Dvd ben pochi. Cd tantissimi.
Cosa ne pensi della musica elettronica?
Visualizzazione Stampabile
Dvd ben pochi. Cd tantissimi.
Cosa ne pensi della musica elettronica?
in maggior parte dei casi non la ritengo musica
ti piacciono i videogames?
no.
ti sei sentito/a in imbarazzo quando...?
@Karlstrom: Se non sono di calcio, si.
@lady cotard: Ho dovuto affrontare situazioni che non avevo pianificato a fondo.
Che console preferisci?
Oddio, non ne conosco, di consoli... ma forse ho capito male la domanda...
L'ultimo spettacolo visto a teatro?
Non ho molto tempo per recarmi presso il teatro ed assistere a tali interessantissimi spettacoli, anche perchè relazionarmi con alcuni soggetti femminili inquietanti offre risultati migliori di qualsiasi rappresentazione teatrale.
Perchè alcuni non considerano musica quella elettronica quando vi sono gruppi synthpop a forte ispirazione gotica (come i Depeche Mode) che sono riconosciuti da tutti i critici mondiali come di livello eccellente, la programmazione musicale elettronica richiede un enorme talento e capacità (ne sono l'emblema Martin Gore od Alan Wilder) e gli stessi DM hanno segnato la storia della musica influenzando anche altri generi, nonchè la musica elettronica è quella che offre uno spettro potenzialmente infinito di frequenze per soddisfare la creatività dell'autore, è adatta a chi ama ascoltare ed a trasmettere/rappresentare sentimenti in modo melodico ed armonico per antonomasia?
Sono pochissimi a fare buona musica elettronica.
Il resto
Difficilmente ho dei fraintendimenti con un amico (sempre se esistono persone che posso considerare "amici" veri, cioè di cui fidarmi un minimo, che meritano il mio rispetto/stima e sinceri).
Comunque l'ultimo riguardava un'incomprensione (tuttavia penso che lui abbia capito e cercava solo di fregarmi alle mie spalle) su come ci si doveva comportare con certe ragazze, seguendo in modo tassativo e scrupoloso i miei dettami, pena sgradevoli conseguenze a suo carico.
Alla fine rispettò i miei consigli.
Com'è possibile che la maggior parte della musica elettronica sia catalogabile come "rumore" e che poca sia di buona qualità quando esistono diversi gruppi di qualità notevole (riconosciuti come tali da critici indipendenti) ed è il genere musicale che, per antonomasia ed addirittura per definizione, esprime melodicità, simmetria ed equilibrio sonoro in molti sottogeneri (oltre a permettere di creare situazioni live tranquille ed essere perfetta per trasmettere sentimenti), a differenza del rock o del metal che nelle versioni live ed in molte sottocategorie manifestano sicuramente sonorità più "rumorose", movimentate e non altrettanto simmetriche (almeno per chi cerca caratteri melodici estremi)?
Boh :mumble:
Come ti sei svegliato stamattina?
Rilassata.Ho recuperato un bel po' d'ore.
Cosa ti fa arrabbiare facilmente?
I pregiudizi.
Cosa bolle in pentola?
penne all'arrabbiata
che cosa fai oggi?
lavoro, al solito.
L'ultimo argomento che hai studiato?
il ku klux klan
dimmi un p
molto meglio, così meglio che adesso metà della popolazione sarebbe stata costretta a mendicare per strada.
l'amore è cieco o ci vede benissimo?
Ci vede benissimo, diamine.
Cosa è la "normalità"?
uno che dorme 24 su 24
lo sai l'inglese?
Si, lo conosco.
La notizia che ti ha maggiormente colpito, negli ultimi tempi?
letta oggi, i bambini venduti per farne delle bombe umane.
la migliore qualità del tuo/della tua partner?
non lo so
sei ordinato/a o dis?
Dire che sono disordinata è un eufemismo. Sono il caos fatto persona.
Il tuo pranzo odierno?
devo ancora somministrarmelo,
il tuo ultimo pranzo?
mela, pesca e succo d'arancia.
Dark, la domanda... :asd:
Come vorresti arredare casa tua?
vorrei tappezzarlo di poster di pirati, quelli del milan, del che e di qualche sventola
che ne pensi dei nudisti?
Che devo pensare, niente.
Ogni tanto
A me piace spesso filosofeggiare, pensare e meditare, quando il contesto lo consente, anche per inclinazione naturale ed a causa di una certa profonda spiritualità, che riprende in parte anche il buddismo e che prevede fasi di meditazione in solitudine od in sede appartata.
Tentavi spesso da bambino, mentre correvi molto velocemente (a me piaceva e piace ancora molto correre), di seminare la tua ombra che ti inseguiva continuamente?
No, mi piaceva avere la mia ombra vicina.
Compri mai oggetti che pensavi fossero inutili, ma che poi si sono rivelati utilissimi?
Tipo la spazzola per i funghi, il termometro da vetro a forma di gatto, il depilatore a pinzetta essicca bulbo, la vite magica per creare girandole di carote? :rolleyes:
Noooooo!!!!
Compro pi
Molto, ma è difficile trovarne di davvero comode.
Un acquisto che ti sei ripromesso di fare?