Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bauxite
Non fare la nordestatrice!
Se non me ne vado da qua, non si azzarda, o si no 'o vatt!
Non vorrei mai una Bauxite la giovane!
Allora sgombra in fretta e che la natura faccia il resto :D
Dopo una giornata pesante e gremita di sfighe, in questo paese dai reggipetti imbottiti dalle spalline, me ne vado a dormire.
E' incredibile quanto sia difficile pure trovare un pezzo di sopra di un costume senza che meta' tette risultino posticce.
Ti senti incompresa pure quando ti senti nel giusto.
-
Eh, ma le tette piccole ringraziano quei simpatici cuscinetti a mezzaluna :D
Citazione:
LaSte
Aiutatemi, mi � venuta la Lushite :v
Ecco, mi sono incuriosita e sono andata al negozio: sembra il paese delle meraviglie :love:
Ma poi era tardi, dovevo rientrare in ufficio, e meno male perch� la roba costa un botto. Mi hanno dato un simpatico depliant, non so perch� mi sono venuti in mente i neo-deputati grillini e mi � definitivamente passata la voglia. Il depliant di carta riciclata, le frasine simpaticissime, i vegani senza brufoli associati a prezzi da capitalisti senza scrupoli, mi hanno fatto subodorare un'eco-improsatura :v
-
-
Non sono cuscinetti a mezzaluna, sono delle vere e proprio camere d'aria :v
Capisco eh, ma dare un fifty-fifty no?
Anche a me la lush piace, quando trovo un negozio a tiro entro sempre ma alla fine non compro mai.
Parecchie cose mi verrebbe proprio voglia di mangiarle per cui eviterei di spalmarmenle addosso o starei sempre ad annusarmi.
I prezzi poi li trovo un tantino esagerati.
Bene, quarta chiamata da Torino per 2gg, quarta volta da dopo Natale.
In Toscana, in due anni non schiatto' nessuno.
Vabbuo'.
La vita e' bella!
-
Perch� mi sfuggi, Efua? :bua:
-
Io non sfuggo a nessuno, e' la vita che si diverte alle mie spalle :bua:
Devo esorcizzare la mia sfiga per cui racconto :v
In giro ieri mi saltano due bottoni dal vestitino che indossavo, (non e' per le tette Nahui nu t'allarma' :D) erano cuciti una schifezza, uno l'ho preso al volo in un bagno di un Caffe' prima che finisse direttamente nel cesso, ok.
Torno in poltrona dalla mia amica, mi guarda l'anello e mi chiede di cosa sia.
Io: "Credo sia argento, ha fatto una pessima riuscita, ha tutti i segni eppure lo indosso solo per uscire"
Ci salutiamo prendo bus, altri giri, guardo l'anello..la pietra e' sparita, anello rotto.
Un po' di comprensibile dispiacere poi realizzo che ho buttato lo scontrino e la scatoletta che lo conteneva, Signori&Signore, il giorno prima quando passano a prendere la carta e io questo anello e tutte le cosine che lo interessavano lo tenevo da?
Un anno e mezzo.
Il tempismo caxxo, il tempismo e' pauroso.
Butto lo scontrino, tac mi si sciarma l'anello.
Ah il negozio che lo vendeva e' chiuso. Mi tocca andare nel centro commerciale non lontano da casa che vende "sto marchio".
Prevedo battagliamenti, qui di solito sono attenti al cliente e tendono ad accontentarlo, vedremo.
L'anello lo fanno ancora ma con la pietra blu non c'e' piu', a meno che non decida per uno spessore maggiore.
Si ma gia' sono oltre, chi l'ha detto che vogliono cambiarlo? :wall:
Poi mi scrive un mio amico: "Il 25 sono a Londra, ci vediamo in settimana?"
Il 25 ho la scadenza maledetta per le robe del Master e il 27 parto.
Ci tenevamo ad incontrarci.
Stamattina poi Turin, nu bellu bafanculo ci sta tutto, no?
Statemi lontana gente, posso essere contagiosa :asd:
-
Citazione:
nahui
Ecco, mi sono incuriosita e sono andata al negozio: sembra il paese delle meraviglie :love:
Ma poi era tardi, dovevo rientrare in ufficio, e meno male perch� la roba costa un botto. Mi hanno dato un simpatico depliant, non so perch� mi sono venuti in mente i neo-deputati grillini e mi � definitivamente passata la voglia. Il depliant di carta riciclata, le frasine simpaticissime, i vegani senza brufoli associati a prezzi da capitalisti senza scrupoli, mi hanno fatto subodorare un'eco-improsatura :v
Ma quello che ho preso fino adesso non ha prezzi cos� esorbitanti, poi c'� da dire che basta poco prodotto e quindi ti dura una vita. Tra l'altro ho notato che da quando sono passata ai prodotti Lush mi stanno sparendo dermatiti da contatto, pruriti e rossori vari, un po' quando ero passata dal fondotinta normale a quello liquido.
-
Beh, sicuramente per le pelle sensibili � ottimo. Fondotinta e cipria hanno prezzi accettabili. Le creme antiet� a 50 euro per� :v Almeno per i miei parametri. Mi interessava quella con protezione solare 30.
-
Citazione:
efua
Bene, quarta chiamata da Torino per 2gg, quarta volta da dopo Natale.
In Toscana, in due anni non schiatto' nessuno.
Vabbuo'.
La vita e' bella!
:asd:
Tutto quello sperar morte fu vano!
-
Citazione:
efua
Non vorrei mai una Bauxite la giovane!
Allora sgombra in fretta e che la natura faccia il resto :D
Dopo una giornata pesante e gremita di sfighe, in questo paese dai reggipetti imbottiti dalle spalline, me ne vado a dormire.
E' incredibile quanto sia difficile pure trovare un pezzo di sopra di un costume senza che meta' tette risultino posticce.
Ti senti incompresa pure quando ti senti nel giusto.
Avessi puppe a coppetta da cinque euro di gelato, col cavolo che comprerei reggipuppe!
-
Costa 62 euro quella crema :asd: La usa mia zia, che ha i miei stessi problemi di pelle, � l'unica che non le fa venire sfoghi, pruriti, rossori, sossoldi 62 euro per� se ti dura 6 mesi alla fine non � un prezzo cosi esorbitante. Che brutto destino mi aspetter�, a 20 anni usavo creme da 5 euro, adesso se metto la nivea o lavo i capelli con shampi normali mi riempio di bolle :v
-
Come la mia bimbina. Infatti compro cacchine per me e prodotti buoni per lei, doppio regime.
-
Citazione:
Bauxite
:asd:
Tutto quello sperar morte fu vano!
Allora ero ancora umana, non secciavo nessuno!
Forse adesso le secce mi ritornano! :asd:
Ad ogni modo, piove.
E la vita scorre lenta.
Oggi mi sento uno spirito maledetto.
Forse e' meglio se ritorno a dormire 12 ore a notte :v
-
Citazione:
efua
Allora ero ancora umana, non secciavo nessuno!
Forse adesso le secce mi ritornano! :asd:
Ad ogni modo, piove.
E la vita scorre lenta.
Oggi mi sento uno spirito maledetto.
Forse e' meglio se ritorno a dormire 12 ore a notte :v
Se ti senti uno spirito maledetto, puoi sempre andare a declamare versi di Baudelaire allo Speakers' Corner!
-
-
-
Citazione:
nahui
*
Facile, concreto e direttamente fungibile.
-
Citazione:
Nicole9685
Leggins neri, maglia lunga fucsia, cardigan nero che si allaccia con un fiocco davanti intimissimi, stivali neri senza tacco
Citazione:
Nicole9685
Eyeliner nero Kiko
Matita nera e mascara nero Pupa
Correttori vari Kiko
Fondotinta Dior Nude
Blush n.103 Kiko
Rossetto rosso Maybelline
Rossetto e lucidalabbra fucsia Kiko
Palette di ombretti Urban Decay Naked
E milioni di smalti colorati Kiko
Citazione:
Nicole9685
Hypnotic Poison di Dior..lo so, ormai � piuttosto inflazionato, ma il mio ragazzo ne va pazzo.
Citazione:
Nicole9685
� molto, molto divertente. E ti fa bruciare parecchie calorie. Ovviamente questo a diverse condizioni: non basta un'ora di zumba alla settimana per mantenersi in forma, n� tantomeno ci si pu� affidare solo all'attivit� aerobica per dimagrire. In pi�, il dispendio calorico dipende in larga parte da come si effettuano i movimenti: sono tutti movimenti pensati per stimolare sia gambe e glutei, che braccia, spalle e addominali, per� chiaramente se fatti nel modo sbagliato servono a poco.
Citazione:
Nicole9685
Secondo me dipende molto dal tipo di senso dell'umorismo a cui ti riferisci. Una donna che sappia ridere e far ridere, che sappia cogliere il lato ironico delle cose, pu� essere molto attraente agli occhi degli uomini. Anzi, non credo affatto che ne siano intimoriti. Una donna invece che abbia un senso dell'umorismo che sfocia quasi nel cameratismo maschile, che nel modo di fare battute perda di grazia e femminilit�, diventer� quasi sicuramente pi� una compagna di merende che un'amante.
http://3.bp.blogspot.com/-jutjNPIoc5...Squint-gif.gif
-
-
Piantala di fare la deficente!
-
Devo solo decidere se mi sento pi� da Harry ti presento Sally o da Et� dell'innocenza, poi la serata far� il suo corso.
Entusiasmo, pervadimi!
-
Solo io potevo riuscire a sbiancarmi le mani con l'Ace gentile. Che poi gentile non lo � proprio per niente.
-
-
Prova a fare la conserva di pomodoro in casa e vedrai che belle mani bianche! (Gli alfa-idrossi-acidi naturali).
La primavera si avvicina, pantoprazolo possiedimi!
-
Citazione:
nahui
Prova a fare la conserva di pomodoro in casa e vedrai che belle mani bianche! (Gli alfa-idrossi-acidi naturali).
La primavera si avvicina, pantoprazolo possiedimi!
Anch'io ho urgente necessit� di iniziare la cura di panto: gli acidi stanno gi� risalendo la china minacciosi.. :afraid:
-
stamane c'era molta pi� gente di fronte alla chiesa... in attesa di fare la spesa.
-
Inizia a fare un po' piu' caldo, in nottata mi sono ignudata i piedi.
Ma siamo tra la nebbia.
-19
-
Ieri facevo la fila al super un signore con solo una baguette di pane mi ha chiesto di farlo passare per pagare. Ovviamente ho detto di si.
Lui esce dal super e dopo un po' esco io e facciamo la stessa strada. Dopo un po' si � aperto il giubbotto e ho visto che aveva anche un pacchetto di biscotti con se e mi sono intenerita :(
-
Citazione:
Baboulenka
Ieri facevo la fila al super un signore con solo una baguette di pane mi ha chiesto di farlo passare per pagare. Ovviamente ho detto di si.
Lui esce dal super e dopo un po' esco io e facciamo la stessa strada. Dopo un po' si � aperto il giubbotto e ho visto che aveva anche un pacchetto di biscotti con se e mi sono intenerita :(
Sono cose che mettono tristezza. Un domani potremmo finire noi in quelle situazioni, se continua cos�. Luned� scorso allo sportello guardaroba che gestiamo con il mio gruppo di volontariato, abbiamo file di persone sempre pi� lunghe...
-
Qua c'e' gente che percorre anche 20-30 km al giorno per andare a mangiare "alle mense dei poveri".
Gente che lavora pure ma che proprio non ce la fa.