Se la persona sopra di me fosse domani dalle parti di Bologna potrebbe incotrare due belle donzelle :confused: sei confusa eeeee???
Visualizzazione Stampabile
Se la persona sopra di me fosse domani dalle parti di Bologna potrebbe incotrare due belle donzelle :confused: sei confusa eeeee???
La persona sopra di me intende dire che lei e la sua doppia personalità, saranno assieme a Bologna?
Disgraziate!!!
Magari, non posso... ma se avessi saputo, chissà, mi sarei anche organizzata in qualche modo... per andare a Bologna farei (quasi) tutto!
La persona sopra di me
La persona sopra e sopra sopra di me è molto sveglia....è stato deciso tutto oggi perchè la mia doppia personalità viene alla fiera il Cersaie....sarebbe stata una bellissima occasione :shy:
La persona sotto sotto la persona sopra sopra di me, e cioè ME, è tutta calabrese.
Anche se vivo tra i monti e tra i tedeschi... :D
Oggi non riesco a non incasinarmi con la cronologia. Perdonatemi!
Alla persona sopra di me ...ora capisco tante cose heheeheheheh ...
La persona sopra di me allora, non leggeva mai i miei post? Tutto il web mi conosce e sa vita morte e miracoli e tu... mi esci cos
bacio le mani a tutte le persone sopra di me!
Alla persona sopra di me mi sono dimenticato di dire che ieri
La persona sopra di me
La persona sopra di me sappia che, [B]la sfida al dialetto
Saluto Tutte Le Persone Sopra Di Me Ciaooooooooooooo
le persone sopra di me sanno perkè mi si è cambiato il cosetto dove scrivo le risposte?
ora sembra un computer vekkissimo,nessuna persona sopra di me potrebbe aiutarmi?
BUUUU BOOO!!NN SO...:confused: :confused: :confused:
uffi!
la persona sopra di me...
cm stai?