Che sono spesso traviati da ciò che noi stessi vogliamo credere.
Preferisci i capelli lunghi o corti?
Visualizzazione Stampabile
Che sono spesso traviati da ciò che noi stessi vogliamo credere.
Preferisci i capelli lunghi o corti?
Molto corti e stile militaresco per il sottoscritto, mentre lunghi, lisci e neri (nonchè morbidi al tocco e profumati), lasciati cadere sopra le spalle per gli individui femminili (in alternativa a quelli corti e con un leggero caschetto sulla fronte, sempre comunque in stile gotico).
Provi piacere ad essere giudicato/a malamente ed insultato in modo aspro dagli altri, che magari non ti conoscono nemmeno?
La cosa non mi tange, invero, soprattutto se ad addirtami sono persone che non mi conoscono.
Che hai mangiato per pranzo?
Effettivamente una piadina con prosciutto e formaggio magro, in un bar/trattoria in cui mi conoscono (purtroppo per loro), con un'inserviente da me gradita che tenta sempre inutilmente di cercare un qualunque dialogo umano col sottoscritto, di provocarmi o comunque conoscermi col solito sorrisetto da ebete, ricevendo la solita battuta acidissima da parte mia che a lei pare pure piacere (quindi ero serio e non stavo scherzando rispetto a quanto affermato nel bar virtuale).
Ti piace mangiare assieme ad un altro individuo di genere sessuale opposto al tuo, imboccandosi vicendevolmente con talvolta gemiti (da parte dell'altro/a) e rimuovendo progressivamente parte del vestiario a causa del calore eccessivo avvertito?
In certe situazioni si.
Riesci ad isolarti completamente dal mondo esterno?
Anche troppo se voglio.
Hai delle cicatrici?
si..qualcuna, anche se non evidentissime..
hai mai provato ad usare il self control anche sui pensieri che ti ronzavano in testa?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
No, sono masochista solo a livello psicologico.
Ti sei mai fidato completamente di qualcuno?
[FONT="Comic Sans MS"]S
credo che alla lunga amer
[FONT="Comic Sans MS"]Preferisco odiare tutti, a prescindere, tranne me stesso e qualche mio "simile" che stimo e di cui mi fido ciecamente.
Ti
No, non mi piacciono i "graziosi soggetti femminili".
Hai mai assunto psicofarmaci?
Assumo regolarmente psicofarmaci da molti anni, dietro prescrizione medica, e li adoro.
Mi pare ovvio.
Penso che incrementino pure, talvolta, la mia già ottima resistenza fisica ed il carattere reattivo, come effetto collaterale.
Che cosa ti piace leccare di più in assoluto?
Il gelato.
Dolce preferito?
Cioccolato fondente puro al 100%. Godurioso.
Il tuo comandamento "preferito"?
"Odia gli altri come te stesso", "Rompi i coglioni al prossimo", "Guasta le feste altrui e sii un piantagrane", "Diffondi depressione, pessimismo e disfattismo tra i comuni ed illusi mortali", "Fai in modo che gli altri apprezzino la tua superbia, narcisismo ed egocentrismo", "Pratiche le tue manie e perversioni su individui femminili che gradisci" e "Distruggi i sogni, le argomentazioni inconsistenti ed i progetti altrui immorali e disonesti", a pari merito.
Ti piace passeggiare qualche volta per i boschi fitti o qualche cimitero in piena notte, eventualmente in compagnia e con finalità varie?
Nei boschi si, e lo faccio spesso, mi rilassa. Il cimitero è roba da ragazzini che vogliono provare il brivido della trasgressione. Cose che fai a 15 anni, per dire.
La tua domenica ideale?
Andare al cimitero al mattino e soprattutto di notte (come al sabato ed al venerdì) e di sicuro non per compiere atti od azioni trasgressive da ragazzini, decisamente (esistono pure simpaticissimi riti di iniziazione coinvolgenti persone od occultistici vari parecchio inquietanti), nonchè andare al mattino presto a Messa, correre per un'oretta a passo lento, praticare eventuale attività fisico-motoria nel pomeriggio, perlustrare il mondo esterno in aree poco trafficate da esseri umani in compagnia di qualche mio simile, leggere o finalmente fingere di ascoltare (con apportuni cenni di capo che assecondano) gli eventuali discorsi insulsi di soggetti femminili un po' graditi e di varia natura ed oscurità, non raramente intrisi di paranoie anche sentimentali, illusioni ed idealizzazioni assurde. =)
Gli ideali non sono solo un inutile esercizio mentale per illudere?
Ehi simpaticone, rispondi alle domande e niente pappardelle
E basta
Io rispondo sempre alle domande ed in modo sintetico che non significa essere concisi in modo fine a se stesso (in questo caso parlando della mia giornata nel suo complesso come chiedeva la domanda), naturalmente senza scrivere una righetta come capita anche ad un povero rincoglionito, semi-analfabeta od in stile "SMS" quale io non sono.
Tra l'altro 4/5 righe si leggono molto in fretta, per chi non è pigro, e non sono l'unico a rispondere con più di una riga.
Ripropongo l'ultima domanda, rimasta inevasa.
Gli ideali non sono solo un inutile esercizio mentale per illudere?
Dipende dagli ideali.
Vedere trentenni che giocano ai dark catifi e duri :dentone: fa tristezza. Tanto per dire.
Ti diverte molto impersonare il tuo personaggio?
Temo che non solo io non sia un personaggio ma sono una persona coerente, vera e sincera come poche altre (ciò che traspare è il mio reale carattere/temperamento) e con una rigidità inaudita (non come gli innumerevoli personaggi ipocriti e meschini che pullulano nei forum), nonchè le mie idee, la mia filosofia e le mie passioni non sono proprio quelle tipiche di un ragazzino ma di un adulto e maturo (il movimento dark ha tematiche adatte spesso agli adulti, tantopiù in campo spirituale), come si può dedurre od intuire già dai miei post che li rispecchiano pienamente.
Gli ideali che esprimo sono reali e, tra l'altro, sono sempre stato considerato pure da molti con una maturità superiore rispetto a quella tipica dell'età anagrafica.
E' più facile credere o ragionare?
E' decisamente più facile credere. Basti pensare a tutte quelle persone che ascoltano una notizia in tv, guardano un video su utube o una trasmissione televisiva e danno per scontato che sia tutto vero. La gente crede sempre, poi dopo, se c'è qualcuno che gli fa notare il contrario allora magari ragiona.
Si riesce sempre a ragionare obbiettivamente?
No maledizione, ci riesco molto poco.
Dove esci il sabato sera?
Nel mondo esterno e sicuramente in luoghi poco affollati e poco frequentati dalle masse (non raramente anche privati), con spesso eventualmente persone che condividono certe mie passioni notturne e persino tratti mentali.
Sei goloso/a?
tendenzialmente sì
come ti vedono i tuoi amichet... uhm conoscenti?
sulla difensiva
sei una persona affidabile?
Di norma si, a parte con le persone che non godono della mia fiducia.
Che fai oggi pomeriggio?
mi riposo..mi sento le gambe pesantissime oggi...
e stasera che fai??