Oh, gente. Sto morendo di paura: domani mi fanno un tot di esami e di analisi e marted� mi fanno l'intervento.
Tutti in coro: "carcinoma pussa via, carcinoma pussa via!"
Visualizzazione Stampabile
Oh, gente. Sto morendo di paura: domani mi fanno un tot di esami e di analisi e marted� mi fanno l'intervento.
Tutti in coro: "carcinoma pussa via, carcinoma pussa via!"
Che pezzo ti tolgono?
Una porzione di utero...evviva evviva!
Non � essenziale... In bocca al lupo :)
In bocca al lupo Ailis!!! Ti penseremo. :)
in bocca al lupo Ailis!!
Non lo sapevo! Coraggio Ailis! :tvb:
In bocca al lupo Ailis! :)
Crepi il lupo e tutto il resto!
Grazie a tutti...Sar� lotta dura senza paura a 'sto coso!
io ci aggiungo canguri e balene... ;)
..ma pure formiche :approved:
:(
Ogni persona e� un Universo complicatissimo che ha diritto al rispetto prima di tutto. La comprensione richiederebbe la conoscenza di moltissimi aspetti. Possiamo solo tentare di capire, avvicinarci in punta di piedi all�altro, senza mai avere la presunzione di riuscirci e non dimenticando che quello che abbiamo capito pu� essere lontanissimo dalla realta�.
E la realta�a volte e�uno schiaffo freddo che sbatte in faccia,senza un perche�.
Ailis non ci conosciamo nel real ma ti mando un sincero forte abbraccio.:tvb:
STAY STRONG
squeeeerk ! :love:
ieri ho visto un film con Kristin Scott-Thomas; quanto mi piace lei...
http://www.torontolife.com/daily/wp-...omas1734_4.jpg
http://cinema-tv.corriere.it/multime...ott_thomas.jpg
ZO NEF!!!!!
trad.: nevica!!!!
:D:D
E vabbe' pero' Axe mica ne hai scelta una a caso.
E' stupenda, la vidi per la prima volta a 20 anni e la trovai divina.
Lo scorso we ho ceduto ad un paio di stivali super scontati, mi fanno alta pur con il tacco comodissimo :love:
Sto tracciando una borsa ed un paio di orecchini.
Borsa online e orecchini di negozio in chiusura.
Lo so, sono uno squalo ma diversamente da cosi' non potrei comprare proprio niente :bua:
Un po' di ginnastica a base di pala e piccone non fa mai male, tanto per insegnare agli increduli come si lavora.
Nel frattempo ho preso anche il sole. A questa stagione ci si abbronza meglio stando in piedi.
Eri a torso nudo come il duce o ti ritrovi con l'abbronzatura da muratore? (Senza segno degli occhiali non puoi spacciarla per nobile settimana bianca).
Kristin ha quella sessualit� trattenuta che sollecita l'immaginazione. Ti chiedi sempre come sia quando infine si lascia andare.
A me piace tanto anche Emma Thompson: mi ci rivedo quando fa le parti da imbranata insicura
http://viliflik.files.wordpress.com/2011/03/emma.jpg
Goooooood morniiiiiiiing foruuuuum! :love:
Lui s� per�.
http://edue.files.wordpress.com/2013...ini-benito.jpg
Per quanto mi riguarda, buona la prima.
Axe io nelle mia eterosessualita' la trovai divina, quello che m'attizzava e m'attizza una cifra e' il buon Ralphone :v
Ralph Fiennes, mio ummutato ammore.
Gli inglesi non sono affatto belli, infatti solo questo mi piace :D
Si sta pure pelando, mi piace uguale anche con quell'occhio da folle :asd:
Eh no Nahui a me di sti qua non piace nemmeno uno! :v
Ho scoperto che mi piacciono gli uomini del North, ma Italia :D
Non posso farci niente, mi sembrano ripassati nella candeggina :asd:
Sting poi che dice di fa sesso tantrico per 7 ore ma a chi vuole darla a bere?!?
In questo paese giuro di non aver mai visto un autoctono e pensare: "Ah pero' sto tipo qua, ahmm, si"
E' come se mi muovessi in un mondo popolato da putti :no:
Io ho un debole cromosomico per il biondo noddico. Ai miei antipodi genetici.
Io per il nordico si ma non biondo.
E' piu' un debole "per i suoni", di un modo di parlare diverso, di modi di dire.
Degli inglesi quando parlano la mimica facciale per esempio non mi piace, credo che per il loro modo di rendere th si modifichino addirittura il palato, ci faccio caso spesso quando guardo per esempio in tv il sindaco di Londra.
Lo so, sono teorie del tutto personali ed arbitrarie ma con me il biondo noddico puo' stare dove si trova, sono a prova d'infedelta' :v
Invece lo scuro terronico e' parecchio apprezzato, chissa' per contrasto di colori :D
In effetti avrei fatto meglio a scrivere "sensualit�" :asd:
Che ne so io della sessualit� di Kristin? :v
Mi sento stranamente rilassata oggi...
Stranamente? Nel senso la quiete prima della tempesta?? :D