Buoni, cio� i carciofi se non li scotto bene, li digerisco dopo tre giorni.
Ho cenato da un pezzo, trippa, non la mia, e insalata.
Visualizzazione Stampabile
A carciuffulella ritorna! :asd:
Bauxi ti piace la trippa?
Quindi possiamo incontrarci pure per mangiarla :love:
A birra ngoppa secondo me c'azzecca.
Mi faccio una bruschetta, mi sono sfondata con l'uovo fritto e i peperoni oggi.
Ricapitoliamo.
Dal menu pasquale avanzano la ciambotta,gli spinaci alla gioia di vivere, una mimosa decorata coi carciofi e la trippa con contorno di seppie.
Mi sa che domani vado a farmi due ore di passeggiata,se non diluvia. Al ritorno piglio il treno.
Tra un due per cento me ne vado.
Dopo sta bella abbuffata, io bella piena e felice me ne vado a fa ninne.
E' presto e sto pure n'ora indietro ma quando Morfy passa, io lo afferro!
Poi nu so come a Bio con il solo lenzuolo, mentre mi bardo a festa! :asd:
Ecco potro' farmi le mie 10-12-14 ore di sonno, a seconda :vadoaletto:
Beata te, dodici ore di sonno me le sogno!
Ci sono periodi in cui sto bene anche con le 7-8 ore di sonno ma ci sono periodi in cui il mio cervello mi chiede maggiore riposo.
Devo assecondarlo o veramente sto male.
Se d'estate sono pure alla meno di Bio, di inverno devo coprirmi all'inverosimile.
Il piumino poi mi fa proprio da nido.
M'arrogno tutta e sono proprio introvabile nelle pezze :asd:
Stasera da sopra il pigiama c'ho pure na maglia di pile con rifiniture simil barberry a completamento dell'opera :v
Se una e' donna di classe, lo e', in tutti i frangenti :D
Lenzuola di flanella,coperta di pile e piumone come farcitura esterna penso che bastino, l'involucro maggiore consiste in camicia da notte e a volte la vestaglia leggera, ma al mattino mi sveglio infuocata.
Pi� che la temperatura sotto le coperte,sono gli agenti esterni a potermi svegliare. Non c'� copertura sufficiente se � la notte del sonno interrotto.
Buongiorno grigiastro.
buongiorno
gli agenti esterni vanno soppressi allora :D
Non sempre � possibile riconoscerli!
minchia tra un po' � pasqua, vivo fuori dal mondo io
Vado a tagliarmi i capelli oggi o luned�? :mumble:
M'avit pigliat a uocchio! :v
Ieri sera il cagotto incontrollabile (la mozzarella finta) e stamattina sono gia' attiva :bua:
Signora Pazza, l'esplorazione e' reciproca :D
Buongiorno eh.
Un po' di sciulenza di stomaco, che vuoi che sia?
La mia la mia flora intestinale non la piego ad Albione.
A periodi sfioro la dissenteria :v
Vado a duelleggiare per vedere se riesco a farmi aggiustare l'anello del quale ho perso la pietra qualche giorno fa.
E schiatt guorp e torno!
Anch'io ho fatto aggiustare un anello che si era spaccato dopo una caduta.
All'anulare mi sta largo, al medio un po' stretto. Dimentica di questo particolare e inconsciamente convinta che doveva adeguarsi al medio, ho finito per trovarmelo rotto di nuovo. Ora � al pronto soccorso anellesco, sar� dimesso in settimana.
uhm.... ho preso una storta mentre correvo nella pista ciclabile!! Nessun dolore (non � la prima volta) ma al solito si � gonfiata!! Per� c'� da dire che oggi � veramente una bella giornata... il cielo blu, limpido... l'Etna ancora piena di neve e di fronte si riusciva a vedere la costa calabrese!!
Bah. Mi devi far sapere a che ora hai finito per pranzare da te.
Sono le due e un quarto, ho tappato la voragine prima con la premuta d'arance e mandarini due ore fa, poi due pezzetti di pane col formaggio dieci minuti fa.
E ora mi dici che non ci vediamo, e s'era capito, amica!
Arreder� la voragine.