eh tipo me
i miei amici mi fan venire le paranoie
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=IL BOTTY;1223134]
[QUOTE=IL BOTTY;1223134]
Quelli (come i pantaloni a pinocchietto che seguono lo stesso stile) che ho comprato io qualche settimana fa della linea People o Swing Jeans per esempio, che hanno la vita più bassa, sono più stretti e non hanno tasche ai lati.
Nel mio specifico caso sono anche tutti neri ma per gusti personali. Solo che hanno taglie adatte a chi ha la gamba più magra. :asd:
Forse farò una foto in futuro (ho svariati modelli, compresi quelli con i tagli appositi del tessuto).
[QUOTE=terra;1223213]perch
Ma siete troppo ridicoli.
Solo le donne e i froci cambiano modo di vestire in base alle mode.
Non ho chiesto se li usi.
Visto che hai criticato quel tipo di pantaloncini ti ho chiesto quali, allora, va di moda indossare. Sapresti rispondere?
[QUOTE=Sousuke;1223244]Quelli (come i pantaloni a pinocchietto che seguono lo stesso stile) che ho comprato io qualche settimana fa della linea People o Swing Jeans per esempio, che hanno la vita pi
Certamente. Ne vendono modelli della nuova collezione estiva. Ho visto diverse persone, soprattutto ragazze, indossarli in queste settimane di afa, anche perchè si tratta semplicemente di un tipo di pantalone.
Poi può cambiare il modello, e adesso ne ho visti diversi con le caratteristiche che ho citato prima.
Io indossero sempre i pantaloni o bermuda stretti o a vita bassa come si usano adesso, a prescindere dalle mode, perchè mi piacciono ed evidenziano il sedere e la gamba magra e allenata.