Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono sere che il dolore si rinnova e mi ghermisce, perchè lei è parte di me, e non averla, non poterla sentire, non poterle nemmeno rivolgere la parola mi fa sentire come un mutilato... monco della parte che mi completa... privato dell'oggetto delle mie attenzioni più alte... del soggetto dell'affetto più puro e grande... della donna... si donna... ...che amo.
Ci sono sere che con dolcezza inesorabile i sentimenti riecheggiano nel mio petto, senza perdere d'intensità... senza mai diventare echi distanti... senza sovrapporsi, confondersi, distorcersi... sempre limpidi, brillanti, cristallini... perfetti... e non c'è paura, non c'è vergogna, non c'è timore a scriverl ancora, qui... davanti a voi che leggete distratti...
E' incredibile... ma non sono sere diverse, tutto questo lo provo sulla mia pelle nella stessa sera...
una sera in cui TU... tu puoi nasconderti...
ma non puoi sfuggire al mio amore... mai.
-
sere che pensi di fare bene e invece fai male non solo a te stessa
-
[QUOTE=Anemos;787645]Ci sono sere che il dolore si rinnova e mi ghermisce, perch
-
Sere di nuovo spensierate, a ridere davanti ad uno schermo... sere di dolcezza infinita... sere a due fino in fondo...
sere che per
-
Sere con il mal di testa, le vertigini, la nausea, il corpo che si ribella da dentro...
Sere che andrai lo stesso in palestra anche cos
-
Sere che mi manchi...mi manchi cos
-
Sere che ti addormenti con la finestra aperta e la mattina ti risvegli con un fastidiosissimo mal di gola........
e sere che ascoltare e leggere le solite lagne non fa altro che confermarti l'idea originaria.
-
Sere passate in compagnia di un amico che ti fa compagnia.
Sere che sei tranquilla e serena.
Sere che riguardi vecchie foto.
Sere che mancano cinque giorni...
-
Ci sono sere di "E che ci fa lui in tv :|?!"
Sere di lol :asd:
Sere che passano tranquille...e il tuo ricordo non mi tocca.
Sere che compari di nuovo,di punto in bianco...senza un motivo.
Sere che ripenso alla chiamata di ieri...perchè?Cosa volevi?Cosa vuoi?
Sere che mancano tre giorni.
-
Ci sono sere in cui ti senti fuori corda, ma ti hai la certezza che gli stonati siano gli altri.
Ci sono sere in cui ti rendi conto che ormai il tempo delle spaghettate notturne è finito da un pezzo, e il piatto da te è sporco e necessita di essere lavato....
-
Ci sono sere che si esce in 2...e non in 3.
Sere che ti diverti.
Sere che non lo ammetti,ma non ti va di tornare a casa.
Sere che appena ritorni...ritorna tutto esattamente come prima.
-
Ci sono sere che ti ritrovi da sola,come non pensavi potessi mai essere.
Sere che lei è lontana e il dolore così è insopportabile.
Sere che lo condividi solo con lei,perchè gli altri non possono capire.Non vogliono capire
Sere che ripensi a cosa è stato e pensando al futuro hai paura che tutto questo possa finire.
Sere che sei contenta che anche lei prova la stessa cosa.
Sere che condividiamo le nostre paure...noi...anche se infinitamente diverse.
Sere che la tua purezza è disarmante messa a confronto con le mie bugie.
Sere che senti di vivere per qualcosa se sai che conti così tanto.
Sere che solo lei capisce..a te che guardi al di la delle cose.Dei miei peccati.Delle mie bugie.Del male che creo.Dei miei difetti.
Sere che solo tu....solo tu...mai come loro.
Perchè è più facile giudicare...
...e tu mai.
Sere che non sono poi così sola se ci sei tu.
Sere che ti voglio bene nel profondo di queste parole.
-
Ci sono sere così aspettate.
Sere che cambierà qualcosa...indipendentemente dalla mia decisione.
Sere ansiose.
Sere che finalmente ti vedrò di nuovo,e riusciremo a parlare ancora,a guardarci negli occhi senza far finta di niente.
Sere che ritorneremo nel nostro mondo.
Sere che sei sempre nei miei pensieri...
-
Sere che non vedi l'ora sia domani.
-
sere che torna fuori il discorso..ancora troppo vivo nella sua testa quel pensiero, la rabbia, la delusione, il dolore....li sento quasi fossero tangibili...
sere di silenzi e orecchie tese... sere che aspetto di ascoltare fino in fondo tutto ciò che ha da dire, le conclusioni dei suoi voli pindarici, consapevole di non aver voce in capitolo anche se vengo interpellata. sere che...l'ultimo segno è un sorriso che devia il percorso delle mie lacrime... sere che capisco quanto sia difficile...e ci voglia tempo per superarlo...certe presenze del passato, sono difficili da ignorare...