Visualizzazione Stampabile
-
No, non ne ho bisogno perchè ho già una certa reputazione dal vivo non molto dissimile, in certi locali ed almeno tra certe persone che tu potrai solo sognarti di conoscere (sono serio).
Naturalmente spesso sono finte "fighe di legno".
Sono solo molto esigenti e quindi non cercano di sicuro un comune ignorante o chi si diverte ad assecondare l'ignoranza di un ambiente per offendere una persona, magari senza il rischio di pagarne le conseguenze.
In compenso noto però persone che confondono la realtà con l'immaginazione in un bar virtuale, credendo di essere spiritosi quando appaiono solo simili a degli spammer ignoranti ed infantili (almeno a chi ha ancora un pò di cervello funzionante).
Hai mai parlato a vanvera di persone che non conosci, consapevole che esse non erano presenti come un povero vigliacco?
-
Certo, ma visto che gli assenti rispondono con tre ore di ritardo, direi che un po' se la cercano.
Hai mai fatto la vittima?
-
-
@Kyra: No, odio il vittimismo in genere. Non mi sento vittima e non lo sarò mai.
@Sousu: dicono di si, ma non ci credo molto. Essere una vittima è una cosa della propria testa.
Hai mai "vinto" in una competizione amorosa?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Io vinco sempre in qualunque competizione, anche quando perdo.
Tra l'altro in campo amoroso ho poca competizione perch
-
No.
Hai mai progettato un incontro clandestino?
-
-
Si, è capitato di averlo provocato a me stessa o altri.
Hai mai giocato a poker?
-
No, non amo molto i giochi con le carte (nemmeno i giochi d'azzardo), a meno vi siano implicazioni concernenti la rimozione progressiva del vestiario delle persone o, comunque, attività fisico-motorie più divertenti per me.
Hai mai barato a poker?
-
Non ci ho mai giocato, ma in generale non baro mai.
Hai mai pensato di essere inferiore agli altri, o a un altro?
-
No, sono un superbo da fare schifo (con alcune motivazioni valide), oltre che un egocentrico, narcisista, maniaco ossessivo e perverso, con la medesima intensità. Mi ritengo un "Dio in terra", ovvero la personificazione vivente di una divinità sovrannaturale.
D'altra parte, come sostengono alcuni soggetti femminili, "Sousuke è il migliore ed ha sempre ragione, anche quando ha torto".
Non posso non assecondare tale pensiero così realistico e veritiero.
Hai mai pensato di diventare una suora di clausura?
-
Sì, quando ho letto che costoro sono oggetto delle molestie di un "Dio in terra", ovvero la personificazione vivente di una divinità sovrannaturale. :love:
Quant'era veloce la marmotta che confezionava la cioccolata?
-
Non so, di solito non mi diletto più da tempo a guardare i cartoni animati per bambini.
Peccato che per loro non siano affatto molestie ma l'esatto contrario, cioè atteggiamenti divertenti e piacevoli che loro stesse incitano pure talvolta, sia perchè io possiedo certe caratteristiche non comuni che sono gradite a certi soggetti femminili, sia perchè magari apparteniamo pure alla medesima comunità.
Sei poco informato, a quanto pare, nonchè fossi in te non scherzerei molto su certe questioni spirituali reali, a te poco note, per evitare di apparire ignorante.
Hai mai impiegato il tuo tempo a dire stupidaggini su persone che non conosci?
-
sì, mi fa bene alla colite nervosa, e sarebbe ancora più salutare se fossi talmente malmesso da poterci impiegare lo stesso tempo che vi impiega chi dichiara in continuazione di fare l'esatto opposto.
ti sei mai guardato allo specchio mentre dici le tue solite frasi?
-
No, sia perchè in realtà proferisco argomentazioni spesso diverse, piuttosto intelligenti e molto più precise/razionali della media (almeno per chi sa leggere e non comprende che magari è chi propone certi argomenti a ripetersi e non chi risponde in modo serio e coerente), sia perchè mi guardo già a sufficienza allo specchio quando vado alla toilette.
Se dichiaro di essere serio e non proferire stupidaggini in continuazione è perchè, evidentemente, è così e sono costretto a ripetermi a causa di eventuali ignoranti, infantili o spammer, non certo per una mia libera iniziativa.
Infatti, casualmente, certe persone che frequentano certi ambienti o che hanno una certa cultura sanno benissimo che non solo non sto fingendo ma che sono serissimo e parlo di questioni reali.
Tuttavia comprendo che l'intelligenza, la maturità e la cultura non sono prerogative di molti, a quanto pare.
Hai mai ripetuto le medesime ed eventuali offese e palesi stupidaggini farneticanti ed immaginarie (nei confronti di una persona) dal vivo anzichè su un forum, non servendoti più dello scudo della virtualità come il classico vigliacco e perditempo, in modo da rischiare di scontrarsi con una sgradita realtà?