Visualizzazione Stampabile
-
No, anche se continuo a rimanere aggiornato e ad approfondire determinate materie, ho concluso da tempo il mio ciclo di studi ed adesso ho appena terminato la fase lavorativa, ascoltando musica dark in quella extralavorativa, per poi prepararmi per certe attività fisico-motorie ed eventualmente perlustrare il mondo esterno e certi ambienti legati alle mie passioni (anche abitazioni private) molto più tardi, come minimo da mezzanotte in poi.
Non trovi che ultimamente nel bar virtuale vi siano molti discorsi insensati anche se per alcuni possono risultare divertenti (non da parte mia, dato che vi posto da giorni pochissimo e spesso solo di notte)?
-
-
Per scelta preferisco non parlare nel dettaglio di questioni personali o private in pubblico su un forum (è già difficile che io parli in sè e ne discuta in privato dal vivo persino con quelle poche persone con cui ho un minimo di confidenza e di cui mi fido, quindi figuriamoci su un forum pubblico).
Nulla di personale. Vale per tutti.
A differenza di quello che ritiene qualcuno, io sono realmente una persona di una rara riservatezza, molto chiusa, schiva, diffidente verso chiunque (basandomi anche su una certa esperienza) ed abbastanza ombrosa/solitaria.
Quando per te un discorso è insensato?
-
-
Per scelta preferisco non parlare nel dettaglio di questioni personali o private in pubblico su un forum.
Nulla di personale. Vale per tutti.
qual'
-
@Sickgirl: Guarda nel mio profilo. Non è un segreto. Lo dedurrai dalla mia data di nascita.
@Grudge: Non saprei ma di sicuro non ritengo un vincente chi non è nemmeno in grado di produrre una risposta originale e copia quella altrui in modo ridicolo, essendo differente il contesto, compreso il font o l'account altrui come in un asilo nido.
Non trovi che il carattere logorroico e la forte personalità non abbiano alcuna attinenza con la capacità di ascolto o l'eventuale insensatezza di ciò che si esprime, ovvero che vi posso essere persone taciturne che quando parlano esprimono solo stupidaggini senza senso e non sanno ascoltare, mentre altre che parlano molto e dicono spesso concetti sensati?
-
Non capisco la domanda.
Perch
-
[FONT="Comic Sans MS"]Forse perch
-
no, c'ho il dono della loquela io
perch
-
Perchè, tra quelli disponibili, ritengo che il "Comic Sans MS" sia il font più carino, elegante ed armonico (visivamente), senza compromettere un minimo di chiarezza e leggibilità del carattere, nonchè il termine "comic" richiama quello fumettistico e quindi in qualche modo si lega in modo logico al mio nickname (non sono appassionato di manga ma tale personaggio mi rispecchia molto bene).
Quale pesce ti piace di più mangiare?
-
Cozze, vongole, sogliola, gamberetti.
Sei un fumatore?
-
lo ero.. ora fumo di rado..
cosa mangeresti ora?
-
una pizza.
che programmi hai per il weekend?
-
dare un'altra possibilità alla storia in-finita.. :rolleyes:
cosa farò esattamente non so..
tu invece?
-
a dormire fuori, mare, morosa e poi non so :looksi:
che altri forum frequenti?
-
nessuno..è già tanto se riesco a frequentare questo..
tu ne frequenti altri?
-
[FONT="Comic Sans MS"]Non solo ne frequento altri ma la stragrande maggioranza di quelli che frequento ormai da circa quindici anni (cio
-
moltissimo..non per niente rientro nel campo.. ;)
cosa vorresti fare in questo momento?
-
Farti capire che non sono affatto come molti mi dipingono per varie finalità non seriose/ridicole, scorrettezze o per loro convenienze.
Hai già scelto l'indirizzo di medicina in cui vorresti specializzarti?
-
Mangiare un gelato.
Hai tatuaggi?
-
[FONT="Comic Sans MS"]No, ma mi piace moltissimo vederli, soprattutto sul corpo femminile e vicino a/su certe parti intime (per esempio il seno, le caviglie, l'avambraccio od il sederino), nonch
-
:asd: che domanda... IL GELATO! :asd:
perchè fai domande del genere? :rolleyes:
-
-
meglio se non dico perchè secondo me.. :no:
come mai non esci stasera?
-
Manca la voglia di uscire....
E tu?
-
In realtà uscirò, solo che io sono un vero "animale" notturno, e quindi esco di solito da mezzanotte in poi, spesso senza nemmeno andare a dormire se non in chiesa a Messa la mattina dopo, molto presto.
Se vuoi ti invito in qualche locale notturno od in qualche abitazione privata, così conoscerai persone veramente strane e tanto pazze quanto molto simpatiche (nei fatti, sul serio e non solo a parole). =)
Non trovi che saresti più stupita se io parlassi sempre di uomini?
-
-
nessuno. spero di aprire la mia serata dato che è già tardino e ho dovuto aspettare.
allora che farai?
-
prenderò un gelato
conosci persone a cui non piace il gelato?
-
no
ti piace il gelato al pistacchio??