Dipende unicamente da quante volte al giorno si fa l'amore.
E, si, la scala e' 1:1
Hai mai dimenticato le chiavi dell'ufficio a casa?
Visualizzazione Stampabile
Dipende unicamente da quante volte al giorno si fa l'amore.
E, si, la scala e' 1:1
Hai mai dimenticato le chiavi dell'ufficio a casa?
Ho perso il conto delle volte, ormai...
Hai mai provato il desiderio di prendere a pugni qualcuno?
Si, ma dura poco. Alla fine prevale l'empatia.
Ti sei mai arrampicato su un albero?
Si, che diamine.
Hai mai lanciato un coltello?
No!
mi piacciono i coltelli, ho paura che lanciandoli si rovinino
Si
Si. E ho perso. Sai, quel vecchio gioco da tavolo, Crack.
Hai mai gettato per sbaglio qualcosa di valore?
@Pulsar: No, perchè non mi piace il gioco d'azzardo (lo trovo un pò infantile e stupido, oltre che poco eccitante) e preferirei che non si concretizzassero numeri come il 17 o od il 666.
@Kyra: No, ma solo perchè non mi sono ancora lanciato da un burrone, nel caso di valori estremi ed irraggiungibili.
Tengo molto a qualunque oggetto o persona che considero di valore. Sono molto attento a preservarli e valorizzarli molto come meritano.
Hai mai scritto una frase minatoria, con il rossetto di una collega, sullo specchio di una toilette sul luogo di lavoro?
No. Ma quanto tempo passi in bagno durante l'orario di lavoro????????
Hai mai sezionato un animale morto?
Sì, delle lucertole quando ero bambino e ragazzino.
Non avevo paura di catturare insetti od altri animaletti (oltre ad altre interessanti ed inquietanti passioni ed abitudini), a differenza di molti miei coetanei.
La scritta minatoria col rossetto richiede solo qualche secondo e comunque esiste sia la pausa pranzo che altri momenti di pausa più brevi (anche per recarsi alla toilette, ovviamente), sul luogo di lavoro.
Hai mai sbugiardato pubblicamente un tuo superiore davanti ai tuoi colleghi ed ad altri dirigenti (colleghi dello stesso)?
nahui: si.
L'ambulante della crusca: no.
Hai mai continuato a sperare inutilmente in una reazione?
[FONT="Comic Sans MS"]No, perch
Si, a volte occorre calibrare meglio gli stimoli.
Hai mai pescato?
No, ma ho un ottimo intuito/istinto, senso e gusto estetico, destrezza, furbizia ed efficienza/efficacia nelle pesche personificate femminili, facilitato dalla poca concorrenza maschile date le mie preferenze in tale campo.
Hai mai cambiato la bottiglietta dell'acqua ad un/una tuo/a collega, a sua insaputa, con un'altra contenente lassativi diluiti, incolori e non avvertibili dal gusto?
No, mai
Ti sei mai giocato la scuola? (Fatto sega, come dite voi di razza celtica...?)
E che razza di sfigato non l'ha mai fatto?
Hai mai aspettato qualcuno sotto la pioggia?