Io prenderei un bel rosso, chissà che non mi passi il mal di testa.
Visualizzazione Stampabile
Io prenderei un bel rosso, chissà che non mi passi il mal di testa.
http://www.ricettedalmondo.it/images...cappuccino.jpg
buon giorno , passo per un salutino e lascio la colazione per chi ci arriva ;)
Mia mia! Gnam, grazie! :)
Data l'ora, vi delizio con un buon rosso. Secco, nord-est. Con un bel tagliere di formaggi:
www.italeggiatori.it
...che ne dite?
Un rosso anche per me, Teroldego per la precisione. E vada per i formaggi proposti da Cono!
Solita vodka liscia, aspetto Babou in saletta fumatori ;)
Ciao cara, facciamo colazione insieme? Dopo proporrei di metterci in terrazza a gustarci la nostra cicca. :shy:
Per me caffè americano e una mela in camicia (quella con lo zucchero di canna sopra di per favore :love:).
Buongiorno! Un bicchiere di succo di frutta per me!
Sono in ritardo per la colazione con Babou, ma adesso sorseggerei volentieri un cannellino tra un tiro e l'altro.
Chi mi fa compagnia?
Io io!!!! :)
Un bel cappuccino, un cornetto e mi infilo in superstrada! A domani gente.
Buonanotte.
Sono di passaggio solo per salutare una delle bariste notturne, soprannominata piacevolmente "manico di scopa" dal sottoscritto per la sua gradita fisionomia.
Gradirei per il sottoscritto due bicchieri di latte parzialmente scremato, che è realmente ciò che bevo di notte quando non dormo o non riesco a dormire.
Grazie.
Il bar è deserto. Meglio, mi infastidisce il mormorio continuo delle persone.
Per me un piatto stracolmo di riso in bianco, condito con olio extravergine d'oliva e con un po' di parmigiano.
Poi filetto di manzo alla piastra con insalata semplice.
In aggiunta una bottiglia da un litro e mezzo di acqua minerale naturale.
Grazie.
Io ti offro la bottiglia di acqua minerale.
Gente, venite tutti al Bar, stasera offro io per tutti. ho un budget di 30 euro, cosa prendete?