Scrivo e intanto penso a quello che si scrive che a volte è davvero istruttivo!
Visualizzazione Stampabile
Scrivo e intanto penso a quello che si scrive che a volte è davvero istruttivo!
Disfo bagagli
E penso che non ne vorrei disfare più
Sto scrivendo e noto con piacere la presenza di persone che sul forum non c'erano più!
Devo fare una cosa che, come la definirebbe mia figlia, è annoiante
Devo lavare i piatti a mano :bua:
Nucazz.
Rimozione totale degli addobbi natalizi eseguita, nemmeno il tempo per cucinare la focaccia... :clap:
...peccato che ora dovrò vedere avanti quelli dei vicini per chissà quanto tempo, ma vabbè :azz:
:mahciao:
Dovrei stirare, ma non ne ho voglia....
Stiro pochissimo, ma ci sono alcuni capi che necessitano del ferro, fosse per me mi vestirei sempre in tuta per risparmiare tempo :D
In questo momento scrivo a voi e intanto penso a come sono maleducate le figlie di mia sorella!
So bene, è più di vent'anni che scelgo accuratamente i vestiti che non necessitano di essere stirati... :D
...a volte però capita l'eccezione, nel mio caso per fortuna si tratta di vestiario destinato ai ritrovi in tema eighties, quindi usati pochissimo ;)
:ciaociao:
Sono al bar quassù che sorseggio una birretta ed al contempo sfrutto il wifi per risparmiare i miei dati... :D
Cerotto caldo sul collo, per il calore, non per il dolore
Scaldino
Piumone e letto
Mi voglio fare le mie 8/9 ore di sonno come vanno fatte
Lavoro stando a letto, perché mi è risalita la febbre :wall:
Uii? Tutto bene, Dark ?
Io sono appena rientrata dalla spesa, dovrei disfare gli addobbi di natale *_*
Un po’ di divano adesso
Devo sbaraccare Natale pure io
Ma senza fretta :v
Io l'ho appena fatto, e per questo sono stanchissima...
Azz... sono già le 23:00!!
E non ho sonno... ascolto musica e scrivo...
Saaalve... :D
Quassù è sottozero e stiamo facendo slalom tra le pozzanghere ghiacciate :rotfl:
Allegato 32421
Io ho sbaraccato tutto il Natale ieri :D
Alberello in casa e luminarie fuori, finalmente ho ripreso possesso del tavolino.
Oggi...riposo!
Scrivo e intanto penso a quello che ho fatto oggi pomeriggio...
Ho fatto una bella pulizia nel mio armadio ed ora è tutto pulito, così mia madre non può più rompermi le scatole!
Sto aspettando che si metta a piovere così mi invento una scusa per non uscire :v
Guardo Motherless Brooklyn a letto.
Sto finalmente scrivendo e intanto penso ai bei acquisti che ho fatto ieri!
Sto sbaraccando il Natale :v
Sto elaborando il mio planning sessuale annuale.
Considerando tutte le variabili, età, resistenza, non male, per quanto mi riguarda, disponibilità del partner, tempo da dedicare alla cosa, le possibilità dovrebbero attestarsi intorno ai 5 a 1...
cioe 5 no, contro 1 solo si.
Per migliorare la media, dovrei aumentare le richieste, pressando sul partner, per ottenere mezzo o addirittura 1 punto in meno... ma a, lungo andare immagino sia contro producente.
Qualche idea al riguardo? :mmh?: