Buongiorno a tutti e a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutti e a tutte.
Peccato che la tua iscrizione sia avvenuta poco DOPO quella di Vecchioscarpone, alla quale hai anche copiato la firma. Prima avevi creato un altro account con l'altro suo nick conosciuto su Libero, ovvero circolo.pickwick. Non avevi di meglio da fare che copiare certi nick per confondere le acque?
[QUOTE=Pulsar;1081969]Benarrivata marimba.
Ti verr
Eccomi qui, altro "transfugo" da altri lidi che approda su questa nuova terra per passare qualche oretta discutendo...
Who by fire..
Si si.
ciao a tutti, sono pigna, sono di roma ho 25 anni, spero di conoscervi in tanti!
salve a tutti. da anni traffico per forum:dentone: sotto questi due nick.
di trasferimento in trasferimeno, non avendone l'esclusiva, ho finito per sentirmi qualcosa tipo un-vecchio-circolo-scarpickwick.
per chi mi conosce da altri forum, questo dovrebbe essere un segnale che mi identifica.;)
per chi non mi conosce, l'allarme: sono un'arpia malmostosa e lunatica.
infatti adesso per un po' non scriver
Uno dei tuoi amici ti aveva registrano vecchioscarpone, o roba simile.
Per evitare che fosse preso.
Organizzatevi.
[QUOTE=circolo.pickwick.ter;1083360]salve a tutti. da anni traffico per forum:dentone: sotto questi due nick.
di trasferimento in trasferimeno, non avendone l'esclusiva, ho finito per sentirmi qualcosa tipo un-vecchio-circolo-scarpickwick.
per chi mi conosce da altri forum, questo dovrebbe essere un segnale che mi identifica.;)
per chi non mi conosce, l'allarme: sono un'arpia malmostosa e lunatica.
infatti adesso per un po' non scriver
[QUOTE=carnil_carani;1083437]Pu