Penso di sì... :)
...volevo buttarlo fuori ma poi mi ha fatto pena poverino, stamattina era poco distante da dove l'ho trovato ieri :o
...per me può anche stare, basta che non me lo ritrovo in letto od in dispensa :D
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Penso di sì... :)
...volevo buttarlo fuori ma poi mi ha fatto pena poverino, stamattina era poco distante da dove l'ho trovato ieri :o
...per me può anche stare, basta che non me lo ritrovo in letto od in dispensa :D
Scorcio in b/n della periferia nord, foto di qualche anno fa... :)
...si lo so l'inquadratura è discutibile, ma nemmeno il grandangolo era sufficiente per contenere tutto :D
Allegato 36503
Invece trovo che sia una inquadratura originale, Ale!
Mi dà un pò d'inquietante sinceramente!
Dici? Allora c'ho azzeccato per puro caso... :D
...a volte ci vorrebbe una reflex professionale con la valigia di obiettivi al seguito, compreso il grandangolo da 18mm. :o
...mi ricordo che lo avevamo al biennio insieme a quello da 28, chiaramente il 50 ed un piccolo tele da 105 se ben ricordo :)
...un pò macchinosa la faccenda, però utile per comprendere i principi e farsi un'idea del campo, cambiare un obiettivo fa riflettere più che schiacciare la levetta dello zoom :approved:
No, più casa di famiglia Addams!
Ieri per vigne!!!Allegato 36522
Ieri ho fatto questo giro!!!
Dalle parti di CormonsAllegato 36523
9km fra salite e discese più la sosta in una cantina.
Un bel percorso che si può fare anche con la bici ADATTA😚😚😚
The secret gardenAllegato 36558
Bellissima Nonny! E' un angolo del tuo giardino? :shy:
No magari!!!
Era in un azienda agricola che ho visitato nella camminata di domenica...
Dark pre-spettacolo...
Allegato 36612
Ahahaha
No, me l'ha scattata una collega attrice. Mi è particolarmente piaciuta, perché ritrae un momento molto importante per me: quella mezz'ora prima di ogni spettacolo in cui ho questo rituale di sedermi sul palco, toccandolo con le mani, per prenderci confidenza, per assorbirne le energie. Lo faccio sempre, mi dà la carica.
Fra il Carlo Castellani e l'Arno....
https://photos.app.goo.gl/B6gLg338mBCQsAKP9
https://photos.app.goo.gl/Tz1bqddbyzhPAMSW7
Follage....
https://photos.app.goo.gl/B775NyGy1h4vPmnK8
A proposito di foliage, avevo dimenticato questa... :azz:
...ho girato mezzo Carso per cercare qualche foglia rossa, ed alla fine le ho trovate in città presso una via semiperiferica :rotfl:
Allegato 36670
Entrata trionfale nel tunel di Ricmanje... :D
...ed oggi ho passato i 3700k.dal 1.gennaio, se vado avanti così quest'anno raggiungerò il picco e negli anni a venire andrò inevitabilmente a calare :v
Allegato 36682
Allora... Ti auguro buona fortuna Ale!
Grazie Regina, mi basterebbe arrivare a 4130k.un anno o l'altro, cioè la distanza da qua a capo Nord... :)
...purtroppo quest'estate ho visto che il caldo mi sega le gambe non poco, e siccome pare che negli anni a venire la situazione non migliorerà anzi, sarà meglio che non mi ponga obiettivi troppo ambiziosi :\:
...ps, bello il tuo nuovo avatar dai colori autunnali :approved:
Un panorama... :love:
...foto d'archivio di 5 anni fa, appena saltata fuori dai ricordi :)
Allegato 36686
Questa foto mostra come il tele appiattisce le distanze, quel effetto per cui mari e monti sembrano attaccati mentre in mezzo ci sono chilometri e chilometri di pianura... :D
...in primo piano un tetto dell'abitato di Draga ancora in Italia, a metà la chiesetta di s.Elia ed in fondo quella di Nasirec, entrambe oltre confine ed abbastanza lontane, scatto a tutto zoom [20x :)]
Allegato 36732
Complimenti Ale, è molto suggestiva!
Città di notte, con la spada dell'arcangelo Michele enfatizzata dalla foschia... :)
Allegato 36756