No, in questo momento sono in fase stabile, ne bene ne male, anzi mi sento positiva.
Sei innamorato/a?
Visualizzazione Stampabile
No, in questo momento sono in fase stabile, ne bene ne male, anzi mi sento positiva.
Sei innamorato/a?
Di più.
Tu?
No, e sono pure maschiofobica, li tengo a distanza :asd:
Essere così tanto innamorata ti fa sentire forte o debole?
Certi un leone, altri un agnello... è il bello dell'amore, ci sono molte variabili.
Cosa ti fa sentire forte?
Non c'è una cosa che mi fa sentire forte, io sono forte, solo che a volte ci sono cose che mi fanno sentire debole perchè sono troppo grandi. In quei casi le affronto a poco a poco, a volte con degli insuccessi, ma prima o dopo le supero e grazie a questo mi sento forte di nuovo.
Senti un forte desiderio di maternità?
Oddio, assolutamente no!!! Rifuggo con terrore l'idea di matrimonio e di maternità!!! :D
Cosa ti fa sentire debole?
sopprattutto il caldo
ti piacerebbe essere poliziotto/a?
Non proprio poliziotto semplice, ma agente investigativo sì.
La volta che hai sentito il dolore più forte?
@Karlstrom: No, non mi alletta per nulla come professione, anche se stimo chi la sceglie per una vocazione.
@Dark: fisico, quando mi sono rotta il mignolino del piede. Emotivo quando credevo mia madre potesse morire.
Il gesto maleducato che ti da più fastidio in una persona?
Anestesia al piede.
Ho urlato di dolore.
Un personaggio di telefilm che ti piace?
Lorelai Gilmore. Umoristica, bellissima, simpatica, forte e adoro certe espressioni del viso che fa.
Un personaggio che piace a te?
Il personaggio principale di Alias, Sidney Bristol. Forte e tenace, ma anche fragile ed emotiva.
Un personaggio di telefilm in cui ti rivedi?
dexter nella serie dexter, bender nella serie animata "futurama"
credi nella profezia dei maya?
No, non sono un simile credente rincoglionito e fanatico.
Io ragiono razionalmente per tutto ciò che attiene al mondo fisico, nonostante sia una persona piuttosto spirituale (anche in intensità maggiore a chi crede in culti con dogmi di fede invadenti il mondo sensibile) ma solo nell'ambito trascendente.
Perchè ci sono persone che dicono di amare scrivere e meditare, ma poi criticano, incoerentemente, chi scrive molto e filosofeggia in certe specifiche circostanze?
Non saprei. Dovresti chiederlo a loro.
Il prossimo avvenimento importante?
Il mio trasferimento a Trento e la mia casetta nuova!!! :love: :love: :love:
Perché spesso molte persone invece di dire la verità accampano scuse assurde (rendendosi ridicole) mettendo in confusione le persone che hanno davanti?
Probabilmente ci tengono tanto a quelle persone che, dicendo la verit
Si.
Dai facilmente confidenza?
Tendenzialmente si, molta, ma esistono le eccezioni e molto dipende dal mio umore.
Tu?
affatto.
consideri la discrezione una qualità di poco conto?
La condidero una grande qualità, a dir la verità.
Il tuo pregio più spiccato?
la discrezione :asd:
metti che ti tocca stare a casa il sabato sera, vuoi vedere un concerto. Cosa scegli?
Dream Theater o Therion ,live sono spettacolari.
Qualcosa che sei sicuro di saper far meglio di altri?
In realtà avrei l'imbarazzo della scelta, essendo un estremista superbo e narcisista sulla base, anche e soprattutto, di fatti concreti e dimostrabili, nonchè di fattori congeniti.
Potrei citare il calcolo matematico, il mantenimento dell'ordine in modo maniacale e di una certa testardaggine/determinazione assurda, il rispetto del rigore/coerenza, la capacità di rimanere impassibile e freddo in circostanze in cui la maggior parte delle persone proverebbero forti emozioni pure di timore o paura (compresa anche la circostanza di relazionarsi, in circostanze particolari, con soggetti femminili da me graditi), nonchè l'ottima tecnica (che ho fin da bambino) nel colpire la palla nel calcio a 5 (penso grazie ad un'ottima coordinazione, agilità e sensibilità ai piedi, producendo effetti e parabole perfette, per esempio) e la notevole resistenza fisica/"fiato" (grazie ad un cuore forte che sopporta molto bene gli sforzi prolungati) nelle corse di lunga durata.
Potrei citare anche altre situazioni comunque.
Qual è quell'attività che tu sei consapevole di realizzare in modo orrendo e per cui sei un incapace ma che continui a compiere, intenzionalmente, per divertirti a produrre danni agli altri, lamentele insistite e magari pure insulti rivolti a te stessa, che tu in realtà ti godi?
Se una cosa mi viene male, non la faccio.
Al massimo cerco di imparare a farla meglio.
La pazzia che vorresti compiere?
Lanciarmi col paracadute.
Con chi ti confidi, quando sei giù?
Con mia madre.
Hai partecipato qualche volta in una zuffa stradale?
@Dark: Con i miei amici.Con lui.Con la famiglia.
Dipende cosa mi fa stare giù..
@Churchil: No
Umore di oggi?
@ Churchil: si
@ Mitra: pessimo.
Il tuo, di umore?
Pessimo, come sempre.