Nikon D90.
Questione di vita o di morte.
Il regalo più inutile che hai ricevuto?
Visualizzazione Stampabile
Nikon D90.
Questione di vita o di morte.
Il regalo più inutile che hai ricevuto?
La D90... :love:
Una casacchina stile cinese che non metter
Ieri. :rotfl:
Io correvo, ma chi era con me aveva una busta che non doveva bagnarsi. :asd:
Ultimo acquisto fatto?
Una maglia
Hai il pollice verde?
si
sai nuotare?
mercoled
I CD. Sono decisamente di qualità migliore, soprattutto se si ascolta musica elettronica e si possiede un impianto di amplificazione per esaltare i bassi, quindi per riuscire ad ascoltare tutte le sfumature e le frequenze sonore offerte.
A quale scopo serve parlare?
E' una forma di comunicazione come un'altra. Peccato che molti la utilizzino in modo improprio.
Sai comunicare in modo efficace (tradotto: riesci sempre a farti capire, o ti capita di venire frainteso?)
Dipende dall'interlocutore: chi ha una struttura del linguaggio e mentale simile alla mia mi capisce alla prima sillaba, con altri
L'uno e l'altro, direi. Mi relaziono più facilmente con chi ha una certa capacità dialettica e di ragionamento, ma non disdegno la compagnia anche di altre persone.
Sai relazionarti senza problemi con gli altri?
L'unico problema è se mi accorgo che a monte esiste uno schema già preconfezionato, allora mi altero ed esco dagli schemi originari,con finta meraviglia da parte dei miei interlocutori.
Questo mi succedeva quasi sempre quando lavoravo ed i miei capi volevano farmi fare cose complicate come se niente fosse.
Poi dalla pensione non ho trovato un'ipocrisia così vergognosa come nel mio posto di lavoro; premetto, solo da parte di un capo, capetto, capettino, capone:asd:, quasi mai poteva succedere con i colleghi/e.
prediligi i Capi od colleghi, di lavoro ovviamente ?
Dipende dai capi e dai colleghi.
Ti trovi a tuo agio nel prendere delle decisioni?
Le decisioni non mi pesano, se non sono in campo sentimentale.
In quel caso, non so come comportarmi.
C'è una scelta nella tua vita che, tornando indietro, cambieresti?
Fondamentalmente no: non mi piace avere rimpianti, e quello che è fatto è fatto. Se in un dato momento ho preso una data decisione, evidentemente era la cosa che mi sentivo di fare. Inutile ragionare con il senno di poi.
Ciò detto, una cosa che in in parte gestirei in modo differente c'è, anche se forse poi la mia vita sarebbe stata completamente diversa, e pensando a come sarebbe stata, forse è meglio che sia andata così.
C'è un errore che hai fatto e che ripeteresti senza pensarci troppo?
Quello di non essere riuscito ad ammazzarmi nell'ultimo spaventoso incidente stradale a causa della mia eccessiva velocità (sono troppo superbo e narcisista per suicidarmi) e di aver infastidito troppo alcune infermiere giovani e carine all'ospedale per molti giorni (fingendo pure vari acciacchi e malanni in modo eccessivo, anche quando ero già parzialmente guarito e potevo sicuramente muovermi da solo), affinchè mi toccassero in certe aree intime, si appoggiassero a me, mi aiutassero a vestirmi e mi accompagnassero in certi luoghi, nonchè quello di non aver seguito una giovane praticante dottoressa (con cui parlavo spesso, provocandola) in uno sgabuzzino, dove prelevava di solito alcuni oggetti, mentre ero all'ospedale.
Ti è mai capitato di mangiare più volte l'ostia durante l'eucarestia a Messa, facendo più volte la fila senza farsi accorgere, dato che quel giorno essa era particolarmente buona?
Direi proprio di no.
Qual'
Essere effettivamente troppo superiore rispetto agli altri, provocando le loro invidie, insulti e farneticazioni varie (non basate sulla realtà ed i fatti) che, tuttavia, hanno come unico effetto quello di alimentare ulteriormente il mio egocentrismo e qualche gustoso sogghigno.
Ti piace guastare le feste altrui e rompere i coglioni?
No, quello è un compito che lascio a te.
Che emozioni ti crea il temporale?
Godo come un maiale che sguazza nel fango o durante una sessione di sesso anale con in sottofondo dell'adorabile e leggiadra musica dark elettronica, preferibilmente industrial od aggrotech (detto anche terror EBM od hellectro).
Adoro il clima molto nuvoloso e con bassa luminosità, che di solito è associato ad un potente temporale e ad una pioggia fitta.
Mi verrebbe voglia di andare a correre sotto tale diluvio, bagnandomi tutto.
Quali emozioni ti crea mangiare una banana lentamente?
Mi fanno schifo le banane, e le mangio solo nel frullato.
Ti dai mai un limite, nello sparare cazzate?
No, perchè io esprimo solo verità assolute ed inconfutabili, assimilabili a dei dogmi di fede, essendo molto razionale e convinto di essere "Dio in terra", cioè la personificazione vivente e materiale di un'entità sovrannaturale, dotata di enorme intelligenza, genialità, notevole capacità dialettica e doti persuasive nei confronti di certi soggetti femminili con tratti mentali particolari (che rischiano, come al solito, di essere plagiati dal sottoscritto).
Ti piace comunque la dinamica tipica dell'atto di mangiare una banana, inserendola magari lentamente nella bocca più volte, talvolta leccandola e morsicandola a piccoli pezzi, anche se non è un alimento da te gradito se non frullato?
No. Non mi piace, dunque non penso neppure a come mangiarla.
Il tuo primo amore, a che età risale?
A 14 anni, parlo di amore vero... beata innocenza.
Descrivi il tuo primo fidanzatino (o fidanzatina).
Era una bambina carinissima di 7/8 anni di et
Mai sbattuta la faccia contro un muro per un motivo simile.
Potendo scegliere, a che ora vorresti svegliarti la mattina?
le sette, mi piace godermi tutta la giornata.
a che ora di solito vai a dormire?
Vario tra le 2 e le 4 di mattina. Raramente anche per l'una.
Un'auto che non compreresti mai?
Fiat Multipla.
Che schifo.
Una canzone che non riesci a toglierti dalla testa?
Meraviglioso dei Negramaro
Riesci a fidarti facilmente?