Della macchina?
Visualizzazione Stampabile
Della macchina?
In genere dormo piuttosto bene e in genere mi sveglio di buon umore.
Solo che appena sveglia ho bisogno di silenzio o mi si rovina l'idillio.
efua io ho mia sorella che mi racconta i film alle 7:30 del mattino mentre mi sto inflando una lente a contatto :asd:
Mi limito a scuotere la testa e a dire mmm.
Morwen lasciamo stare.
Quando sono dai miei, ho mia madre che la mattina ha tutto spalancato perche' sta cucinando e sistematicamente sono sottoposta a na bella botta di vento -rigenerante- appena uscita dal letto.
Poi attacca a parlare a macchinetta, alche' io adesso alzo semplicemente la mano come i vigili urbani.
Lei mi guarda indispettita e tanto per prendermi per il quo mi dice:"Ah gia', tu hai bisogno di tempo la mattina", sottointendendo -e nemmeno troppo- quanto lei sia invece attiva e operativa sin subito.
Prima mi incazzavo, mo si deve sta zitta e basta.
Altro scenario, altro coinquilino all'atto del risveglio.
Lui e' piu' rispettoso e per questo ancora non lo sopprimo :v
Fai come me: approfitta della diversit� di bioritmo! Der Kommissar sa che sono diesel, al mattino prepara tutto lui altrimenti faccio danni :D
mmm Nahui pare semplice ma non lo e'.
C'ho n'altra disgrazia :D
Provo disagio nel fatto che qualcuno prepari la colazione pure per me e pure per questo ho tutta una serie di spiegazioni :asd:
Solo la colazione, per il resto delle pietanze no.
Ma s�, all'inizio anche io. Poi ci si abitua :D
Ma ti riferisci al the troppo carico, poco carico, troppo caldo, poco caldo, al caff� girato nella caffettiera prima di versarlo nelle tazzine, al quantitativo esatto di zucchero, alla tempistica caff�/peristalsi intestinale, ecc.? :D
No, perch� la mia assoluta impossibilit� di raggiungere la perfezione del rituale esatta (cfr. voce del verbo esigere) da Marito � la seconda, ma non meno importante, ragione per la quale � lui a preparare la colazione.
Il problema risiede soprattutto nel fatto che durante il we t'annuncia:"sto per andare a preparare la colazione", della serie, faccio prima ad alzarmi ed andarla a preparare io :v
Gli altri giorni per questioni di praticita' la preparo io, o lui colazione non la fa, non fa mai in tempo, quindi velocizzo le operazioni per mandarlo a scuola :D
Pero' il caffe' dopo pranzo me lo porta pure sul divano :asd:
Anch'io al mattino non carburo proprio, almeno finch� non ho fatto colazione. Quando vivevo con i miei era un vero incubo perch� mia madre iniziava a fare conversazione non appena appoggiavo il sedere alla sedia per fare colazione, e proprio non riusciva a capire che io al mattino non sono in grado di fare conversazione. Non c'� mai stato verso di farglielo capire, ero arrivata al punto che mi limitavo ad annuire qualsiasi cosa dicesse, senza ascoltare. :asd:
Un'associazione a tutela di un'artista che dipinge vagine aperte e donne che espletano bisogni fisiologici fumanti... Mah...
Non capisco l'arte moderna, decisamente.
Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me :asd:
Io sono una di quelle attive sin da subito, a meno che non abbia dormito male, e mi ritrovo sempre vicina a gente che assume le sembianze da zombie... che rogna oh!
Cmq ho iniziato a capire cosa si prova e perch� si rimane infastiditi solo quando ha iniziato a farlo mia madre con me. Non che subisca troppo la gente attiva, per� quelli che parlano come se avessero un megafono al posto della bocca e che accendono la tv appalla (tg a ripetizione) alle 7 del mattino, sono un duro colpo anche per me :asd:
Io ho avuto un'involuzione, da quasi iperattiva appena sveglia a orso brontolone.
E' che ad un certo punto della vita mi sono stancata di correre sempre e voglio prendermela piu' comoda :v
Mi risulta piu' rilassante anche il fatto che tra la sveglia e la fuoriuscita dal letto impieghi quei 10 minuti a razionalizzare il tepore diffuso.
hai ragione, sonnolenza e propensione a conversare sono due cose diverse;
a parte mia madre, la chiamata a conversare l'ho sempre svangata perch� la mia coinquilina di letto si alzava molto dopo di me, o molto prima, con la simpatica sveglia alle 5,15 che suonava ogni 3 min. per una decina di volte prima che lei si alzasse :D
devo fare un account fb farlocco :v
Vuoi un nick? Prezzi modici! :mmh?:
Devi specificare se � da rimorchio, professionale, o che non dia nell'occhio.
Mi sono tornate in mente le tavolette di cioccolato fondente della Marina Militare, quelle avvolte nella carta pacchi marrone: chiss� se le fanno ancora.
Non credo. Nell'ultimo periodo che li ho visti, le confezioni erano meno spesse di come erano negli anni 70/80.... ora gli "spacci" militari non ci sono pi�, almeno qui io non ne ho pi� visti da tanti anni oramai, immagino li hanno chiusi... tutti andavano l� a fare al spesa... altro che hard discount!! :D
Buondi', per me lo e' cosi' e cosi'.
Dopo aver millantato che dormo quasi magnificamente, non ho passato una nottata quasi de *&^%$! :v
Il mio trip attuale e': mi sveglio all'improvviso e c'ho i flash che niente e' come sembra, l'orario non e' quello dello sveglia, il soffitto, il pavimento, le luci e le ombre che si creano a causa del fatto che queste �$%%^ di persiane qui non esistono.
Nel particolare non m'addentro perche' non capisco nemmeno io troppo :bua:
Forse ce ne andiamo per un mese in Olanda, la prima cosa della quale mi sono informata e' il cibo :D
Attenta alle 'soccole! :D
Dietrologo, l'immagine da me postata � artistica ed assolutamente platonica!!!!!!!!
Ma quali intendi Nahui?
No, perche' ai tempi di Napoli le ho viste arrampicarsi sugli alberi ed erano grandi quanto gatti!
Ai tempi attuali le vedo e ci sono ovunque, e' un'altra umanita' che deve anch'ella vivere :D
ora ci scrivo che oltre che vecchio e basso sono anche grasso, pelato e, soprattutto, povero, cos� Svetlana, Irina e Jennifer smettono di mandarmi msg :D
Steffy52, e non ti caga nessuno!
Vedremo in che zona sperduta mi trovero'!
Opterei per la soluzione appartamentino per cucinare un poco :v
Infatti ho pensato...male che va qualche giapponese buono sempre ci sara'.
Da poco ho scoperto dei gamberetti in una specie di lanuggine e una salsetta che mi tolgono il sonno :asd:
Mercatini tipo Portobello's ce ne sono?