..ti vorrei di pi
Visualizzazione Stampabile
..ti vorrei di pi
il mio istinto non sbagliava.
problematica, bugiarda e pure sfigatina.... :ciaociao:
Uuuuuuuuuhhhhhhh :looksi:
Contatto eliminato.
Come rimbalzate bene
Acido da riciclare?
La verità viene sempre rivelata specialmente con chi ha la profondità e sensibilità di percepirla ed avvertirla, nonostante il tentativo altrui di tenerla subdolamente celata.
E' solo una questione di tempo e si conoscerà l'essenza di una persona.
Oh lo sono.
Molto anche,
Ma per ciò che voglio io scendo anche a patti con il diavolo.
E questo era ciò che volevo.
Sputa il rospo, disgraziata :rotfl:
:ahsisi: Come mi diverto...
Trovati!!
i NoMeansNo :)
pervertito.
Ti sei salvato in corner :sisi:
Curioso...hum..
Vieni qui.
No sta li.
Maledizione.
sparati.
Cher?No,grazie.
:rotfl:
sei solo una terroncella ignorante.:dentone:
Pischello modaiolo.
Come vi volete bene.
:asd:
Io e il botty?
rhatz
:mumble:
il solito ingenuotto..:asd:
Non è tecnicamente possibile ridurre l'universo in un solo pensiero.
Al limite si può definire un concetto od una nozione in modo oggettivo e con una buona sinteticità.
Io semplicemente penso e ragiono, senza imporre nulla a nessuno essendo molto disponibile al dialogo, purchè non si adotti un atteggiamento da predicatore religioso che non ragiona e sembra cercare proseliti, cioè non mi relazioni con chi non intende ragionare razionalmente, discutere senza dogmi derivanti da fede o definisce in modo improprio e soggettivo certi termini fondamentali per inserire la discussione nell'alveo della conoscenza umana (non scientifica) che le compete.
Tu sei la mia coscienza critica.
Continua così.
Chi ti capisce è bravo.
Ma bravo sul serio.
[FONT="Comic Sans MS"]Chiss
E' divertente notare come questi stessi credenti in culti adottano il medesimo atteggiamento irrazionale e fideistico (in modo dogmatico) di alcuni religiosi che magari criticano (i credenti cristiani ad esempio), perchè basano la loro vita su concetti come la sofferenza e certi sacrifici, al fine di raggiungere la salvezza ed essere felici/gratificati.
Viene il sospetto che si scelga di credere in certi culti, non dissimili da certe religioni con riti, dogmi, sacramenti e punizioni (che però insegnano ottimi principi di base nelle relazioni con gli altri e con se stessi) perchè talvolta non si intende accettare certi precetti comportamentali e vivere "come si vuole", creandosi di fatto una propria religione/culto personale che soddisfi le proprie esigenze, facilmente modificabile ed adattabile a seconda delle circostanze in nome del relativismo imperante, nonchè che impedisca di sentirsi in colpa/"sporcarsi la coscienza", modificando i concetti di bene/male, giustizia/ingiustizia e sbagliato/giusto.
Quando si dice "questione di coerenza" e di "tirare l'acqua al proprio mulino", che è completamente differente da una posizione scientifica e conoscibile/valevole per tutti, che non è un'opinione ma una constatazione spesso non ovvia.
altro avatar di merda..complimenti..