Visualizzazione Stampabile
-
Ste dipende da dove arrivi...se arrivi a Milano o se per te è meglio arrivare altrove
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Passio
Pivelli...:asd:
Mica ho detto che vado a meno... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vladimirius
P.S. Dona vieni con me ad aspettare Darky???
Volentieri Vlad :D Per
-
[QUOTE=Passio;463278]Ma qualcuno verr
-
Citazione:
DonaFlor
Volentieri Vlad :D Però se io e Inga decidiamo di venire in bus la stazione ci è iperscomoda (vi ricordate l'altra volta quanti secoli vi ho fatto aspettare?!? o_O) quindi ci riaggiorniamo direttamente domenica mattina se per voi è ok... A che ora arrivi col treno Darkina?
Possiamo fissare a casa tua e andiamo tutti insieme?
Poi tanto ti telefono per la strada cha ancora non mi ricordo bene dove devo girare... sigh...
P.s. Inga, devo preparare i sedili di paglia o vanno bene quelli che ho?
-
Citazione:
LaSte
Ma quindi io con chi sono?
Giusto per capire
la ste
-
Citazione:
Vladimirius
Poi tanto ti telefono per la strada cha ancora non mi ricordo bene dove devo girare... sigh...
:azz: Sei incorreggibile... :asd: :asd: :asd:
Per me va bene, aspetto di sapere gli orari del treno di Dark Lady!
-
Citazione:
Vladimirius
Io vengo da Firenze... in macchina...
Io sono in Garfagnana...potrei arrivare a Prato, se ti va di condividere il viaggetto fino a Bologna...:D
-
Citazione:
Passio
Io sono in Garfagnana...potrei arrivare a Prato, se ti va di condividere il viaggetto fino a Bologna...:D
Io sto nel mugello...
Posso venire fino a Prato est in autostrada... poi facciamo il viaggio insieme...
La migliore per me sarebbe firenze nord o ancora meglio Barberino Mugello...
Dimmi fino a dove puoi arrivare...
-
Citazione:
Passio
Sei a visitave i villici dei tuoi podevi?
-
Io mi prendo laste e hristo e tu prendi matthias?
laste si può sapere dove e quando arrivi a milano? :|
-
Dona, arrivo in stazione verso 10.10, sempre che non perda la coincidenza per Bologna!
Che dite, vi aspetto davanti alle famose cabine telefoniche dell'altra volta, davanti alla stazione? Prometto però che stavolta non uscirò dal bagno!!! :D
Inga, mi fa piacere se vieni anche tu a prendermi. Che bello, ho il comitato di accoglienza!!!! :)
-
io e xil ci vediamo a garibaldi verso le 8 e 15, se LaSte venisse a mi direttamente da novara potremmo partire direttamente da milano e xil potrebeb non passare da corsico.
in questo caso ci sarebbe un equipaggio che parte da corsico (tu lisa hristo e matthias) e uno che parte da mi (io LaSte e xil)
se LaSte raggiunge corsico allora xil deve passare da corsico e prendere matthias poi passare da milano dopodichè durante il viaggio matthias verrà indottrinato e catechizzato.
A Bologna proclamerà pubblicamente la sua nuova fede politica.
-
cormano, non corsico
per me ok. poi vediamo se fare la strada assieme tipo beccandoci ad un autogrill
7 ore fa ero sotto casa tua, cmq