la persona sopra di me ieri mi ha fatto venire un colpo....
Visualizzazione Stampabile
la persona sopra di me ieri mi ha fatto venire un colpo....
hai cliccato su ragazza da scoprire vero persona sopra di me :approved:
L'avevo vista anche io, hai fatto venire un colpo anche a me persona sopra di me.
Si!Ma come ti viene in mente?!:Porta:Citazione:
Originariamente Scritto da Nik
ei e solo uno scherzo :rolleyes: mamma mia come ve la prendete
La persona sopra di me scrive da "un bel posto hihi" ;)
la persona sopra di me ha cambiato avatar
sempre splendida micol!!
La persona sopra di me mi lusinga :shy: e le auguro una splendida giornataaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Un saluto e una felice giornata a tutte le persone sopra di me:)
buongiorno persona sopra di me.... quanti quadri dietro di te!
Buongiorno a te persona sopra sopra di me :) che condivide con me una presa di posizione (anche se non la condividessi, ti augurerei comunque una buona giornata;))
UN BACIO ENORME ALLA PERSONA SOPRA DI ME CHE INCONTRO POCHISSIMOOOOOOOOOOO E CHE MI PIACE TANTO !!!!!!!!!!!!! :smack: :smack:
mi piaccioni i quadri persona sopra sopra di me:)
grazie, persona sopra di me :)
Salve a tutte le persone sopra di me!
Ah! bello trovarmi sotto alla persona sopra di me per poterle augurare una buona giornata :)
Salve a te, persona sopra sopra di me, buongiorno:)
salve sconosciuta persona sopra di me, scusami se guardo un attimo sopra, per mandare un bacione a Micol (hai ragione non ci sono mai!!!)
@Micol sopra di me, sotto...sopra...sottosopra...Boh? Comunque buona giornata.
Ave Marce sopra di me!
Salve anche a te persona sconusciuta sopra di me.
persone sopra di me...come siete diventate veloci a postare!
Sopra di me, tutto viene regolato all'insegna della velocità...Tempus fugit, signori e signore, chi si ferma è perduto!
La persona sopra di me dovrebbe frequentare più spesso... per mantenere l'allenamento ;)
:asd: :asd: manco a dirlo: la persona sopra di me è più allenata di me ;)
già persona sopra di me... sia per la prima che per la seconda cosa.... ma Camelot è lonana dalla civiltà...
La persona fa bene a vivere a Camelot... dove tutto scorre tranquillamente... lontana dalla civiltà e lontana da troppo trambusto....;)
La persona sopra di me capisce bene però che non è facile vivere nel medioevo, visto che il resto del mondo è arrivato al 2006...
buondi' alla sconosciuta persona sopra di me' e un buondi' speciale alla kidman
vedo che hai finito di perndere il sole (occhio al PH della pelle )a mio parere sei fin troppo solare mandi mandi
La persona sopra sopra di me, penso abbia il l'opportunità di vedere il resto del mondo quando lo reputa interessante... e poi di tornare nella sua bella Camelot ... e questo non tutti possono farlo... :)
La persona sopra di me ha ragione: mis tavo bruciacchiando :asd: :asd:
forse hai ragione persona sopra di me...sarebbe molto bello se potessi scegliere quando e per quanto tornare a Camelot...già, forse sarebbe l'ideale...ma viverci...
va be, persona sopra di me, tu quando torni nella Città Eterna?
in breve:buon week end a tutte le persone sopra di me!!!!!ciao ciao fantasmagorica micol
salve a tutte le persone sopra di me ;)
Una felice domenica a tutte le persone sopra di me:) e pure a quelle sotto:)
grazie persona sopra di me :approved:
buona festa della mamma a tutti :D