Visualizzazione Stampabile
-
Ma no, io lascio passare quest'altro decennio in biondo scuro, poi si vedr�... Il capello bianco mi piace, non mi piace il momento di passaggio in cui non sei n� carne n� pesce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
certo, si pu� noleggiare una barca per una settimana efare una bellissima vacanza, ma bisogna trovare gente caratterialmente compatibile con cui farlo e mettere in conto diverse rogne
La settimana peggiore della mia vita, giunti agli ultimi due giorni di navigazione prima di ritoccare terra, il 90% di ci� che ci usciva di bocca si concludeva con un "vaffanculo stronzo/a". :asd:
Il segnale negativo alla partenza c'era stato ma noi lo abbiamo ignorato: la tizia pi� attaccabrighe delle tre a bordo, appena montata su si lasci� cadere di peso su un telo mare steso a prua. Peccato che il telo mare nascondesse una bitta, bitta che le fin� giusta giusta in corrispondenza della patata. Urla, strepiti e corsa al ps prima ancora di mollare gli ormeggi. :asd:
-
-
Odio quando mi trovo a leggere un libro che trovo veramente interessante, e all'improvviso non ci capisco pi� un cazzo
-
Che cosa raccapriccevole: presenza di batteri fecali nelle torte al cioccolato :no:
Bauxi mi daresti la ricetta della tua crostata che ho la marmellata di albicocche di mamma da impiegare? :v
-
Citazione:
efua
Che cosa raccapriccevole: presenza di batteri fecali nelle torte al cioccolato :no:
Bauxi mi daresti la ricetta della tua crostata che ho la marmellata di albicocche di mamma da impiegare? :v
minchia.... mi viene da pensare a pasticcere che li prepara... voi dite che si sar� dimenticato di lavarsi le mani, una volta uscito da cesso? :v
-
oggi abbiamo salutato per l'ultima volta la Sig.ra Maria.... madre di un caro amico. Mio compare mentre assistevamo al funerale, in chiesa, mi fa :
lui : "la prossima � la nostra"
io : "Cosa..."
lui : "i prossimi siamo noi"
io : "che cazz...dici?"
lui: "guarda che si tratta di matematica eh?, E' morta la madre di Francesco, no? la prossima generazione � la nostra. E' matematica!!"
io" : "senti fammi un piacere... spostati un p� pi� in la e non fare l'uccello del malaugurio... io ho sempre odiato la matematica"
dopo di ci� siamo usciti dalla chiesa per fumare. Lui...perch� io non fumo.
-
Citazione:
bumble-bee
minchia.... mi viene da pensare a pasticcere che li prepara... voi dite che si sar� dimenticato di lavarsi le mani, una volta uscito da cesso? :v
Non sarebbe una cosa poi tanto strana, a dirla tutta... purtroppo anche nel 2013 il concetto di igiene per certe persone � qualcosa di molto fumoso...
-
1420 domande per 150 borse per tre mesi.
Provincia di Caserta e regioni del Sud.
Sono arrivate domande da tutta Italia, la mia non e' nemmeno arrivata, scartata a prescindere, era estera :|
Fece bene il fratello del nonno del mio compagno che se ne ando' in America e ai figli non insegno' nemmeno a parlare l'italiano.
C'arrivero' anche io a queste considerazioni, prima o poi :wall:
L'emigrazione verso Londra e' importante, lo vedo oltre che dalla mole di italioti in giro, accresciutasi negli ultimi anni, dal fatto che sono aumentati vertiginosamente i prezzi dei voli, anche a distanza di mesi dalla data prevista per la partenza e anche delle compagnie low cost.
E io che guardavo case sui Lungarni e nel centro storico di Pisa :no:
Cornuti e mazziati.
Buongiorno :v
-
Citazione:
_____37_____
La settimana peggiore della mia vita, giunti agli ultimi due giorni di navigazione prima di ritoccare terra, il 90% di ci� che ci usciva di bocca si concludeva con un "vaffanculo stronzo/a". :asd:
Il segnale negativo alla partenza c'era stato ma noi lo abbiamo ignorato: la tizia pi� attaccabrighe delle tre a bordo, appena montata su si lasci� cadere di peso su un telo mare steso a prua. Peccato che il telo mare nascondesse una bitta, bitta che le fin� giusta giusta in corrispondenza della patata. Urla, strepiti e corsa al ps prima ancora di mollare gli ormeggi. :asd:
Infatti penso che l'ideale di Marito sia il viaggio in solitaria :asd:
Beh, per� qualche esperienza preliminare, per capire se sia un tipo di vacanza che ti si addice, credo sia importante, anche se forse non c'� molta differenza (per spazi ed organizzazione) tra un piccolo cabinato ed un camper.
-
Citazione:
efua
Buongiorno :v
Buongiorno straniera :v
Bada che sto lottando per venire un paio di giorni a mangiar male e prendere pioggia dalle tue parti, alla fine della scuola. La lotta � dura ma non tiengo paura!
-
Ma perch� stringo sempre la cinghia e mi ritrovo lo stesso senza soldi?? :bua:
-
Citazione:
Baboulenka
Ma perch� stringo sempre la cinghia e mi ritrovo lo stesso senza soldi?? :bua:
Fai come mia madre: "I soldi sono un'energia che deve circolare, altrimenti esce ma non entra!" :v
La kundalini del consumatore suicida.
-
Citazione:
nahui
Buongiorno straniera :v
Bada che sto lottando per venire un paio di giorni a mangiar male e prendere pioggia dalle tue parti, alla fine della scuola. La lotta � dura ma non tiengo paura!
Ueni, si ueni :love:
Se il tempo c'assiste, ritieniti invitata a condividere un pasto in giardino, spero di darti un po' di sollievo con il cibo :D
Fammi sapere per tempo perche' potrei trovarmi in Itaglia, in spiaggia o in chissa' quale italico luogo a concorseggiare :v
Fai bene, vieni tu, perche' prima che vengo io a Torino, si riaggiornano le graduatorie.
-
Citazione:
nahui
Fai come mia madre: "I soldi sono un'energia che deve circolare, altrimenti esce ma non entra!" :v
La kundalini del consumatore suicida.
:rotfl:
shqueeeeirk :D
-
Citazione:
efua
Ueni, si ueni :love:
Se il tempo c'assiste, ritieniti invitata a condividere un pasto in giardino, spero di darti un po' di sollievo con il cibo :D
Fammi sapere per tempo perche' potrei trovarmi in Itaglia, in spiaggia o in chissa' quale italico luogo a concorseggiare :v
Fai bene, vieni tu, perche' prima che vengo io a Torino, si riaggiornano le graduatorie.
Se d'�, d'� a cavallo tra la prima e la seconda settimana di giugno. Se non d'�, non d'�
Ma tra il dire e il fare c'� di mezzo la Manica, eh...:D
-
certo che � assurdo... la dogana cinese adesso ha bloccato merci europee come cosmetici e altro, giudicate "al di sotto della qualit� standard" ... proprio loro!! :asd:
-
Tutta colpa delle polpette Ikea
-
Aiutatemi, mi � venuta la Lushite :v
-
Citazione:
LaSte
:asd: � una scimmia brutta e dispendiosa
-
-
Citazione:
LaSte
E io invece sono arrabbiata perch� da me la Lush non c'� e tu a forza di parlare di questi prodotti mi hai fatto venire voglia di comprarne a tonnellate.
-
Citazione:
Ailis
:asd: � una scimmia brutta e dispendiosa
Mi hanno riempita di campioncini :love: ho provato la maschera sottobosco, sa talmente tanto di mirtilli da venir voglia di mangiarla :v
Citazione:
dark lady
E io invece sono arrabbiata perch� da me la Lush non c'� e tu a forza di parlare di questi prodotti mi hai fatto venire voglia di comprarne a tonnellate.
Puoi ordinarli sul sito volendo :D
-
Citazione:
efua
Va bene, esimia.
Te la scrivo in privato.
-
Citazione:
Cerbero
Odio quando mi trovo a leggere un libro che trovo veramente interessante, e all'improvviso non ci capisco pi� un cazzo
Bello quando succede coi libri, un po' meno con le persone.
-
Citazione:
Bauxite
Bello quando succede coi libri, un po' meno con le persone.
Io non lo trovo bello in entrambi i casi... :)
-
Le partite schiattigliose sono il massimo per il tifoso medio napoletano.
-
Citazione:
Cerbero
Io non lo trovo bello in entrambi i casi... :)
Ok, ma ai libri non dirlo altrimenti ci restano male!
-
Citazione:
Bauxite
Le partite schiattigliose sono il massimo per il tifoso medio napoletano.
E schiattass 'nguorp veramente, Citta' della Scienza distrutta, Cimitero di Poggioreale trafugato.
Ma quann erutta o Vesuvio, mai?
-
Citazione:
efua
E schiattass 'nguorp veramente, Citta' della Scienza distrutta, Cimitero di Poggioreale trafugato.
Ma quann erutta o Vesuvio, mai?
Non fare la nordestatrice!
Se non me ne vado da qua, non si azzarda, o si no 'o vatt!