Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Escolzia
Che carino!
Domani se sono in vena faccio l'albero anche io, magari poi posto la foto.
Grazie Esco, so che è minimale ma per quel poco che sono a casa riesce cmq.a riscaldarmi l'atmosfera natalizia... :)
...le festività vere e proprie le trascorro sempre a casa dei vecchi, quindi preferisco aiutare loro a fare degli addobbi più seri :approved:
:ciaociao:
-
Scrivo a voi e spero che mia madre torni dalla spesa sana e salva!
-
Ho appena terminato di addobbare l' albero, però mi manca un puntale...
-
Mettici un bel pentacolo!
-
Pensavo di lasciarlo spennacchiato, oppure per decorazione potrei metterci la scatola del panettone:D
-
Scrivo e penso alla giornata di domani che ho il brutto presentimento che sarà negativa...
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Scrivo e penso alla giornata di domani che ho il brutto presentimento che sarà negativa...
Ma insomma Regina, non chiamartele... :azz:
...come sta la mamma? È tornata sana e salva vero? ;)
-
Citazione:
Ale
Ma insomma Regina, non chiamartele... :azz:
...come sta la mamma? È tornata sana e salva vero? ;)
Si, lei si! Ma mia sorella non è un tipo assolutamente facile da gestire e per questo mi preoccupo.
-
Allegati: 1
Mini ciclotur in winter mode, giusto per testare il nuovo faretto e l'abbigliamento a strati... :)
...la salita è andata bene, ora vedremo la discesa :D
...però raga, quassù non c'è anima viva neh :azz:
...sebbene siano appena le 18.30 ho incrociato solo qualche raro viandante nella parte urbana, quassù tra i boschi invece sono solo soletto, per fortuna non credo ai fantasmi :asd:
...vabbè sarà meglio che torni indietro, e dalla ciclabile è tutto, buona serata :ciaociao:
Allegato 32374
-
Buona serata e buona fortuna Ale!
-
Grazie cara, tutto bene e non ho nemmeno preso tanto freddo... :)
...diciamo che si può fare anche in inverno se proprio non è sottozero, poi probabilmente col chiaro è ancora meglio :D
-
Scrivo e intanto penso che con me i miei genitori sono davvero ingiusti con me!
-
Dovrei portare a termine un lavoro, ma non ne ho voglia, preferisco stare qui sul forum e leggervi:D
-
Scrivo e dopo che i miei genitori se ne vanno scriverò una poesia...
-
Sto sfruttando il greenpass per scopi ludico_sportivi, saluti dalla Slovenia... :)
...quassù fa freddino anche sotto il sole, oggi per la prima volta ho sentito il rumore della brina che scricchiola sotto le ruote :o
...ora vado prima che escano le api :rotfl:
Allegato 32387
-
Ho appena finito di aiutare mia madre, ed ora sono qui che scrivo a voi con molto piacere.
-
Sto bevendo un bicchiere di malvasia sul mio terrazzo da dove sto avendo questa assurda visione... :shocked:
...praticamente la in fondo a circa 3 km.c'è un colle con dei nuclei abitati, ma con questa foschia rasoterra (in alto c'è il sole ed è sereno) sembra di avere davanti il nulla :o
...e niente, dovrei tornare a fare il car a Casale Monferrato oppure farmi ospitare un mesetto da Dark per potermi riabituare a questi scenari da pianura padana :asd:
Allegato 32391
-
Oggi divano, copertina e film!
-
Adesso scrivo e poi sento un pò di buona musica!
-
Lavoro, oggi mezza giornata o poco più ma almeno è abbastanza tranquillo... :)
...vabbè tanto pioviggina e c'è foschia quindi ciclotur ed escursioni sono escluse, al massimo si potrebbe andare a correre per far spazio alle imminenti libagioni :v
-
-
Citazione:
LadyHawke
Sto oziando.:D
Anch'io, avrei voluto farmi una corsetta ma ho lasciato raffreddare l'acqua nel boiler... :mad:
...tra poco si va in città per gli ultimi acquisti :)
-
Visto che sui forum stasera non c'è anima viva ho sbirciato alcuni profili anche di vecchia data... :D
...è sorprendente come certi vecchi utenti abbiano scritto parecchio in un lasso di tempo relativamente breve, tanti messaggi totali ma ultima attività registrata parecchi anni fa :\:
...vabbè ora passo al tab e mi sparo un pezzo di film e qua passo e chiudo, a domani gente :ciaociao:
-
Adesso sto scrivendo a voi con un sonno pazzesco, ma sono felice della Santa Messa a cui ho partecipato alla mia chiesa preferita cioè la Cattedrale e tutto ciò che ho visto e comprato dopo!
A proposito... Che sia stato un felice Natale per tutti!
-
Potevo rinunciare all'ultimo ciclotur dell'anno per giunta in notturna? Ceeerto che no! :D
...a più tardi belli [tranquilli che, stranamente stavolta c'è qualcun altro per ste lande desolate ;)]
Allegato 32399
-
Scrivo e intanto penso alla passeggiata serale che ho fatto stasera!
-
Cerco di prendere sonno... conto i secondi...
-
Sto aspettando che anche questo anno di.... termini, non oso sperare per il prossimo, meglio evitare di sperare :D
-
Io spero sempre in un domani migliore e spero che l'anno nuovo me lo porti!
-
Ho fatto i miei primi acquistini online sportivi del nuovo anno, con dei super saldi
Che soddisfazione
Spero di averci azzeccato con tutti con la taglia :v