Poco fa a danza maglietta arancione, i minishorts neri superstiti dei gloriosi tempi di ginton e mezzepunte rosse, ho già messo i colori ispirati ad halloween... :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Poco fa a danza maglietta arancione, i minishorts neri superstiti dei gloriosi tempi di ginton e mezzepunte rosse, ho già messo i colori ispirati ad halloween... :clap:
Gonna scozzese rossa, maglietta nera, giacchina nera, stivaletti neri. Sopra cappotto.
Now, il costume regalo di mia cugina... :yeye:
Allegato 37906
Stasera a danza minishorts bianchi, mezzepunte rosse e maglietta bianca con sprazzi variopinti... :D
...questa maestra è favolosa, posso presentarmi anche in perizoma che mi approva sempre :love:
Ed oggi come l'altra settimana ma con maglietta rossa a sprazzi dell'associazione, sempre con la benedizione della maestra... :D
Oggi a danza mise semi_militare invernale... :D
...faceva freschetto, indossavo quello che vedete in foto più un altro bel popò di roba sotto che non si vede :rolleyes:
...fra poco per il ciclotour provo ad alleggerirmi un pò giacché sta uscindo il sole :)
Allegato 37960
Che coraggio a fare ancora danza outdor Ale, con sto freddo!!!
Io ormai sono passata all'artiglieria pesante: gonna grigio scura, calze nere coprenti, dolcevita di lana nero, stivali neri. Allegria invernale.
Facciamo tranquillamente tutto l'anno eccetto quando il parco è chiuso per bora, anche quando va sottozero basta vestirsi a strati e spogliarsi man mano che ci si scalda... :)
...e stasera probabilmente sarà l'ultima volta che a danza potrò vestirmi leggero, dopo anche i shorts sportivi verranno archiviati fino alla prossima primavera :(
:mahciao:
Ecco la mia mise per il nuovo corso, il total black superattillato di modernjazz... :clap:
Allegato 37964
...se mi presentassi così al corso della Bip povero me, cmq.sta foto gliela mando giusto per farle andare la cena di traverso :tajo:
Gonna pied de poule (bianca e nera), maglioncino nero con scollo a V, stivali neri, cappotto grigio e nero, basco nero.
Poco fa a danza maglietta dell'associazione rossa con sprazzi giallobianchi, minishorts e mezzepunte pure rossi, un total red insomma... :D
...La prossima volta provo chiedere alla maestra se posso presentarmi col costume blu elettrico da esibizione, molto probabilmente mi dirà di sì :clap: