La fortuna di vivere soli e non essere mai a casa... :D
...chissà quanti cani e porci passano da me in orario di lavoro e non trovano mai nessuno :rotfl:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Non avevano nessun aspirapolvere dietro, :D.
Cercando un po' in rete e dai discorsi che sono riuscita a sentire su un censimento e che volevano entrare in una casa difronte per vedere il numero sull'aspirapolvere ....temo si trattasse o di vendita scorretta se non addirittura di tentativo di truffa.
Come già capitato e riportato da quotidiani e mezzi d'informazione.
Comunque a casa mia non entra nessuno....manco se indossa una divisa:D....prima chiamo la caserma vicina e controllo.
Se tu hai qualcuno a cui inviare cartoline penso esista ancora la possibilità d'inviarne, ne vendono ancora e da qualche parte qualche cassetta esiste ancora, se poi arrivano a destinazione non lo so. Io non invio più cartoline da tanto tempo, preferisco eventualmente inviare la foto di un luogo visitato, di vacanza (senza selfie:D) via whatsapp, costa niente ed è più veloce :D
L'ultima cartolina tradizionale l'avevo mandata da Rabac a fine maggio 2013, e già allora era diventato macchinoso ed obsoleto nonostante la sia una celebre località turistica... :disgust:
...comprarla è stato abbastanza semplice in tabacchino come sempre, ma il francobollo sono dovuto andarlo a prendere in ufficio postale, un buon mezzo chilometro a piedi e per fortuna non c'era fila, il tutto ha avuto un costo enorme, non ricordo esatto ma in proporzione è venuto molto di più di quello che si pagava una volta e se ne spedivano parecchie all'amico, alla nonna alla zia etc... :Pazienza:
...poi l'ho spedita ed è pure arrivata seppure con tempi biblici, vabbè che era in Australia ma secondo me l'hanno portata col veliero alla faccia della tariffa per posta aerea :asd:
Alla fine almeno la mattinata è stata tranquilla, per contro ora devo sciropparmi la pausa pranzo lunga con conseguente orario di fine lavoro spostato in avanti... :Pazienza:
...vabbè sono riuscito ad andare a casa così ho regolato il termostato del frigo sul livello normale, in congelatore la moneta nel bicchiere era sempre sulla superficie del ghiaccio che perciò non si è sciolto :approved:
...e siamo al giro di boa belli, il percorso per il w.e. ha scollinato! :clap:
Ah si dimenticavo il meteo del nordest... :azz:
...che oggi merita menzione giacché sembra primavera :)
...per dire, fa più caldo fuori sul sole che dentro in capannone :cool:
Buon pomeriggio!
Finalmente sole :love:
Buon pomeriggio Efua, buon pomeriggio a tutti, qui invece grigio e umido.
Certo, però vuoi mettere il piacere di scriverle,i ringraziamenti per averle ricevute dal vivo od al massimo per telefono [chiaramente via cavo... :D]
...in cantina ne ho una scatola dai seventies fina a circa fine millennio.....un giorno che ho tempo le guarderò una per una :)
Ciao a tutti, ci sentiamo quando starò bene...
Buonasera forum, un saluto dal mio buffet preferito per tappa post allenamento in palestra come i vecchi tempi, e ci voleva! :clap:
...chiaramente la resa sportiva è calata dall'ultima volta (circa 9_10 mesi fa) me meno di quel che pensavo :approved:
...cmq.vi saprò dire con esattezza dopodomani giacché per tradizione i dolori vengono fuori giustappunto dopo due giorni :asd:
..ho appena chiamato il vecchio che è a posto, ma ora chissà quando tornerò.....sono felice di aver ceduto poco ma ora sarebbe bello poter mantinire un minimo di regolarità almeno per la tonificazione :sisi:
Adesso per televisione del locale c'è san Remo, ma dico, con tanto canali che ci sono....... :wall:
...non so se è peggio questo, i giochi a quiz o le cronache sportive che l'oste ci impone di solito :sbonk:
...e pensare che adesso il vecchio starà guardando focus, se fosse meno tardi...... :asd:
Chissà se l'i.a. oltre a fare disegni scrive anche canzoni, che poi vado anch'io a san Remo... :tajo:
Buongiorno e buon giovedì forum, ed anche oggi quassù sembra primavera... :love:
...comincio già a sentire i primi doloretti post allenamento di pesistica occasionale, ma mi sa che il clou deve ancora vinire :D
...boh mi basta che per il w.e.riesca a fare il mio solito, per ora che passino veloci ste 8 ore +pausa pranzo che speriamo sia breve che stasera poi c'ho da galoppare avanti, già vedo che su dal vecchio troverò la catasta di piatti da lavare :Pazienza:
...a dopo belli :ciaociao:
Buongiorno.
Perchè cos'hai contro Sanremo e i giochi a quiz, sport in TV?:D
Io sono una a cui Sanremo di quest' anno piace, mi piace come conduce Carlo Conti e la Pausini, di cui sono sempre stata una fan, ho pure suoi cd d'epoca. Ci sono in gara belle canzoni, qualcuna con un testo che vale la pena di ascoltare, non solo il ritmo musicale e per la melodia.
E poi sono appassionata di "L' Eredità" che guardo ogni sera, c'è sempre qualcosa da imparare :D
Se non piace basta non guardare.:D
Ho sentito Sanremo ieri per curiosità. Una roba soporifera. Ben pochi artisti si salvano, secondo me.
una cosa paradossale: in effetti autori e produttori sono tornati a scrivere canzoni, dove negli ultimi anni era tutto un rincorrere le mode e il personaggio; solo che, siccome devono far vincere la canzone per famiglie, coraggio compositivo zero, o quasi;
non le ho sentite tutte, ma tra la nostalgia del papà - Arisa - che ci riprova coll'abboccato, e la nostalgia di mammà della Bracale, la seconda è più raffinata e non dà l'impressione del regalo riciclato;
peccato per Arisa, che avrebbe talento, ma si mette nelle mani di mestieranti miopi che la fanno diventare una Marisa qualsiasi.
Infatti, in ossequio al transurfing ho scelto di non guardare, quindi mi sono girato dall'altra parte a smanizare lo smartphone per stare con voi... :D
...san Remo a parte quello che mi lascia perplesso è che su 100 canali disponibili o quelli che sono mi trovo sempre la solita loica :Pazienza:
...chiaramente l'oste mette quello che piace alla maggioranza, vabbè gusti son gusti :dunno:
:mahciao:
Buongiorno e che primavera sera! :love:
Non sto seguendo Sanremo, piu’ per sfinimento giornaliero che per altro, in realta’
Mi sparero’ la finale di sabato :v
Le giornate iniziano presto e sono lunghe
Io e la ragazza per le 8.30 di sera, siamo fuori dai giochi :asd:
E poi Maria se non dorme 10 ore per notte diventa intrattabile
Per carita’ figlia, dormi! :v
il guaio di certi è che magari avrebbero pure talento, ma rimangono prigionieri del cliché e dei produttori sanremesi quando gli capita di andarci vicino e si fissano; peggio mi sento quando sono dei pulcini che vengono dai contest;
per dire, alcuni, tipo Tosca, Rubino, Giorgia, Turci, a suo tempo Rossana Casale, passano ma hanno una personalità talmente strutturata che si fanno carriera e pubblico con chi dicono loro, musicisti e produttori liberi, ecc... Arisa e Anna Oxa ci hanno provato, ma sono troppo fragili e vengono inghiottite nel buco nero in cui lavorano per il festival, con autori e produttori che le ingabbiano in quel progetto, con tutta la mortificazione stilistica e della libertà.
Non vorrei ripetermi, ma a mio avviso l'ultimo san Remo decente è stato 43 anni fa, poi basta... :D
...certo non sono mancate le lagne, ma almeno metà canzoni meritava :approved:
Già avvistato il primo, dietro il parcheggio di un supermercato... :love:
Allegato 38199
...mi sa che quest'anno si comincerà presto, dopo la prossima pioggia potremo già andare alla ricerca :approved:
È arrivata la nebbia con due giorni di anticipo rispetto alle previsioni... :Pazienza:
...speriamo che anche se ne vada in anticipo :sisi:
:mahciao:
Allegato 38200
Sto un pò meglio ma la strada per la guarigione è ancora lunga, mi sento debolissima...