Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno e buona domenica cari, un saluto dal parco dove tra poco tenterò di riprendere anche la danza... :o
...la Bip sa, per cui presumo che non avrà il coraggio di pretendere robe impegnative da me, penso che almeno per oggi faremo solo propedeutica o qualche semplice coreo :sisi:
...dopo farò un seppur breve ciclotour, mi mancano appena 5,3 k.per l'o.c.a.r, praticamente basterà che vada all'ape :D
... è arrivata, a dopo :ciaociao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
follemente
E' un modo come un altro per dirti che siete/siamo ancora in buoni o ottimi rapporti, che ci si pensa e che forse si può contare uno uno sull'altro. Almeno io la vedo così. Magari un messaggio durante l'anno sembrerebbe più strano.
Mah! In effetti un messaggio durante l'anno da chi abitualmente non si hanno contatti preannuncia solitamente una morte e un funerale come recentemente.:v
Alle persone a cui tengo veramente, amici e i pochi parenti lontani (zii non ne ho più tutti morti, anzi no ne resta una acquisita, ormai sono rimasti una moltitudine di cugini sparsi) ho contatti e ci chiamiamo anche durante l'anno, non solo a Natale o Pasqua. Ci vediamo pure quando vado in vacanza dalle parti, per il resto dei cugini e conoscenti....li percepisco solo come saluti e auguri di rito, giusto perchè "si deve a Natale", e solitamente si limitano a girarti la vignetta o il bigliettino ricevuto, chiedendo giusto perchè evidentemente è di rito:"State tutti bene? Salutami....ecc..." Non percepisco un sincero interessamento, solo un rito dovuto. :D
Vabbè ma pure io a quelli che non rientrano nella "lista preferiti" contraccambio allo stesso modo neh? Giusto per buona pace :D
-
Attendendo l'ultimo dell'anno....preparo la calza....quella della Befana....per una bimbetta di 6 anni:D
E buona domenica a tutti.
-
Allegati: 1
Pronto per la pennica, ultimo evento emozionante di questo ponte natalizio... :clap:
...il mio obiettivo per il 2026? Riuscire a fare un sogno lucido possibilmente di secondo livello durante la pennica pomeridiana, non credo sia facile, neh :rolleyes:
...intanto vi presento il mio o.c.a.r. 2025 certificato da strava, ovvero la magra consolazione, ma se la situazione generale non peggiorerà ulteriormente il prossimo anno dovrei riuscire a fare un pò meglio :o
Allegato 38031
...e buon pomeriggio cari, ora stacco i contatti col resto del mondo che ho un appuntamento a due con Morfeo :D
:ciaociao:
-
La perdita della ruota posteriore è leggermente aumentata, ora siamo ad un bar ogni due giorni scarsi... :disgust:
...vabbè per ora non conviene ancora smontare la camera d'aria e cercare il forellino, prima di partire la porto di nuovo a 3,6 e la giornata la faccio lostesso anche se la sera torno con 3 :sisi:
...cmq.nell'ultimo pacco ordinato su temu [ma l'ultimo per davvero, giacché col prossimo anno mettono un balzello doganale di 2 euro per i pacchi sotto i 150 euri :swear:] ci sarà anche una di quelle pompe tascabili a batteria, che secondo le recensioni meritano quei soldi e fanno il loro dovere :sisi:
...dopo ho preso anche un smart tag, fa quello che fa ma completo e pronto all'uso costa come una colazione in bar [ovvero, poco più della sola batteria di ricambio :rotfl:] secondo me vale la pena come precauzione in più :o
...e così siamo pronti per la ripartenza 2026 :clap:
-
A volte basta poco per sentirsi meglio...
-
Stasera via dal vecchio pensavo a quanti segreti si portano nella tomba quelli che se ne vanno, credo che chi più chi meno ne abbiamo tutti... :sisi:
...nel piccolo per fare un esempio anche se non è un segreto, c'era una mia, chiamiamola zia acquista che in realtà era la moglie di un cugino di mammà, e che nei primi anni 80 andavo a trovare spesso sebbene abitasse dall'altra parte della città :)
...e prima mi chiedevo quanti anni avesse, una volta lo sapevo ma ora l'ho completamente dimenticato :azz:
...chiaramente mammà non può più dirmelo, mia cugina non lo sa neppure lei e gli altri cugini che non vedo mai probabilmente non lo sapranno neanche lori, non che sia importante ma così per dire :\:
:mahciao:
-
Mi sono appena accorto che quest'anno non c'è la spada dell'arcangelo Michele, il raggio di luce sulla città durante le feste natalizie... :\:
-
Ah si dopo non ne avevo più parlato, cmq.stamattina ho ripreso danza ed è andata benino dai... :|
...coreo nuova per il capodanno cinese, abbastanza facile e c'è un mese e mezzo di tempo per impararla, e ci voleva una ripresa soft :o
...d'altronde si parlava di ricominciare al 3 gennaio, si vede che la Bip aveva degli impegni che nel frattempo sono saltati :asd:
...oggi cmq.eravamo solo io e lei, che bella coppia :rotfl:
...ricordo che un paio d'anni fa in giorno eravamo soli come oggi, era passato uno, ci ha guardato ballare e poi ci ha chiesto se siamo sposati..... sapeste che facce abbiamo fatto entrambi :tajo:
-
Ah eee, mi sono appena accorto che ho raggiunto il 20000° post qua su discutere, probabilmente ieri giacché ho la media di 10 e qualcosa al giorno... :clap:
...chissà se c'è qualche premio, chiederò a Dark :rolleyes::rotfl:
-
Vi comunico che è Lunedì.
Non solo, aggiungo che è uno degli ultimi giorni del 2025 in cui ho avuto la fortuna di servire la gatta per le sue necessità alimentari
Pregiatissimo giorno.
-
E il cane ha rilanciato con un invito alla pisciatina sollecitandomi con saltellii intorno al letto.
Ma con amicale spirito, sia chiaro.
-
E allora buon lunedì a tutti :D
È un onore servire il Dio Gatto...ops....la Dea Gatto Bastet :v
-
Buon lunedì cari, dai che è l'ultimo di sto anno dimmerd... :D
...oggi ripresa del lavoro dopo 4 giorni di pausa, un pò traumatico e dopo la ciofeca ancora di più :azz:
-
Confusione....ma...le divinità hanno un "sesso" o genere? Maschile /femminile? :mumble:
-
Citazione:
LadyHawke
E allora buon lunedì a tutti :D
È un onore servire il Dio Gatto...ops....la Dea Gatto Bastet :v
Le bestiole di casa sono sempre i sovrani del luogo:D
-
Citazione:
Ale
Buon lunedì cari, dai che è l'ultimo di sto anno dimmerd... :D
...oggi ripresa del lavoro dopo 4 giorni di pausa, un pò traumatico e dopo la ciofeca ancora di più :azz:
Il mio anno è stato tutto sommato migliore del precedente, quindi non proprio di emme....:v
Ci sono stati cambiamenti ....yoga non più in palestra ma direttamente a casa dell'insegnante, inoltre ho scoperto a dicembre che la parrucchiera dove vado da tanti anni cambierà gestione, va in pensione e lascia l'attività a...non è dato sapere, è un segreto, anche se ci ha rassicurate tutte come clienti che per noi non cambierà nulla....le dipendenti resteranno le stesse....mah....staremo a vedere.
L'importante è continui ad esserci quella che mi fa sempre.
Sul lato cognati/fratelli e divisioni ereditarie.... finalmente si è conclusa la lunga "telenovela" a suon di avvocati sono riusciti a vendere, senza passare da aste, le due proprietà ereditate da marito, quindi si chiude il capitolo che per noi si era già concluso con la donazione di quote alla sorella/mia cognata minore e recuperato il rapporto fraterno con lei.
E comunque se recuperi con uno..."rompi" con gli altri due...pare inevitabile...non si riesce a mettere d'accordo tutti che manco ci provano a tentare di capire il perchè di certe scelte e decisioni, amen....resta il fatto che l'azione, la scelta di mio marito( su mio suggerimento) ha dato il via, lo spunto per decidere di vendere tutto e non lasciar andare tutto in rovina come stava accadendo.
-
Citazione:
Vega
È vero :D
-
Citazione:
Vega
È vero, sti maiali pian piano finiscono per dettare legge... 😻
...ogni tanto con la mia ex storica ricordiamo Micio che in realtà era suo, vabbè è storia lunga, cmq.ad oltre 11 anni dalla sua scomparsa ancora mi manca :cry:
-
Citazione:
LadyHawke
Il mio anno è stato tutto sommato migliore del precedente, quindi non proprio di emme....:v
Ci sono stati cambiamenti ....yoga non più in palestra ma direttamente a casa dell'insegnante, inoltre ho scoperto a dicembre che la parrucchiera dove vado da tanti anni cambierà gestione, va in pensione e lascia l'attività a...non è dato sapere, è un segreto, anche se ci ha rassicurate tutte come clienti che per noi non cambierà nulla....le dipendenti resteranno le stesse....mah....staremo a vedere.
L'importante è continui ad esserci quella che mi fa sempre.
Sul lato cognati/fratelli e divisioni ereditarie.... finalmente si è conclusa la lunga "telenovela" a suon di avvocati sono riusciti a vendere, senza passare da aste, le due proprietà ereditate da marito, quindi si chiude il capitolo che per noi si era già concluso con la donazione di quote alla sorella/mia cognata minore e recuperato il rapporto fraterno con lei.
E comunque se recuperi con uno..."rompi" con gli altri due...pare inevitabile...non si riesce a mettere d'accordo tutti che manco ci provano a tentare di capire il perchè di certe scelte e decisioni, amen....resta il fatto che l'azione, la scelta di mio marito( su mio suggerimento) ha dato il via, lo spunto per decidere di vendere tutto e non lasciar andare tutto in rovina come stava accadendo.
Sono contento per te, d'altronde anche la merda prima o poi deve finire... :D
...Io sto zitto per scaramanzia giacché al peggio non c'è limite, cmq.per il prossimo anno ho un filo di speranza per un miglioramento seppur lieve rispetto a sto sciagurato (per me) 2025 :\:
...non che sarà una passeggiata neh, ho già una vaga idea di cosa ci aspetta di trafile per la successione, ma almeno un dispiacere è già avvenuto per cui non potrà più accadere, eppoi, non cosa da poco, almeno per ora stiamo leggendo botta oltre ogni più rosea previsione :approved:
...ah a proposito di cambio di gestioni, ora sono nel mio buffet preferito è fra poco tamiserò un pò l'oste per capire le sue intenzioni, ormai ha passato i 70 e se decidesse di mollare tutto da un momento all'altro sarebbe anche comprensibile :sisi:
-
A parte le nozze d'oro dei miei genitori anche per me quest'anno è stato traumatico...
Così tanto che non so da dove iniziare quanto è stato brutto.
-
L'oste del mio buffet preferito mi ha assicurato che continuerà l'attività anche il prossimo anno... :clap:
...per me va benissimo maaa, resti tra noi, ma chi glielo fa fare? :Pazienza:
...no beh io a settant'anni vorrei essere in pensione già da un pò ed avere qualche bandierina in più sulla gravel, almeno quella croata ma con partenza da casa e non ottenuta mediante avvicinamento con altri mezzi com'è stato per quella austriaca :o
...peccato però perché qua dove sono è un punto favorevole per fare tre nazioni in un colpo solo, e c'ero andato pure vicino il 14 aprile dell'anno scorso quando sono arrivato quasi alle saline e avevo il Dragona ad un tiro di schioppo, ma poi l'occasione di fare il mio primo tuffo in mare ha avuto la meglio :cool:
...e niente vedremo di fare in qualche modo, bello sarebbe trovare altri soci ciclari interessati ma di solito la passione di macinare chilometri non concorda con quella di tuffarsi e rinfrescarsi :rolleyes:
-
Buongiorno e buon martedì forum, dai che manca appena una quarantina d'ore alla fine di quest'anno merDaviglioso... :clap:
...ancora non so che farò domani ma molto probabilmente la fotocopia degli ultimi capodanni, ovvero andrò a dormire con le galline ed il primo mi sparerò un bel ciclotour in santa pace :approved:
...pare però che farà freschetto, dovrò vestirmi bene :sisi:
...oggi comincio un pò dopo però devo appena comprarmi il pranzo campale, vabbè una mezz'oretta in più al caldo in branda l'ho beccata lostesso :D
...ora caffettino e via, buon proseguimento a tutti :ciaociao:
-
Buongiorno forum!
Come avete passato le feste?
Io sono riuscita a riposare qualche giorno, girare, vedere posti, bere troppo e incasinarmi la vita. Tutto regolare, insomma. :Asd:
-
Buongiorno Dark... :)
...mah, visto il momento che abbiamo in famiglia neanche tanto male, poteva andare molto peggio vediamola così :o
...adesso sto facendo un eccellente pranzetto campale, stamattina ho trovato un ottimo burek e adesso un microonde per scaldarlo, meglio di così..... :clap:
-
Allegati: 1
Ecco un altro simpatico giretto che potrei fare, da Lubiana a Belgrado in bicicletta... :clap:
Allegato 38033
...sono 1100 e passa k, praticamente come andare da qua a Berlino :eek:
...col mio allenamento attuale mi ci vorrebbero come minimo due settimane, sempreché non ci siano troppi dislivelli :asd:
-
Io sto riuscendo a non fare niente che riguardi esseri umani oltre i sopravvissuti della famiglia, sono soddisfatta.
-
Citazione:
Bauxite
Io sto riuscendo a non fare niente che riguardi esseri umani oltre i sopravvissuti della famiglia, sono soddisfatta.
Che meraviglia!!!
Io ho ricominciato a lavorare stamattina e ho già il crimine.
-
Anche oggi pausa lunghetta ma almeno sono riuscito a sfruttarla a mio favore giacché nel mentre ho cambiato il filtro dell'aria dello scooter... :approved:
...alla fine un pò di panico perché non riuscivo a chiudere la scatola, come se il filtro fosse troppo grande e facesse spessore :azz:
...cmq.alla fine ce l'ho fatta senza fare tardi nel rientro :D
...e pian piano dovrò pensare al nuovo mezzo giacché due anni passano veloci, cosa prendere e soprattutto cominciare a mettere i soldi da parte :o
-
-31 h. ?D
...vi mancavano i countdown delle festività? :D