Sull'altopiano ho visto che preparavano una sfilata di carnevale, carri pronti a partire e gente in maschera per strada... :clap:
...si continua anche qua, alla faccia di Ambrogio :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Sull'altopiano ho visto che preparavano una sfilata di carnevale, carri pronti a partire e gente in maschera per strada... :clap:
...si continua anche qua, alla faccia di Ambrogio :rotfl:
Ci aveva provato anche con me ma l'ho sgamato subito... :rolleyes:
https://www.lastampa.it/savona/2026/...-15513563/amp/
...sono contento che l'hanno beccato, ora spero che gli facciano passare la voglia :sisi:
Buon sabato sera!
Oggi finalmente sole
Io e la ragazza siamo uscite subito dopo pranzo, per goderci la luce :love:
Speriamo, sti bastardi che speculano sugli affetti non meritano pietà... :swear:
...quella volta a me era bastato fargli una domanda in sloveno per farlo sparire di colpo, se invece fosse stata per davvero la famigliare in questione mi avrebbe risposto senza problemi :sbonk:
:mahciao:
Buongiorno!
Oggi una bellissima giornata di sole, e temperatura mite.
I programmi per la mattinata sono giardinaggio, e spesa, insomma un vero divertimento!:rotfl:
Ciao Escolzia!
Oggi sole anche qui. E lavoro tutto il giorno :wall:
Stamattina poi devo andare a seguire le gare di nuoto e il torneo di tennis in carrozzina, che gioia. :wall:
Buongiorno Dark, buon lavoro!
Ho pulito un po' il pavimento da foglie, e terra; dopo i merli che scavano nei vasi alla ricerca di insetti, si sono uniti all'opera di devastazione anche gli scoiattoli.
Sto meditando di mettere una zanzariera alla porta finestra, per evitare che quando è aperta, mi possa entrare in casa qualche ospite non invitato.:(
Buongiorno Dark, buon lavoro!
Ho pulito un po' il pavimento da foglie, e terra; dopo i merli che scavano nei vasi alla ricerca di insetti, si sono uniti all'opera di devastazione anche gli scoiattoli.
Sto meditando di mettere una zanzariera alla porta finestra, per evitare che quando è aperta, mi possa entrare in casa qualche ospite non invitato.:(
E' solo metà giornata e già sono ko.
E se mi va bene non pranzerò prima di metà pomeriggio.
E' solo metà giornata e già sono ko.
E se mi va bene non pranzerò prima di metà pomeriggio.
Eccomi finalmente per buongiornarvi forum, dopo una mattinata decisamente pienotta... :clap:
...anche qua giornata splendida, oggi però ho fatto un pò meno di ieri giacché a volte anche casetta all reclama le mie prestazioni :D
...cmq. 50 minuti effettivi di danza e 24,5 km.di ciclismo sono riuscito a farli anche se ho fatto un pò tardi all'ape :)
...ed anche stavolta il clou del w.e. è passato, però sto già cominciando a pensare alle prossime ferie, forse le prenderò già a fine maggio come avevo fatto 13 anni fa anche se poi non mi hanno portato fortuna :rolleyes:
Ogni volta che conosco qualcuno e decido di uscirci, poi mi scatta l'ansia che possa volere qualcosa di serio, che la mia libertà sia minacciata, che mi tocchi fare la parte della stronza perché se anche tu sei chiara fin dall'inizio sul fatto di non volere una storia, qualcuno poi ci spera sempre. :wall:
Se parli chiaro dall'inizio te sei a posto, poi se non vuole capire è un problema suo... :sisi:
...pensa che quella volta la famigerata mi aveva fatto credere di volere una storia seria (all'epoca ancora ci credevo e la desideravo,) ed invece a quanto pare le interessava solo divertirsi un'estate :swear:
...in vita mia non ho mai conosciuto una persona più scorretta di lei :sbonk:
Buon pomeriggio e buona domenica!
Finalmente sole :love:
Stamattina siamo state di studio
Ho la casa sottosopra
Ma adesso un po’ di relax nel sole
Dark, secondo me, fanno le finte per fartela mollare
Io tutti sti uomini che vogliono “qualcosa di serio”, boh
Mi rendono perplessa :v
Qua mi pare che non vuole niente nessuno, da nessuno :asd:
Buonasera gente, ultimo round di sto w.e, l'ultimo completo di febbraio 2026... :v
...adesso consueta tappa per TG, pare di no ma sta mezz'oretta di stacco mi ci vuole giacché dopo su dal vecchio non ho un secondo di respiro :sisi:
...poco fa gli ho fatto una bella spesa (una cassa d'acqua e due bottiglioni di drogheria) che fra poco dovrò rucarmi su per cinque piani di scale :Pazienza:
...che dite, posso registrare sta attività su strava come mix di cardio e pesistica? :asd:
Buongiorno.
Oggi aria frizzante, ma sembra fare capolino tra le nuvole un bel sole.
Un caffè e si parte con questa interminabile giornata.
Ciao a tutti! Mi sento malissimo e sono debolissima non so come farò oggi...
Buongiorno forum, è lunedì e si ricomincia con la loica per la biga... :sisi:
...almeno pare che il tempo si sia stabilizzato in un mix variabile, neanche male se resta così fino al prossimo w.e. cone previsto :o
...@Regina se stai male vai dal dottore o chiama la guardia medica, non aspettare :(
...ed anche per me la giornata si preannuncia lunghetta, devo assolutamente trovarmi qualche divversivo per i lunedì sera prima che ne esca pazzo :azz:
Buongiorno e buon inizio di settimana!
Regina, senti qualcuno
Qua tempo abbastanza del cavolo
Non piove ma grigio
Uff