[QUOTE=dark lady]Sere che saluti Mototopo e Stefi,
sere che li abbracci forte forte forte
sere che tu invece te ne resti davanti al maledetto pc con ancora mille cose da finire
sere che se penso che tra otto ore sar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=dark lady]Sere che saluti Mototopo e Stefi,
sere che li abbracci forte forte forte
sere che tu invece te ne resti davanti al maledetto pc con ancora mille cose da finire
sere che se penso che tra otto ore sar
sere che mi fa molto piacere la compagnia di Jampa
sere che mi sento tremendamente gi
Sere che Insolente ha iniziato con uno dei suoi giochetti! :wall:
sere che :wall:
Sere che :yeye: hai pure capito come si colloquia con il golem, darky, di che ti lamenti...
Sere che camminando veloce verso il supermercato ti spaventa un fracasso articolato e strano, e vedi che tre o quattro fra moto e vespe hanno investito un signore in bicicletta.
Sere che assisti stupefatta all'aggressione verbale dei centauri, che neanche aiutano il signore a rialzarsi. Sere che dalla testa dell'uomo cola sangue, gli isterici delle moto fanno gran gesti arroganti, i testimoni incalzano perch
sere che sono allibita leggendo quello che ha scritto rabutin
sere che mi chiedo se
Sere che poi, tornando dalla spesa, fermo allo stesso semaforo vedi in macchina il maestro di calligrafia Norio Nagayama: allora molli tutto quel che hai in mano e ti inchini profondamente al suo passaggio.
Sere che sono talmente sclerata che sbaglio i 3d,
sere che il mio cervello si
sere che sono preoccupato per il compito di matematica...
domani mi faccio spiegare :)
matematica? :eek: non ho mai capito niente di matematica :wall:
sere che io si, visto che mi sono scelto l'indirizzo apposta :D
e mi da fastidio non riuscirci... :|
sere che leanne
Sere che anch'io sono negata per la matematica,ho sempre avuto a stento 6. Ma l'anno scorso il prof di matematica mi ha dato 8 :rotfl:
[QUOTE=Grey Fox]
sere che leanne
;)