro diritti
Armarle per la loro felicita’
Rende giustizia anche a me
Ottimo spunto per una discussione... :approved:
...nel mio buffet preferito, posto di cui parlo spesso qua, ci vado quasi sempre da solo, che poi solo non sono giacché conosco l'oste da quasi quarant'anni ;)
...durante i ciclotour in solitaria capita che mi fermi da qualche parte affamato e/o assetato :D
...insomma, se mi va di farmi un bicchiere ed in quel momento non ho compagnia non mi faccio problemi ;)
:ciaociao:
Stasera, dopo 19 giorni dall'ultima balneazione e tre lavatrici dopo che ho lavato l'asciugamano ho acceso un pò la stufetta... :sbonk:
...sempre della serie, non ci sono più le mezze stagioni :asd:
...fuori piove, quell'odiosa pioggerellina fina e penetrante che non lascia scampo :swear:
...e adesso che tornavo dai vecchi mi sono preso la prima bagnata dell'inverno 2024_2025 :v
:ciaociao:
Non potrei mai andare in un ristorante da solo... sono un animale da compagnia io.
Spesso finisco per ultimo il piatto perché invece di mangiare, parlo!!!I
Giovanna D'arco ha avuto quella fine non solo a causa del tribunale ecclesiastico.
Lo dicono tutti quelli che dicono che sono attratti dalle donne giunoniche...per non parlare di quelli che amano le bionde ma sposano le more :asd:Citazione:
P. S. non potevo sposare una giunonica, mi avrebbe preso lei in braccio. In Germania ce n'erano tante.
A dimostrazione che essere maschi non è per tutti :D
Uhhh, vento che non si crede
Ho dovuto pure chiamare i carabinieri
Un uomo e una donna che litigavano in strada
Mamma lei e quante gliene ha date :v
Una volta tanto che capita :asd:
Buongiorno forum, e soprattutto buon venerdì... :clap:
...@Efua, che vita movimentata che c'è a Pisa, chi l'avrebbe mai detto :asd:
...quassù pare che piova ancora ma il meteo promette un miglioramento per oggi e domani e domenica di nuovo coperto, neanche tanto male dai :v
...vabbè prepariamoci per lo sprint finale, buon proseguimento a tutti :ciaociao: