vero, sono belle :sisi:
ci fai vedere come ti vesti di solito? nel senso: posti una foto completa da collo a piedi? :)
Visualizzazione Stampabile
vero, sono belle :sisi:
ci fai vedere come ti vesti di solito? nel senso: posti una foto completa da collo a piedi? :)
Non mi piace espormi così e detesto le foto. E poi sono piuttosto negato a fare foto, tantomeno con l'autoscatto. Non mi riescono mai bene, anche se l'idea di mostrare i miei bicipiti un po' sviluppati con la camicia nera a maniche corte, che segue bene il busto magrolino ma allenato e muscoloso, non mi dispiacerebbe affatto. :asd:
Lo stile comunque è tutto nero, sia dark casual che gotico "puro".
Chi mi incontra mi vedrà dal vivo.
-----------------------
Come promesso le foto dei due boxer, aderenti ed elasticizzati, della Ragno Sport. Modello "gotico". Sono stati prodotti in numero limitato e la produzione era finita diversi mesi fa. Poi non so se sono usciti nuovi boxer gotici della Ragno a pezzi limitati ultimamente. Devo verificare.
Non sono però quelli realmente gotici con disegni di croci o figure macabre varie, anche se il colore nero del secondo è in linea con quello stile.
Hanno solo la scritta con caratteri medievali e gotici, oltre che le zone delle cuciture in evidenza cromaticamente.
Stile dark casual.
Ho molti altri abbinamenti fra pantaloni/jeans neri e camicie o maglie nere o viola scuro, di vario tipo. Questo è solo un esempio.
Non ho indossato il collarino gotico e i braccialetti dark perchè non ne avevo voglia.
- Scarpe Le Coq Sportif nere;
- jeans Altatensione neri e stretti a vita bassa;
- cintura Energie nera;
- camicia Acrobate nera a tinta unita (non si vede perchè sotto la maglia);
- maglia nera People con collo alto, zip in diagonale e 3 moschettoni ai suoi lati;
- maglia intima Ragno Sport nera, tinta unita;
- boxer ragno modello Gothic viola scuro;
- calze nere Calzedonia.
Non amo la fotografia e non so scattare foto. Una persona con un minimo di dimestichezza maggiore con la macchina fotografica avrebbe potuto scattare foto migliori.
http://i47.tinypic.com/11kuwqe.jpg
Purtroppo i jeans erano stati appena acquistati e quindi non si erano ancora ammorbiditi all'altezza delle ginocchia.
Si tratta comunque di una foto vecchia ed oggi sono diverso, ovvero più muscoloso (non che allora non avessi già i miei muscoletti sviluppati e non fossi in forma comunque).
Chi mi vuole vedere in stile gotico-militare, cioè con una divisa nera militare e anfibi gotici o sneaker Demonia Shoes, deve correre il rischio di incontrarmi dal vivo. :sisi:
La mia borsa ormai vintage di RB
Come sono vestito bellino oggi.
Mi manca solo lo zainetto.
http://img694.imageshack.us/img694/3417/loll1.jpg
La polo mi piace :sisi:
Silenzio come sei tenero
bellino dalle caviglie in su. e non dico altro.
alys sembra mia zia.
o forse E' mia zia.
alys sei mia zia?
Silenzio anche tu hai il mio problema che i peli nelle gambe hanno l'attaccatura troppo alta per cui sembra che ti sei depilato i piedi e buona parte di ginocchio?
Non sono mica belli quei bermuda.
Non dirmi che non lo sai.