Ed oggi come l'altro ieri, ma al posto dei pantaloni lunghi rosso lucidi gli shorts rosso normali... :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Ed oggi come l'altro ieri, ma al posto dei pantaloni lunghi rosso lucidi gli shorts rosso normali... :D
CCC in nero_giallo [con sprazzi di verdolino sul berretto... :D]
Allegato 38081
Gonna pied de poule bianca e nera, maglione blu elettrico dolcevita, stivaletti neri.
A danza in bianco e nero, i colori sportivi della mia ex scuola... :clap:
...come dicevo quest'anno lesinano sul riscaldamento, e viste la giornata ho messo pantaloni lunghi e felpa fino a fine riscaldamento :o
Tuta nera in pile.
Stasera a danza maglietta nera xxl per nascondere il panzone di birra, pantaloni della tuta lunghi chiazzati mimetici e mezzepunte nere... :D
...oggi faceva caldo, a saperlo prima avrei potuto benissimo mettere i minishorts :v
Caldo= Beati voi!
Io gonna pantalone grigia, corta, stivaletti neri col tacco neri, scaldamuscoli in lana nero, maglioncino in lana nero.
Oggi a danza la seconda tuta accademica in dotazione al gruppo [io sono il penultimo, quello più in fondo... :D]
Allegato 38126
...per la verità mi sta un pò piccola, tra l'altro ultimamente mi sto appassionando di tute e felpe oversize :sisi:
Gonna animalier, maglioncino nero, tronchetti neri con tacco largo.
Stasera ad allenamento in total black, con prima canottiera indossata nel 2026... :D
Minigonna grigia con i bottoni, maglia rossa, giacca nera, stivaletti neri.