Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
conogelato
Vuoi il politically correct o una risposta vera? È una relazione tossica, la vostra. Poi fa' come ti pare. Mi sembri quella che finalmente dopo anni è riuscita a smettere di fumare e il giorno dopo accetta una sigaretta dicendo "una volta sola, tanto ormai ho smesso, non mi fa male"
Te hai un bisogno continuo di approvazione. Di gratificazione Laura. Di sentirti dire quanto sei brava, buona e altruista. Il tutto per colmare un vuoto affettivo notevole.
Certo, Cono, come no. Quanto vuoi per la consulenza psicologica? :rotfl:
E meno male che sei quello che predica amore, perdono, ecc, ecc, ripeto.
Con il mio ex non ho alcuna relazione tossica, vai pure tranquillissimo. Anzi, non ho proprio alcuna relazione, con lui, vivaddio. Semplicemente, non gli volto le spalle, perché ormai sono andata oltre l'incazzatura.
-
Cono sa cose che tu nemmeno immagini! :D
Andato via il sole, si gela!
-
Citazione:
efua
Cono sa cose che tu nemmeno immagini! :D
Andato via il sole, si gela!
Pensa che io sono partita da casa mia e c'era il sole, con 10 gradi, arrivata in redazione c'era grigio e 8 gradi. A 8 hm e mezzo di distanza :afraid:
-
Non voglio dirlo, ma credo di essere pervaso da sentimenti ottimistici e di apertura verso il mondo intero...
Ieri sera ho imbastito le divise dei circa 100 soldatini da dipingere... a parte quelli obbligati color rosso per la fanteria inglese e quella bianca per la fanteria austriaca, posso scegliere quella prussiana da un verde prato con i polsini e colletti rossi ad un blu di Prussia con polsini e colletti gialli.
Che mi suggerite?
-
Blu Prussia!
Verso tutto il mondo intero, no
Alcuni si :v
-
-
Ecco quanto mi "piacciono" quelle proposte:" che dici se facciamo un pensiero per Natale a F.?"
E poi il pensiamoci diventa "pensaci te" e finisce che me ne devo occupare io che avrei delegato volentieri a chi ha lanciato la proposta.
Si chiama....scaricabarile! :(
-
Citazione:
bumble-bee
Non voglio dirlo, ma credo di essere pervaso da sentimenti ottimistici e di apertura verso il mondo intero...
Ieri sera ho imbastito le divise dei circa 100 soldatini da dipingere... a parte quelli obbligati color rosso per la fanteria inglese e quella bianca per la fanteria austriaca, posso scegliere quella prussiana da un verde prato con i polsini e colletti rossi ad un blu di Prussia con polsini e colletti gialli.
Che mi suggerite?
Per la miseria Bumble, quanti ne hai di questi soldatini? Ma li prendi solo da dipingere? Intendo già pronti o sono da assemblare? Poi il materiale è il piombo?
Bellissimo hobby comunque, complimenti.
Voto per le divise blu Prussia con colletti e polsini gialli.
-
Citazione:
bumble-bee
Che mi suggerite?
Se sei pervaso dall' ottimismo li dovresti dipingere di giallo, arancione...
-
Anche io voto blu di Prussia
-
-
Ma 'sti cazz di soldatini non sanno dipingersi da soli?!
-
Vienimi a lavare i piatti, Bumble!
-
Per dei soldatini prussiani voto anche io quel tipo di blu!
-
Allegati: 3
Per Kanyu : non li ho contato tutti ma credo di aver accumulato una ventina di scatole con circa 50 soldatini per scatola (la cavalleria circa 20 soldatini e relativi cavalli)... Ma alla fine li conterò.
Allegato 36698
Al momento sto lavorando su questi
Allegato 36699
Non ho un colore blu di Prussia pronto pertanto dovrò fare delle miscele di blu per avvicinarmi, ad ogni modo questi qui sopra sono cannonieri Prussiani.
Allegato 36700
Questo è un ufficiale prussiano sul quale ho voluto provare il verde prato così come suggerito dalla scatola, però così finisce per somigliare ai soldati dello zar di Russia, piuttosto che ai Prussiani...
Vada per il blu di Prussia, allora.
Grazie a tutti.