IT - Stephen King
Visualizzazione Stampabile
IT - Stephen King
La Ragazza dei passi perduti
Un bel libro di Capranica, l'ex corrispondente rai da Londra, che ha scritto un avvincente giallo triller con ambientazione nella Roma della politica e delle mazzette di pre tangentopoli.
Una ristampa di un libro che capranica ha scritto con un altro giornalista ben prima dello scoppio dello scandalo di tnagentopoli.
Avvincente, interessante, a tratti colto. Molto molto bene...:approved:
"con le peggiori intenzioni" di Piperno
Non potevo esimermi dal leggere l'autobiografia del mio conterraneo ALBANO CARRISI- E' LA MIA VITA
"Che Guevara visto da un cristiano - il significato etico della sua scelta rivoluzionaria" di Giulio Girardi
2 il mein kampf e un libro sulla grafologia
e 1 sulla calligrafia
[QUOTE=Lisa;16]devo ammetterlo, per scuola sono costretta a leggere anche libri che in libert
[QUOTE=in a space outta sound;544870]si bello, ma peccato che non dica tutta la verit
in parte, per comprendere ciò che NON dice, dovresti vivere questa realtà.
in effetti nasconde tutte le ECOMAFIE insabbiate dalle varie gestioni governative della sinistra che si susseguono da 15 anni a questa parte. (non dimentichiamo che dietro questo progetto si nasconde michele santoro)
non dice per esempio che durante questi anni, bassolino & co. si sono divertiti a raccogliere nuovi voti con la promessa di non far costruire alcun inceneritore per l'immondizia, con la scusa che fosse nocivo per l'ambiente e per le persone!!!
mentre poi, nell'agro aversano, hanno permesso per anni di smaltire tutte le scorie chimiche a 2mt dal suolo!
ovviamente parliamo di zone dove si pratica tutt'oggi l'agricoltura e la pastorizia.
non a caso, mangiamo una mozzarella alla diossina facendo finta di nulla!
sopratutto è riduttivo parlare di camorra quando in effetti quest'ultima viene a mancare.
la camorra, come la mafia, la sacra corona unita etc etc, dovrebbe salvaguardare la propria terra e la propria popolazione (non a caso vedi com'è gestita per esempio la sicilia... perfetta!), invece questa, è diventata "terra di nessuno".
qui si ammazzano tra di loro senza alcun controllo e senza badare a chi può capitarci di mezzo.
qui si ammazzano persone magari solo per sfilargli un rolex.
mi spiace, questa non è camorra.
e mi spiace sopratutto che, persone definite "comuniste" si inventino ancora tante frottole come questa.
P.S.: come diceva un tale "è bello fare il frocio col culo degli altri". ;)
saluti.
albatros_ scaling kiley-Noonan
Dan Brown - Crypto
Watzlawick, Beavin, Jackson - Pragmatica della Comunicazione Umana