Non è un pigiama
Comunque sono larga quanto il costume
Quella dentro è magra
Visualizzazione Stampabile
Comprerete qualcosa per i saldi?
Io ho già scelto cosa: degli stivaletti che costano un occhio e su cui temo non ci sarà uno sconto superiore al 20% ed una giacca, anch’essa già adocchiata. Forse un pulloverino.
Per il resto la moda di quest’anno non m’ispira granché, mi sembra tutto già visto e portato.
Certo, se si potessero spendere delle follie, ci sarebbe qualcosina…
Un paio di scarpe di ginnastica un pò più serie con quel che resta della tredicesima, che queste prese al Deca poco più di due anni fa cominciano già a bucarsi... :mad:
...e, se la trovo una felpa nera con cappuccio e tasche con la lampo, ne ho diverse ma una sola con tali requisiti, che per lo sport outdoor è il top :approved:
:ciaociao:
Fate un 3d ad hoc!
[QUOTE=dark lady;1891936]Fate un 3d ad hoc![/QUOTE
Ok, Io copio-imcollo quello che ho scritto e magari Ale potrebbe fare lo stesso.
Oggi per il CCC in nero_arancio, con berretto verde petrolio giusto per per non smentirmi... :rotfl:
...l'arancio è stato necessario in quanto è l'unico giacchino sportivo con cappuccio che ho :D
Allegato 36837
Qualche particolare delle feste
Quando non sono stata a letto :v
Allegato 36843
Allegato 36844
Belli gli orecchini Efua!!! :love:
Oggi a danza, per festeggiare l'ultimo giorno del capodanno cinese tutti in rosso... :D
Allegato 36938
...e per il pattinaggio mise nero_blu, di cui potete trovare immagini altrove per le sezioni :rotfl:
Tra le varie attività di stasera ho trovato pure il tempo di provare qualche total red alternativo [per la gioia della Bip... :rotfl:]
Allegato 36945
È da tanto che non scriviamo qua, vabbè ora provo a riavviare il 3d... :clap:
...oggi qua penso che sia stato il giorno più freddo dell'anno, per dire, ho lavorato col giubbotto su per tutto il giorno anche indoor :\:
...adesso per il tour motociclare a Cattinara esternamente ho pantaloni mimetici, scarpe da ginnastica bianche e giaccone napapijri :)
...poi vari strati intermedi, e sotto collant termici e doppi guanti, di pile sotto ed i grossi da moto sora :o
....purtroppo mi impacciano un pò nei movimenti, è che ho le mani abbastanza grandi quindi pochi margini per coprirle a strati :D
Si oggi fa freddo assai.
Io leg-jeans imbottiti, maglione di lana grigio, anfibi.
Oggi per il tram+bici non poteva mancare il mitico nero_giallo, che ormai è diventata la mia mise dei ciclotour di una certa importanza... :clap:
Allegato 37056