Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bumble-bee
Ognuno ha le tette che ha...
chi sull'attenti, chi anarchiche... chi per i cazzi suoi... ma tutte quelle che ho visto, da vicino intendo... avevano una particolarità anche appena percettibile...
una era sempre leggermente più piccola dell'altra... o più grande... come la si vuol vedere, insomma.
A questo punto potremmo aprire il capitolo pene e testicoli asimmetrici:sisi:
-
Citazione:
Vega
A questo punto potremmo aprire il capitolo pene e testicoli asimmetrici:sisi:
Perché applicare la par condicio a tutto?
-
Ah, già, la simmetria penatesticolare...
In effetti è un problema. Ringrazio chi mi ha generato per avermi fornito un kit simmetrico.
Per fortuna non ci ho a che fare... ma odio quei peni storti e i testicoli penzolanti. :v
-
Citazione:
Bauxite
Perché applicare la par condicio a tutto?
Per bilanciare l'equazione!:cool:
-
Citazione:
bumble-bee
Ah, già, la simmetria penatesticolare...
In effetti è un problema. Ringrazio chi mi ha generato per avermi fornito un kit simmetrico.
Per fortuna non ci ho a che fare... ma odio quei peni storti e i testicoli penzolanti. :v
I testicoli simmetrici non esistono in natura, sallo!
-
Scusatemi se mi intrometto in un argomento che non mi riguarda e che mai più mi riguarderà, ma è evidente che ci sia un errore nel considerare la simmetricità guardandosi le parti basse dall'alto.
Ed è altrettanto evidente che le zizze , diversamente, appaiono asimmetriche se viste di fronte o dal basso.
Salvo rari casi di evidenti difformità tra l'una e l'altra.
Sarebbe, infine, strano che il corpo umano, notoriamente fatto di asimmetricità, non fosse tale solo per i puparuoli e gli zebedei.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Anche i' pipi non è proprio tutta questa dirittura!
-
Allegati: 1
-
Citazione:
follemente
E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio 1) che solo i maschietti possono sciogliere....
2)vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
1) :mumble: e le femminucce? :mumble:
2a) :mumble: "inibita", cosa significa? con cintura di castità elettrificata? portatrice di handicap fisico/mentale? con padre/fratello talibano barbuto e di pessimo carattere?....
2b) :mumble: "vergine"...l'ultima definizione del termine, che io ricordi , é "Bimba di due anni, ma brutta che peggio non puo' esistere". Quindi, in tutta sincerità, sinceramente : no
:joker:
-
Citazione:
follemente
E’ da quando ho letto questa frase che mi è sorto un dubbio che solo i maschietti possono sciogliere.
Ditemi la verità più vera, SINCERAMENTE, col cuore in mano:
vorreste davvero avere a che fare con una vergine inibita?
Per fortuna che non la pensano tutti così, o resteremmo tutti vergini a vita (tranne i cazzari, generando un'etnia genericamente predisposta a millantare).
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
:clap
Qualcuno doveva dirlo!
-
Citazione:
dark lady
:clap
Qualcuno doveva dirlo!
Evidentemente, parla chi (grazie alla profonda cultura storica ) conosce bene :mmh?:
.....ma.....
chissà cosa diceva l'opera (andata malauguratamente perduta) del grande matematico (sebbene frate) Luca Pacioli sulla simmetria degli attributi del Colleoni (suo contemporaneo), che permetteva di verificare concretamente i teoremi di Euclide dei tetraedri e dei triangoli equilateri
:mumble:
-
Tanto non avrete i'pipi campione in lega di platino-iridio da conservare per il Sistema Internazionale!:sisi:
-
Citazione:
Vega
Anche i' pipi non è proprio tutta questa dirittura!
il mio si... dritto come una spada... il resto non ho controllato, in effetti.
-
Citazione:
Vega
Tanto non avrete i'pipi campione in lega di platino-iridio da conservare per il Sistema Internazionale!:sisi:
basta che pulsi di vita propria.