Mi fa molto piacere Regina!! :approved:
Visualizzazione Stampabile
Mi fa molto piacere Regina!! :approved:
Eh.... vabbeh...
Vi auguro la buona notte... con un mana...mana!!!
https://www.youtube.com/watch?v=TbZ_hTEOKZc
Buongiorno e buona domenica!
Prevista pioggia
Peccato per i mercatini di oggi :-(
Buongiorno Efua e forum tutto [appena si sveglierà... :rotfl:]
...qua ancora non piove [ho appena guardato fuori :p] e non è nemmeno tanto nuvoloso anche se l'alba presenta dei sinistri bagliori rossi, adesso cercherò di sbrandarmi presto per combinare qualcosa :D
...peccato che sia saltata danza, però in compenso ho dormito un pò di più :clap:
...e buon proseguimento raga, ci si sente in giornata :ciaociao:
Buongiorno e buona domenica.
Tempo permettendo, oggi vorrei fare un giro ad un mercatino di Natale, devo comprare una serie di regalini per dei bambini, ma sono un po' a corto di idee. Se non trovo nulla vado in libreria e risolvo la situazione:)
Non vedo l'ora che arrivi l'Epifania!!!!!:rotfl:
Ho appena finito una pedalata cittadina di appena 7,5 km.abbinata ad un mestiere che cmq.andava fatto, e secondo Strava ho risparmiato 1,66 kg.di carbonio... :clap:
...non saprei però in base a che riferimento, lo scooter euro 4 che ho adesso e la vecchia alfa romeo anni 70 che avevo una volta non sono proprio pari merito in quanto ad emissioni :rotfl:
...fra poco tornerò giù [a piedi stavolta, giacché adesso la bora picchia più forte :o] per un ape in solitaria giacché il socio ha il raffreddore e non vuole uscire di casa :rolleyes:
...a seguire pranzo, pennica e badantaggio serale :asd:
:ciaociao:
Ah eee... :D
...nonostante il giro irrisorio e sta bora del piffero, poco fa sono riuscito a prendere tre medaglie :clap:
...e ieri ho passato i 3800 k.da inizio anno, alla facciazza di tutte le avversità :approved:
:ciaociao:
Allegato 36735