Dopo questo
non so più se ho fame e se ho voglia del tuffo in piscina!
Visualizzazione Stampabile
ma io mi unisco volentieri! facciamo un negroni sbagliato! :yeye:
una sambuca in cui mettere la mosca di terrons e un mirto ghiacciato per me.
E ora accendo il maxischermo nel gazebo esterno, visibile anche stando nell'acqua, così ci guardiamo la partita! ;)
Mi sono tuffata...
e ora sono appoggiata alla colonna in acqua che sorseggio un ottimo Tequila Sun Rise. Idosso un costume ricoperto di swarovsky a triangolino e mi sto fumano un bella sigarettina con il bocchino come Marlene Dietrich.......
:asd: ... chiedermi di usare l'immaginazione è pericoloso!
Ahahah
Da che ci sei mettiamo anche un paio di bei massaggiatori pronti ai nostri ordini :asd:
affare fatto.... per
[QUOTE=Orihime;1198658]Mi sono tuffata...
e ora sono appoggiata alla colonna in acqua che sorseggio un ottimo Tequila Sun Rise. Idosso un costume ricoperto di swarovsky a triangolino e mi sto fumano un bella sigarettina con il bocchino come Marlene Dietrich.......
:asd: ... chiedermi di usare l'immaginazione
[QUOTE=Orihime;1198673]affare fatto.... per
Per me due pizze al prosciutto, due bottigliette di succo di frutta all'albicocca e due bottiglie di acqua minerale naturale.
Grazie.
Speriamo mi porti tutto quella in abiti più succinti, così mi diverto ad infastidirla. :asd:
Ora mi preparo una granita. E un'aspirina, che la testa esplode.
Qualcuno mi fa compagnia?
Ho bisogno di una camomilla.
Anzi cinque.
Grazie.
Addirittura, Sousu? Te le preparo subito. A me invece servirebbe un litro di caffè (anche se non lo bevo) solo per tenere gli occhi aperti.