Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Mercatini tipo Portobello's ce ne sono?
in Olanda � tutto antropizzato e non esistono zone sperdute; l'unica se la cap� un mio antenato che abitava nella casa pi� in alto del paese, 300 mt sul ldm :D
mercatini ci sono ma il livello medio del gusto locale non � comparabile con quello inglese o francese, o nostro; pe� qualche mobile e in genere cose per la casa si trovano bene;
gli olandesi per� so' tirchi e non si disfano di niente che non sia davvero usurato...
-
Ah, insomma..speravo di trovare charities generosi.
Vorra' dire che ripieghero' sulle scatole di latta, ne hanno di davvero belle.
Thanks!
-
-
Conversazione telefonica London-Pisa.
L'amica storica mi comunica tramite sms che e' un momento giu'.
Che vorrebbe parlarmi ecc. ecc.
Ci sentiamo e mi dice di avermi sognata e che mi trovavo in Giappone, andiamo bene :v
Poi mi fa:"E ho sognato pure che facevo sesso con due uomini contemporaneamente ma tu non c'eri"
Io:"Beh ti tratti bene e lo dici a me?"
Lei:"A chi lo devo dire, solo con te posso dirle ste cose"
Suona il citofono suo.
Lei:"Cheppalle adesso che volevo parla'"
Io:"Ok quando vuoi"
:D
-
-
-
Citazione:
efua
Poi mi fa:"E ho sognato pure che facevo sesso con due uomini contemporaneamente ma tu non c'eri"
In caso contrario il verbo sarebbe stato al plurale. Oppure voleva solo farti un complimento.
-
Spero che stamattina arrivi mooolto tardi. Non ce la posso fare.
-
Citazione:
efua
Conversazione telefonica London-Pisa.
L'amica storica mi comunica tramite sms che e' un momento giu'.
Che vorrebbe parlarmi ecc. ecc.
Ci sentiamo e mi dice di avermi sognata e che mi trovavo in Giappone, andiamo bene :v
Io:"Beh ti tratti bene e lo dici a me?"
Lei:"A chi lo devo dire, solo con te posso dirle ste cose"
Suona il citofono suo.
Io:"Ok quando vuoi"
:D
Io stanotte ho sognato che tradivo il mio compagno con mio marito :v
Non ci si pu� mai divertire, ecco!
-
il cliente merdoso l'ho gi� avuto stamattina, vediamo come procede la giornata
-
Citazione:
Morwen
il cliente merdoso l'ho gi� avuto stamattina, vediamo come procede la giornata
Che ti ha combinato?
-
Citazione:
nahui
Io stanotte ho sognato che tradivo il mio compagno con mio marito :v
Non ci si pu� mai divertire, ecco!
:rotfl:
-------------------------------------------------------------------------------------
Fra armi e calcio, troppo testosterone oggi su questo forum. Ridatemi le vagineeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
-
Obbedisco! Vado nella sezione moda! :approved:
-
-
Citazione:
efua
(.........)
Suona il citofono suo.
ci gioco una fortuna che erano i testimoni di Geova....
:asd:
-
Citazione:
dark lady
Che ti ha combinato?
� entrato dicendomi che vuole proprio vedere se � vero che si risparmia il 60% (ho una vetrofania che dice "risparmi fino al 60%). Gli ho proposto la cartuccia rigenerata che stampa il doppio e prima mi ha detto "io non ci credo, a me chi me lo assicura?" e poi dopo avergli spiegato le motivazionie e i perch� e i per come mi ha detto "comunque dov'� sto risparmio del 60% ? Mah...."
:wall:
-
Dottoressa ti ho pagato la prima visita 140 euro, ti sei pure irrigidita quando ti ho chiesto la fattura, come minimo devi rispondermi al telefono stronza.
-
Certo che tocca proprio vederne di tutti i colori nel corso della vita.
-
... vedrai il finale...:asd:
-
Mi sembra la parte con meno colpi di scena.
-
Bene ritorno da una chat con una Caposala (?) asiatica, sudamericana (non ho ben compreso) che era di un rassicurante incredibile, aveva un manto di peli sul labbro superiore che mi ha ipnotizzata per tutta la conversazione :v
@Bio: ma io non ti capisco proprio quando parli :mumble:
@Nahui: azz davvero non ci si puo' divertire :D
@Mister: no era una sua amica che era giunta a casa sua con un quarto d'ora d'anticipo :no:
-
Citazione:
efua
@Bio: ma io non ti capisco proprio quando parli :mumble:
Per tua fortuna qui scrivo soltanto.
Capisco che non sia sempre facile distinguere le bestemmie dalle sottigliezze. Era per dire che se tu fossi stata presente in quel sogno, avresti dovuto necessariamente essere uomo.
-
Senti Bio, tu qui -per quanto mi riguarda- potresti fare pure le piroette per aria, ovviamente la puntualizzazione ci stava.
Non si tratta di distinzione ma quanto d'applicarsi o meno.
E il nesso con il complimento continuo a non vedercelo, anche appurato che tu non stia bestemmiando.
-
Citazione:
BiO-dEiStA
Capisco che non sia sempre facile distinguere le bestemmie dalle sottigliezze.
pero�non capisci che le due cose cozzano, specialmente quando l�interlocutore non e� uno strizzacervelli...:v
-
C'� un collegamento col thread "cosa stai mangiando?" ?
A proposito di cozzare, intiendo :v
-
Citazione:
Misterikx
pero�non capisci che le due cose cozzano, specialmente quando l�interlocutore non e� uno strizzacervelli...:v
guarda..infondo basta saperci un pochino fare con gli anagrammi ;)
-
Citazione:
efua
Senti Bio, tu qui -per quanto mi riguarda- potresti fare pure le piroette per aria, ovviamente la puntualizzazione ci stava.
Non si tratta di distinzione ma quanto d'applicarsi o meno.
E il nesso con il complimento continuo a non vedercelo, anche appurato che tu non stia bestemmiando.
Beh, � gi� qualcosa.
Allora ti svelo che il complimento sarebbe stato quello di non considerarti un uomo.
Citazione:
Misterikx
Almeno saprai distinguere ci� che � bestemmia da ci� che non lo �. Sul resto applica il crivello giusto, se lo possiedi e se lo vuoi usare. A me non fa n� caldo n� freddo.
Se non devo fare alcuna fatica per risultare criptico, � perch� nulla � pi� spiazzante dei pregiudizi. E questa merce � piuttosto abbondante nell'universo.
-
Ma vedi che se anche m'avesse considerato un uomo, io mica ce lo vedevo tutto st'attentato alla mia femminilita'.
Sarai avvezzo alle donne portatrici di XX pochetto sbandierato ;)
-
Giovini, ma com'� che finite sempre a beccarvi eh? :asd:
Ho spostato il volo, la mia permanenza milanese sar� notevolmente pi� lunga :looksi:
-
Citazione:
efua
Ma vedi che se anche m'avesse considerato un uomo, io mica ce lo vedevo tutto st'attentato alla mia femminilita'.
Se lo dici tu.
Citazione:
Sarai avvezzo alle donne portatrici di XX pochetto sbandierato ;)
Pu� darsi. Ma sai, coi tempi che corrono io preferisco non avere sorprese.