Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
si è pure rotta la maniglia del portello della lavatrice; di sabato, ovviamente, col pull da sfeltrire dentro;
è rotto anche il forno :v
E' la legge di Murphy: se qualcosa non può andar male, andrà male lo stesso... :asd:
E posso garantirti che ne so qualcosa per la miseria!
La sfiga vede alla perfezione quasiasi obiettivo da 10 metri di distanza. Abiti in un condominio? Magari la finestra di fronte è dell'appartamento dove abita la "sfiga"...
Chiedi (non so a chi veramente) del fu esorcista del papa (tale Gabriele Amorth che di sicuro conoscevi) magari "ritorna" per darti una mano :v
Giornata fredda ma di un sole limpido e bellissimo.
Ragazzi, stasera una fritturina di pesce non me la toglie nessuno (schie e acquadelle con polenta bianca), un fiasco di bianco e si fa notte.
-
Citazione:
axeUgene
ti presto papà; oggi 20 ore, non voglio essere ingordo :D
si è pure rotta la maniglia del portello della lavatrice; di sabato, ovviamente, col pull da sfeltrire dentro;
è rotto anche il forno :v
In questi due giorni si sono rotte: cornice cimelio del matrimonio, vasetti regalo di San Valentino con scritta "love", oggi mi sono cascate dalle mani la pistola a vapore (ammaccata), una scatola piena di spille vintage che si sono sparse in dieci metri quadrati; ah, ieri sera dopo aver ritirato la spesa ho lasciato le chiavi appese fuori dalla porta TUTTA LA NOTTE :v Ho bisogno anche io di un badante :asd:
Sarà una congiunzione astrale.
Efua, a te ti si è frantumato qualcosa durante il weekend?! :D
-
Sono invidiosa del fiasco di bianco, ma ho in frigo un umbro niente male. Ciao, vado a stirare panni di altezza corrispondente a un bambino di quattro anni, perché ho il carisma dello stiro.
Invece il mio coinquilino ha fatto una giornata di kite perché ha il carisma di s.c.
-
Citazione:
nahui
; ah, ieri sera dopo aver ritirato la spesa ho lasciato le chiavi appese fuori dalla porta TUTTA LA NOTTE :v Ho bisogno anche io di un badante :asd:
non capisco la dinamica: tu apri la porta al fattorino della spesa; come ci finiscono le chiavi nella toppa esterna ? fossi stato il fattorino, l'avrei preso come un invito :asd:
-
Buonasera carissimi, vedo che non è un buon periodo per quanto riguarda la sfiga... :azz:
...vabbè con quella del telefono finito sotto il carrello [ve l'avevo già raccontata mi pare :v] mi sono portato avanti di tre lustri, quindi dovrei avere ancora due anni e mezzo di pace :asd:
...ed anche la microforatura della ruota anteriore sembra essersi assestata, poco fa ho misurato col manometro e non ci sono state variazioni :approved:
...evidentemente la volta scorsa l'avevo presa a fine tour, ed il lattice ha bisogno di girare un pò per tappare il buco :)
...ora vedo che si scrive in giro, a dopo :ciaociao:
-
Avevo letto "buona sera carismi".
-
Citazione:
nahui
Ciao, vado a stirare panni di altezza corrispondente a un bambino di quattro anni, perché ho il carisma dello stiro.
Invece il mio coinquilino ha fatto una giornata di kite perché ha il carisma di s.c.
c'è sta 'na congiunzione freudiana:
ferro: pistola; pistola: s.c.
sei solo 'n po' contorta, ma nun è grave :v 'o vedi c'aa cosa è reciproca ? :D
-
Citazione:
axeUgene
non capisco la dinamica: tu apri la porta al fattorino della spesa; come ci finiscono le chiavi nella toppa esterna ? fossi stato il fattorino, l'avrei preso come un invito :asd:
No, il fattorino ha lasciato una tonnellata di pacchi giù nell'androne ed è scappato, forse ha sentito puzza di vecchia :asd:, io li ho caricati nell'ascensore, li ho scaricati sul pianerottolo, ho aperto la porta, ho pensato "devo ricordarmi le chiavi", ho sbattuto tutto dentro, ho chiuso la porta e ho cancellato dalla mia mente le chiavi :v
-
Citazione:
nahui
ho chiuso la porta e ho cancellato dalla mia mente le chiavi :v
pure su questa, 'a stamba psico-gossip ce ricama sopra
; molto esoteriche 'e chiavi... non giocàmo :D
-
Altro che psico-esoterico, ho rischiato che mi ammazzassero e svaligiassero casa :v
-
Citazione:
nahui
Altro che psico-esoterico, ho rischiato che mi ammazzassero e svaligiassero casa :v
pensa in termini probabilistici: quanti appartamenti nel pianerottolo? Un altro ? Gente che conosci; dopo le 22 chi ci passa ? e se pure ci passa, che probabilità ci sono che sia delinquente ?
-
Citazione:
nahui
Mi dispiace per questa dimenticanza...
Una volta è capitato anche a me ed è veramente brutto.
-
Buongiorno e buona domenica forum, anche se penso che starete ancora dormindo tutti... :rotfl:
...non ho ancora visto il tempo fuori ma dovrebbe essere nuvoloso senza piovere, per cui dopo danza uscirò col socio se nel frattempo la ruota non mi avrà fatto qualche altro scherzetto :rolleyes:
...non sembra nemmeno tanto freddo, vabbè meglio così si risparmia sul riscaldamento :D
...a più tardi, ora mi lavo, colazione, e vado al parco :approved:
:ciaociao:
-
Buona domenica forum!
Dopo aver dormito 3 ore e mezza venerdì notte, speravo stanotte di fare meglio, con qualche aiutino. 5 ore. Mi sono svegliata un'ora prima della sveglia. Non c'è proprio verso. :wall:
-
Buongiorno e buona domenica!
Ieri eravamo alla costruzione del Palazzo dei 12
https://i.ibb.co/rZZ9dXs/IMG-2507.jpg
https://i.ibb.co/dbVMWPw/IMG-2461.jpg