Preferisco un gusto classico come il fiordilatte.
Ti piace l'atto in sè di impugnare un cono e leccare il gelato, talvolta inserendolo lentamente nella bocca per poi espellerlo con delicatezza?
Visualizzazione Stampabile
Preferisco un gusto classico come il fiordilatte.
Ti piace l'atto in sè di impugnare un cono e leccare il gelato, talvolta inserendolo lentamente nella bocca per poi espellerlo con delicatezza?
?! non ti rispondo... -.-'
una domanda che ti imbarazza?
"Lo sai che mi piacerebbe farmi legare ed imbavagliare per l'intera notte da te?", "Ti dispiace se ti lecco il dito che hai pieno di pieno di crema pasticcera, per un po' di tempo? oppure "Ti dispiacerebbe se fossi io a scrivere il mio nome sull'etichetta del preservativo che archivierai, dopo che lo hai lavato, per darne maggiore importanza?"
Qual è la sofferenza ed il dispiacere maggiore che hai provocato agli altri, talvolta magari con soddisfazione?
non ho mai provocato dolore con soddisfazione. comunque è successo, quando ho voltato le spalle al mio migliore amico per stare con il mio ragazzo.
tu hai mai creato qualche dispiacere con soddisfazione?
[FONT="Comic Sans MS"]Certamente, e ci riesco pure in modo spontaneo attraverso la mia stessa esistenza e natura pi
non lo visito manco di giorno, figurati di notte. sono normale, io.
che pc hai?
oeee, mica ne ho uno solo :dentone:
in questo momento Acer Aspire 5920G
hai mai preso a sberle qualcuno per farlo rinsavire?
Mac....ma questo ormai si sapeva gi
Un'immagine in bianco e nero dei Depeche Mode, stile dark e vestiti di nero, mentre tutti e tre sono seduti ad un tavolo.
Oppure, in alternativa, quella di una persona impiccata e penzolante da un ramo di un albero in un cimitero, quindi sempre immagini dark/macabre.
Ti sei mai dato dei pugni da solo per simulare una lite con qualcuno presente e metterlo nei guai?
:grudge: si..molte volte
sick: una ragazza seduta su unoscoglio in riva al amre che pensa..
souzuke: no!
tu che sfondo hai?
Una pancia piatta con un punto interrogativo
Leggi riviste musicali?
no..mai..
come mai quello sfondo?
[FONT="Comic Sans MS"]Perch
Perchè mi piace, sousuke.
@dreaming è un immagine che mi porto dietro da un po'
Vorresti un altro nick?
Sì, "God On Earth"/"Dio In Terra" oppure "Antichrist"/"Anticristo", a pari merito e solo come seconda scelta rispetto al migliore, cioè l'attuale "Sousuke". Credo che mi rappresenti intimamente. =)
Verresti in un locale notturno in mia compagnia se te lo chiedessi?
sì, ma non so se ci verresti tu
usi lenzuola a tema?
A dire la verità mi piace cambiarlo spesso, questo è quello che più mi ha ispirato quando mi sono iscritta.
E tu?
Ho scelto tale nickname perchè il relativo personaggio mi rappresenta intimamente, dal punto di vista comportamentale, mentale e persino un po' fisico (vista la sua altezza, uguale alla mia, e la sua corporatura molto simile).
Potrei rinunciarvi solo se potessi scegliere uno di quelli citati in precedenza.
Per quale strano motivo non dovrei venire proprio io in un locale dark se è il mio habitat naturale e sono spesso in perfetta sintonia mentale con diversi soggetti femminili che li frequentano?
tutelare la propria incolumità non è così strano
cosa si fa in un locale dork?
Si conoscono altri propri "simili" (comprese certe ragazze, alcune delle quali possono essere anche molto carine), si trascorre del tempo assieme a loro, si condividono e si discute delle proprie passioni od altri argomenti con altri, nonchè si ascolta la relativa musica dark.
Inoltre, in alcune ambienti privati, è più probabile che rischino gli altri ("profani") ad essere pestati che non io, francamente, dato che sono come loro e basterebbe solo anche solo l'1% di alcune argomentazioni stupide e farneticanti dette sui dark per farli reagire malamente. Poco ma sicuro.
Non può mettere a rischio l'incolumità chi si trova nel suo habitat naturale. E' un controsenso.
E' più facile credere o ragionare?
è più facile dare del pirla a chi fa il pirla
quand'è che vai a nanna?
[FONT="Comic Sans MS"]Essendo venerd
Purtroppo no. :(
Con quale strumento ti depili?
Mbah.
Rasoio, ceretta, pinzette.
Dipende da dove mi devo depilare.
Qualcuno che non sopporti della televisione?
tutti quelli di MTV.
quanto ti durano gli auricolari prima di distruggerli??
mai distrutti
hai disturbi intestinali?
Quando leggo alcuni post si.
Perchè Sousuke conserva ed archivia i preservativi usati?
Forse
a quella che hai fatto tu
da quanto non ti lavi?
Da un paio d'ore.
Hai animali in casa?