Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Sicuramente era femminile quando le si e’ avvicinato il serpente:\:
:mmh?:
Il kobra non è un serpente
ma un pensiero frequente
che diventa indecente
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te ah
il kobra non è una biscia
ma un vapore che striscia
con la traccia che lascia
dove passi tu
dove passi tu
dove passi tu
il kobra col sale
se lo mangi fa male
perché non si usa così
il kobra è un blasone
di pietra ed ottone
è un nobile servo che vive in prigione
da da da da..
il kobra si snoda
si gira mi inchioda
mi chiude la bocca
mi stringe mi tocca
wow wow il kobra ah
wow wow wow il kobra ah
-
Citazione:
restodelcarlino
Eva (quella del cartavelinico Adamo, personaggio storico ben noto) era più femminile prima o dopo la colazione a base di mele?
:mumble:
Prima o dopo la foglia di fico sulla passera?:mumble:
-
Citazione:
Vega
:mmh?:
Il kobra non è un serpente
ma un pensiero frequente
che diventa indecente
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te ah
il kobra non è una biscia
ma un vapore che striscia
con la traccia che lascia
dove passi tu
dove passi tu
dove passi tu
il kobra col sale
se lo mangi fa male
perché non si usa così
il kobra è un blasone
di pietra ed ottone
è un nobile servo che vive in prigione
da da da da..
il kobra si snoda
si gira mi inchioda
mi chiude la bocca
mi stringe mi tocca
wow wow il kobra ah
wow wow wow il kobra ah
Rettore, 1980... :clap:
...ho vinto qualcosa? :mumble:
:ciaociao:
-
Un paio di gomme per la bici:D
-
Eh non male... :approved:
...un paio di endurance 700x35 quando sarà il momento di fare il cambio mi faranno proprio comodo :D
:ciaociao:
-
Finita anche questa giornata di "ferie", se andavo a lavorare mi stancavo di meno... :v
:mahciao:
-
Nove ore al lavoro, di cui 2 ore e mezza di corso obbligatorio, un'ora di mestieri in casa e due ore e mezza di prove.
Finita la giornata, se Dio vuole.
-
Citazione:
LadyHawke
Cono cone sempre capisci al volo.
No non le sono molto affezionata, è una delle varie nipoti che tra l'altro non vedo mai se non in occasione del matrimonio della sorella più di 6 anni fa e l'ultima più recente durante il funerale di mia suocera.:D
Oltretutto figlia della cognata...strunz che ci tiene tutti legati con la comproprietà....ma la figlia non ha colpa per ritrovarsi una madre....ecco! Non ha scelto come non ha scelto di farsi battezzare.
E io all'epoca sono stata scelta, non ho scelto io di essere madrina.
Infatti si vede, era meglio per la sua spiritualità un' altra madrina :D
Devo averla traviata :D
Il vestito....secondo le mie tasche :D
Dice bene Bauxite: il leopardato ai matrimoni è un pugno in un occhio, non va bene. Guarderebbero tutti te e non la sposa....
Non le sei molto affezionata, ma nemmeno ti è anonima, a quanto leggo. Madrina di Battesimo non equivale certo a essere semplici parenti. Il Sacramento rimane. Ed è bello che continuiate a vedervi, anche se raramente.
-
Citazione:
Bauxite
Lady, comprati una tunica, salvati!
Te come vesti, Baux? Classico, moderno, sportivo, vintage, punk, metallaro....
Sempre in pantaloni o porti anche la gonna qualche volta?
-
Citazione:
conogelato
Te come vesti, Baux? Classico, moderno, sportivo, vintage, punk, metallaro....
Sempre in pantaloni o porti anche la gonna qualche volta?
Come sei pruriginoso, Cono :asd:
Freddo ma sole
Un autunno cosi’ non lo vivevo da 18 anni
Il cambiamento a lungo perseguito ❤️
-
Citazione:
conogelato
Dice bene Bauxite: il leopardato ai matrimoni è un pugno in un occhio, non va bene.
nell'86, dopo Chernobyl, il Vernacoliere se ne uscì col titolo: primi sconvorgènti effetti della nube radiattiva: è nato un pisano furbo ! :D
ma pure Cono sarebbe un caso di studio: il primo toscano che non capisce le battute, oltretutto di una lombarda del nord - i bassaioli tipo Dark sono tutt'altra risma; va beh, Lady è anche molto veneta, quindi parecchio arguta di suo; ma non c'è più religione !
30 anni fa, andavo a trovare il mio amico D., fiorentino a Milano, che si lamentava: qui si sta bene, ma mi fa tristezza che gni fai una battuta e non la capiscono o la prendono a male;
ha ragione Vannacci: il mondo va al contrario, i lombardi fanno battute e i toscani non ridono... :asd:
-
Citazione:
Bauxite
Puoi mettere i pantaloni e la tunica, insieme!
:approved:Ci penserò.
-
Buongiorno mondo. Anche stanotte ho dormito da schifo. E si che alle 23.30 ero già a letto, e per di più dopo una giornata devastante. Ma alle 3 ancora avevo gli occhi aperti. E alle 8 la sveglia ha comunque suonato impietosa :wall:
-
Citazione:
conogelato
Dice bene Bauxite: il leopardato ai matrimoni è un pugno in un occhio, non va bene. Guarderebbero tutti te e non la sposa....
Te Cono le battute proprio non le capisci, non pretendo al volo ma neanche poi :D
Mo' Cono anche consulente di abbigliamento.:v
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno mondo. Anche stanotte ho dormito da schifo. E si che alle 23.30 ero già a letto, e per di più dopo una giornata devastante. Ma alle 3 ancora avevo gli occhi aperti. E alle 8 la sveglia ha comunque suonato impietosa :wall:
È un periodo che anche io dormo 4/5 ore per notte e poi la sera come tocco il divano mi addormento per poi risvegliarmi a tratti e rompere il sonno per recarmi a letto.