Visualizzazione Stampabile
-
@Kanyu, ma dai, esistono le pancere in pelle per i vecchietti, e poi non ho detto di farla in giornata... :D
...@Dark, con te e Kanyu che mi sembrate esperti d'armi, altrimenti mi proporrei solo per retrovie e/o logistica :p
...con quale utente faresti una gara di orienteering? :)
:ciaociao:
-
Con chi è esperto come me di disorienteering.
Con chi usciresti insieme in bici?
-
Se a te piace uscirei con te così discutiamo di aria fritta in tutta tranquillità sul lungotevere. Ma c'è almeno la ciclabile lungo il fiume lì a Roma?
Con quale utente faresti una gara di salto con i sacchi?
-
Con chiunque abbia la pazienza di aspettarmi :shy: [fino a poco fa mi vedevo come un nuovo Moser, ma da quando sono su strava mi sto confrontando con autentici mostri dai quali è meglio che mi nasconda... :azz:]
...e con quale utente, anzi per quale utente faresti un bici+treno di più giorni? Diciamo due o tre :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanyu
Se a te piace uscirei con te così discutiamo di aria fritta in tutta tranquillità sul lungotevere. Ma c'è almeno la ciclabile lungo il fiume lì a Roma?
Con quale utente faresti una gara di salto con i sacchi?
Mai fatta, dici che potrei provare? :asd:
-
Non sei stato nei boy scout? Si faceva ogni domenica, molto divertente, si faceva anche altro ovviamente.
Una bici- treno di più giorni con chi dovrei farla secondo te? Con te chiaramente, sei tu l'esperto qua dentro :approved:
-
.
Citazione:
Ale
Con chiunque abbia la pazienza di aspettarmi :shy: [fino a poco fa mi vedevo come un nuovo Moser, ma da quando sono su strava mi sto confrontando con autentici mostri dai quali è meglio che mi nasconda... :azz:]
...e con quale utente, anzi per quale utente faresti un bici+treno di più giorni? Diciamo due o tre :)
A Roma niente piste ciclabili per il lungotevere, vi sono topi grossi come gattii.
Con quale utente affronteresti l'imbroba fatica?
-
Citazione:
Ale
@Kanyu, ma dai, esistono le pancere in pelle per i vecchietti, e poi non ho detto di farla in giornata... :D
...@Dark, con te e Kanyu che mi sembrate esperti d'armi, altrimenti mi proporrei solo per retrovie e/o logistica :p
Preferibile panciere con la i, con lui ci uscirei, pure con queli che sanno scrivere usciere bene.
-
Citazione:
Fiammetta
Preferibile panciere con la i, con lui ci uscirei, pure con queli che sanno scrivere usciere bene.
Allora con te non ho speranze... :cry:
...le ripassate dovrò darle ad altre donne ad esempio quelle da osteria, sai quelle che sbraitano sull'uscio con la bottiglia in una mano e la sigaretta nell'altra? :rotfl:
...ma prima dovrò imparare bene a pronunciare i nomi dei vini, sai non vorrei rischiare una gaffe :tajo:
...però 'o prof.Fiammata..... 🤔
...hai mai pensato che, se invece di esporre al pubblico ludibrio le tue correzioni le facessi in privato riceveresti in cambio gratitudine anziché ironia? ;)
-
...ah sì, ma bisogna razzolare bene :azz:
...ordunque, l' "imbroba" fatica la affronterei con Kanyu che mi sembra abbastanza resistente in merito :)
...con quale utente ti metteresti in società per brevettare qualcosa di non troppo grande? [Tu l'idea e lui_lei i finanziamenti o viceserva... :D]
-
Citazione:
Ale
Con un bravo cammelliere, ma ce n'è qualcuno qua su discutere? :p
...con quale utente faresti coast to coast in Harley Davidson [ognuno la sua, neh :D]
Con jack Nicholson , leggenda di Hollywood, che é ancora vivo,
solo 85 anni e 3 Oscar.
Con quale utente andresti a una mostra di Manet?
-
Citazione:
Ale
Allora con te non ho speranze... :cry:
...le ripassate dovrò darle ad altre donne ad esempio quelle da osteria, sai quelle che sbraitano sull'uscio con la bottiglia in una mano e la sigaretta nell'altra? :rotfl:
...ma prima dovrò imparare bene a pronunciare i nomi dei vini, sai non vorrei rischiare una gaffe :tajo:
...però 'o prof.Fiammata..... ������
...hai mai pensato che, se invece di esporre al pubblico ludibrio le tue correzioni le facessi in privato riceveresti in cambio gratitudine anziché ironia? ;)
Sì, si' tutto in privato, prometto. Davvero ti vuoi ripassare un'ostessa e non una dedita ai libri?ì
-
Sicuramente con Dark... :)
...e di una dei dintorni di Dudovich con chi andresti?
-
Citazione:
Fiammetta
Sì, si' tutto in privato, prometto. Davvero ti vuoi ripassare un'ostessa e non una dedita ai libri?ì
Preferirei una hostess, che fa pure vaga assonanza... 😇
-
Citazione:
Ale
Ah io sono fuori dalle armi da fuoco, con me nessuno farebbe niente.
Con chi faresti una cavalcata in Maremma sul mare?