Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Chi è, dunque, la Donna? Le sue ovaie, il suo lavoro, il suo conto in banca, i followers che ha? O molto di più?
Dov'è che può lasciare la sua traccia indelebile nel mondo?
Bando alle ciance, ricordiamoci che ci aspettano i copiti a casa questo fine settimana.:teach:
Avete tutti i fogli protocollo per la bella copia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Ehh, ma tanto la fede è un dono, o una grazia, se non ce l'hai ai voglia a fare catechismo, anzi, a volte quell'ambiente ultraconservatore ed ipocrita te la fa passare.
Figurati, pensa che io ho fatto la cresima in prima media anziché in quinta elementare perché facevo lippe a catechismo... :D
...però ora li ho tutti i sacramento neh 😇
...per la verità mi mancherebbe ancora il matrimonio, ma vista l'anda credo che farò prima l'estrema unzione :tajo:
:ciaociao:
-
Citazione:
Vega
Bando alle ciance, ricordiamoci che ci aspettano i copiti a casa questo fine settimana.:teach:
Ma chi non esegue i compiti in quale girone finisce? :asd:
-
Dei ripetenti in eterno!:pentitevi:
-
Citazione:
Vega
Mi raccomando, non fate come Lui: non copiate
:D
I pignoliniscassamarroni, anche se colpiti da "Interdetto", vigilano :teach:
-
Citazione:
restodelcarlino
Dopo l'ultimo augurio mi sa che rientrerò anche io nella tua stessa categoria :asd:
-
Citazione:
restodelcarlino
Io a scuola copiavo sempre :v
-
Io solo i compiti di matematica!
-
Citazione:
nahui
Ehh, ma tanto la fede è un dono, o una grazia, se non ce l'hai ai voglia a fare catechismo, anzi, a volte quell'ambiente ultraconservatore ed ipocrita te la fa passare.
'ntipatica :D
-
Certo che vedere il lento declino di persone supersportive è uno strazio, cmq.stasera mammà mi è sembrata leggermente meglio... :\:
...oggi è venuta a visitarla l'infermiera dell'assistenza domiciliare, se non altro la trafila burocratica ha avuto inizio :o
:mahciao:
-
In ufficio ho una discepola.
La mia giovane collega, 29enne,circondata da sette vegliardi di 65,64,63,59,58,56(io),45 anni, segue con interesse i miei programmi di automazione attraverso il programma Excel, che permette di creare fogli di calcolo che ci servono per creare stampati e gestionali delle navi mercantile e relativi equipaggi che assistiamo...
In precedenza, primo del mio arrivo, tutti usavano il programma Word che sarebbe come usare un fucile a colpo singolo, piuttosto che uno d'assalto a ripetizione automatica.
Evviva il progresso evviva il buon senso femminile.
Tanto per dire, le spieghi una volta una cosa e lei la fa come se l'avesse fatta da anni!!!
Meravigliosa!!! Farà le scarpe a tutti, peccato solo sia femmina!!!
-
Citazione:
bumble-bee
In ufficio ho una discepola.
La mia giovane collega, 29enne,circondata da sette vegliardi di 65,64,63,59,58,56(io),45 anni, segue con interesse i miei programmi di automazione attraverso il programma Excel, che permette di creare fogli di calcolo che ci servono per creare stampati e gestionali delle navi mercantile e relativi equipaggi che assistiamo...
In precedenza, primo del mio arrivo, tutti usavano il programma Word che sarebbe come usare un fucile a colpo singolo, piuttosto che uno d'assalto a ripetizione automatica.
Evviva il progresso evviva il buon senso femminile.
Tanto per dire, le spieghi una volta una cosa e lei la fa come se l'avesse fatta da anni!!!
Meravigliosa!!! Farà le scarpe a tutti, peccato solo sia femmina!!!
Se fossi in te avrei evitato le ultime quattro parole... :azz:
...ultimamente le fanciulle di questo forum sono molto prevenute contro noi maschietti, adesso dovremo barricarci nei bunker :rotfl:
-
Sono vaccinato, ho tre leonesse in casa!!! :D
-
Citazione:
Ale
Figurati, pensa che io ho fatto la cresima in prima media anziché in quinta elementare perché facevo lippe a catechismo... :D
...però ora li ho tutti i sacramento neh 😇
...per la verità mi mancherebbe ancora il matrimonio, ma vista l'anda credo che farò prima l'estrema unzione :tajo:
Cos'é lippe? :mumble:
-
Citazione:
bumble-bee
Sono vaccinato, ho tre leonesse in casa!!! :D
Ma poi, perché sarebbe un peccato ? :D È troppo carina ? :D Spiega, spiega, senza timore, non ti facciamo niente :mmh?: